Il forum dei brutti sta morendo?

Sara' il periodo estivo, se non sbaglio c'era anche una np che postava spesso
La profumeria è un fenomeno tossico, infatti quando scriveva "quella np" me ne sono andato da sto circo di simp che si scannavano per darle ragione.
 
anche se questo lido dovesse andare offline
il fdb sarà un fenomeno che non solo noi utenti ma anche molti altri si porteranno sempre in fondo al cuor
coscienti di verità inenarrabili nelle comitivie di normie.

sentirete blupillate e cazzate .. quando questo posto sarà offline..
vi guarderete negli occhi.. e ci sarà il fdb sempre dentro di voi
oltre l enorme impatto che non solo il fdb ha avuto ormai gli uomini non ci provano più a livello internazionale.. le donne ormai si lamentano che non ci provano..

abbiamo vinto e andrà sempre meglio. fdb o non, la popolazione si sta redpillando

Vero. I ragazzi di oggi da entrambe le parti non interagiscono più e usano le app per fare quello che una volta si faceva a scuola e niente più.
La gente è chiusa, le donne denunciano se uno le guarda o scappano via, le persone si odiano e l'arte di denuncia è deceduta e neanche i giornali la pubblicizzano.
Le nazioni occidentali ormai sono popolate da wannabe hikkimori che non stanno chiusi in casa, ma la mentalità è quella.
Fino ai 2k i ragazzi e anche gli adulti vivevano vite ben diverse.
 
Il forum potrà anche chiudere, ma le cause strutturali che lo hanno prodotto non faranno che aumentare a dismisura. Come se la profonda sofferenza e malessere di milioni di uomini potessero scomparire per la chiusura di un forum. Altri mille ne verranno creati.
 
Il forum potrà anche chiudere, ma le cause strutturali che lo hanno prodotto non faranno che aumentare a dismisura. Come se la profonda sofferenza e malessere di milioni di uomini potessero scomparire per la chiusura di un forum. Altri mille ne verranno creati.
Ma infatti non è questo forum il motivo di un'eventuale sofferenza
 
è 10 anni che ciclicamente viene aperto sto thread
questo forum è irrilevante

è l'idea che ormai è immortale, perchè semplicemente è la verità, che tizio X voglia vederla o meno la verità sempre quella rimane, internet è conquistato dalla red/blackpill, basta digitarla ed escono maree di video/forum/teorie ecc...ormai nella mente di milioni di uomini è scattato qualcosa, la situazione è irreversibile, le cose cambieranno, a noi è toccato il fardello di doverci svegliare dalla fiaba che viene chiamata "amore", dell'idealizzazione nei confronti della figa, da qualche parte deve pur iniziare il cambiamento, noi siamo i martiri che verranno ricordati dai futuri incel, coloro che hanno vissuto l'inizio della fine, l'era dei social, del fittizio, dell'estetica nella sua forma più crudele, come si evolverà la situazione è ancora avvolta in una cortina di fumo, ma tutto muta, tutto cambia, è solo questione di tempo...
 
Più che il FDB direi i forum in generale e i blog come mezzo di comunicazione, come ambiente di confronto e scambio di opinioni sono percepiti da gran parte della società come vecchi ed obsoleti, come dei quartieri cittadini periferici degradati dove ci stanno solo vecchi, malati mentali, emarginati sociali e drogati.
Lo sfavillante centro cittadino è invece rappresentato dai social media, luogo in tutti si fiondano nel tentativo di diventale virali, di entrare in tendenza ed avere un po' di passeggera ed illusoria notorietà.
Nell'immaginario collettivo i social sono trendy mentre i forum antiquati ed hai voglia a far cambiare idea alla massa.
Spero che non moriranno perchè amo confrontarmi su forum e blog ma temo il declino sia inesorabile e porterà, se non l'ha già fatto, alla chiusura della stragrande maggioranza di essi quando i proprietari delle singoli piattaforme valuteranno che i costi sostenuti per tenerli in vita saranno maggiori dei benefici.



NOTA A PARTE:
Nel caso specifico del FDB c'è da dire che gli argomenti sono sempre gli stessi e le discussioni manipolate sempre dai soliti utenti. Non si accettano critiche, non si accetta chi ha opinioni diverse dal gregge. Mi è successo nel thread su Verzeni dove ho sostenuto la mia tesi su Bossetti con l'ausilio delle carte processuali ma mi è stato chiesto sia pubblicamente che privatamente di sparire, evaporare e non scrivere più che tanto son tutte stronzate.
Ho preferito non continuare come richiesto ma credo che il confronto tra persone con idee diverse sia l'anima, il principio costituente di questi spazi liberi, altrimenti non ci troveremmo più dinanzi a forum ma a vere e proprie SETTE.
 
Last edited:
come già detto da molti il forum come mezzo di comunicazione è obsoleto, ma in merito al FDB parlare del fatto che stia morendo mi sembra eccessivo, comunque mi pare che ogni giorno ci siano nuovi iscritti e forse le tematiche che vengono affrontate adesso sono piu profonde rispetto al passato...
 
Più che il FDB direi i forum in generale e i blog come mezzo di comunicazione, come ambiente di confronto e scambio di opinioni sono percepiti da gran parte della società come vecchi ed obsoleti, come dei quartieri cittadini periferici degradati dove ci stanno solo vecchi, malati mentali, emarginati sociali e drogati.
Lo sfavillante centro cittadino è invece rappresentato dai social media, luogo in tutti si fiondano nel tentativo di diventale virali, di entrare in tendenza ed avere un po' di passeggera ed illusoria notorietà.
Nell'immaginario collettivo i social sono trendy mentre i forum antiquati ed hai voglia a far cambiare idea alla massa.
Spero che non moriranno perchè amo confrontarmi su forum e blog ma temo il declino sia inesorabile e porterà, se non l'ha già fatto, alla chiusura della stragrande maggioranza di essi quando i proprietari delle singoli piattaforme valuteranno che i costi sostenuti per tenerli in vita saranno maggiori dei benefici.



NOTA A PARTE:
Nel caso specifico del FDB c'è da dire che gli argomenti sono sempre gli stessi e le discussioni manipolate sempre dai soliti utenti. Non si accettano critiche, non si accetta chi ha opinioni diverse dal gregge. Mi è successo nel thread su Verzeni dove ho sostenuto la mia tesi su Bossetti con l'ausilio delle carte processuali ma mi è stato chiesto sia pubblicamente che privatamente di sparire, evaporare e non scrivere più che tanto son tutte stronzate.
Ho preferito non continuare come richiesto ma credo che il confronto tra persone con idee diverse sia l'anima, il principio costituente di questi spazi liberi, altrimenti non ci troveremmo più dinanzi a forum ma a vere e proprie SETTE.

veroo io mi sento piu' tranquillo qui ( nei blog, forum, etc...) che nei social network.
 
Mah alti e bassi.

Riguardo l'accasciarsi forse un po' troppo...
... ma resto della filosofia che codesto non sia un Forum che debba vincere chissà quale premio per estetica e contenuti ( cmq rispettabili), non bisogna gareggiare con gli altri per il primato.

Se non esterniamo le nostre turbe interiori qui allora dove?! Sviluppando un continuo confronto, eventuali soluzioni alle domande, risposte sagge.
Penso sia catartico esternare il dolore e analizzarlo qui, essendo una tematica sicuramente non piacevole.
Poi ovvio che nella vita bisogna alzarci e affrontarla di petto.
 
non è che abbiano tutti i torti eh, qui è un po' la fiera del piangersi addosso.
Mah parliamo dei nostri problemi e al massimo qualcuno dice che le relazioni o scopate free non sono per lui fine... prova ad andare su incels.is lì c'è accascio vero 100%
 
Mah parliamo dei nostri problemi e qualcuno dice che le relazioni o scopate free non sono per lui fine... prova ad andare su incels.is lì c'è accascio vero 100%
Poi a volte io affronto argomenti RedPilliani sotto i riflettori della Fisica, della Matematica o della Filosofia. Mescolando bene fantasia con criterio logico argomentativo.

Come pure i racconti di @Dark Magician @Free Soul @Vomitorio sono degni di nota! Chiaro si parla di tematiche RedPill, ma comunque mi strappano risate. Se voglio vedermi un film comico e ridere solo mi vedo Fantozzi cioè. :)

Comunque, per me, fate bene a sfogarvi qui ( se non qui, dove?!) essendo un forum idoneo. :)
 
Poi a volte io affronto argomenti RedPilliani sotto i riflettori della Fisica, della Matematica o della Filosofia. Mescolando bene fantasia con criterio logico argomentativo.

Come pure i racconti di @Dark Magician @Free Soul @Vomitorio sono degni di nota! Chiaro si parla di tematiche RedPill, ma comunque mi strappano risate. Se voglio vedermi un film comico e ridere solo mi vedo Fantozzi cioè. :)

Comunque, per me, fate bene a sfogarvi qui ( se non qui, dove?!) essendo un forum idoneo. :)
Appunto @Pezzottato hai pienamente ragione... qui ci si può sfogare - entro certo limiti ovviamente
 
Back
Top