Il forum dei chad, gli incel veri sono pochissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non è un forum di veri incel non so se ve ne siete accorti, secondo me un buon 20% di utenti scopano anche abbastanza regolarmente, il 5% sono in una ltr e almeno il 50% hanno avuto qualche scopata/ltr in gioventù o anche in tempi relativamente recenti. Il restante 25% circa si può considerare incel vero.
La mia domanda è ma chi ve lo fa fare a voi chadlite/normie socialoni di stare in una casa di riposo virtuale per persone depresse che non hanno mai toccato una np in vita loro?
Io vorrei portare la mia esperienza, perché anch'io sono stato celibe e ci ho sofferto, ora pian piano né sto uscendo e vorrei portare un po' di speranza in questo falso mondo.
Ma sotto sotto, sono ancora impaurito e pieno di rimpianti, quindi è anche per questo che sono qui.

Coraggio, potete stare meglio, un passo alla volta.
in realtà piu tempo passa e si è ancora vergini totali(fre,pro) più le ansie, paranoie, pensieri sul sesso che hai sempre solo sognato diventeranno sempre più grosse..cosa poi da non sottovalutare che se si va a pro per sverginarsi poi la mano a casa non basterebbe più, ergo,ho paura che diventerei dipendente dalle pro, cosa che ovviamente non voglio, soprattutto perchè non solo ho bisogno di scopare ma anche di essere amato, ma sopratutto avere una vita di coppia... cosa che ahimè ho sempre e solo sognato..

in realtà piu tempo passa e si è ancora vergini totali(fre,pro) più le ansie, paranoie, pensieri sul sesso che hai sempre solo sognato diventeranno sempre più grosse..cosa poi da non sottovalutare che se si va a pro per sverginarsi poi la mano a casa non basterebbe più, ergo,ho paura che diventerei dipendente dalle pro, cosa che ovviamente non voglio, soprattutto perchè non solo ho bisogno di scopare ma anche di essere amato, ma sopratutto avere una vita di coppia... cosa che ahimè ho sempre e solo sognato..
ma quanti anni hai?

Per quanto mi riguarda trovo interessanti le tematiche e l'acume mentale che vedo in molti utenti. Tutte le volte che mi trovo ad esporre queste tematiche in ambienti "mainstream" la reazione è quasi sempre di negazione/minimizzazione. Non parliamo poi quando ne discuto con donne...

Ascolta, l'hai detto tu, ti fai mille paranoie.
Un passo alla volta, anch'io vorrei avere il modo di avere una relazione seria, baci abbracci, toccate sul culo tutti i giorni.
Ma finché la mia mente non sarà a posto e finché non creo le occasioni giuste non ci arriverò mai.
Ora come sono messo posso averlo 2 settimane al mese, ma ho deciso che mi impegnerò e che la porterò a casa mia per un mese intero, impegnandomi a fare l'amore almeno ogni 3 giorni.
Purtroppo siccome che eravamo entrambi insicuri abbiamo avuto difficoltà per tantissimo tempo, ma ora basta, ho deciso di fare l'uomo e prendermi ciò che volevo, cosa che se la dico ora le finte femministe mi ucciderebbero.
io ho perso la verginità a pay, in modo veramente squallido, ma ciò non mi ha tolto dal toccarmi, dipende da cosa fai, pensa ho anche una bambola gonfiabile a casa e una vagina finta, e ogni tanto mi faccio ancora le seghe quando potrei godere di più.
È tutto mentale, cambia te stesso e cambierai tutto.
Se fossi in te, troverei una prostituta buona e gentile, le direi che sono vergine e le chiederei di essere romantica, tiriamo fuori questi soldi e togliamoci questo peso.
Poi vedrai e sentirai come è fatta una donna e cosa ti piace veramente, sentirai la differenza tra l'immaginazione e la realtà.
Quelli che dicono che andare a pro è da mezzi uomini, eh beh, uno da mezzo uomo diventa uomo no?
E poi basta con queste pressioni, siamo persone che devono stare bene, accettiamo il nostro dolore.
Io ti consiglio di farlo, togliti questo peso poi il resto arriva.

Per quanto mi riguarda trovo interessanti le tematiche e l'acume mentale che vedo in molti utenti. Tutte le volte che mi trovo ad esporre queste tematiche in ambienti "mainstream" la reazione è quasi sempre di negazione/minimizzazione. Non parliamo poi quando ne discuto con donne...
È positivo il forum per questo

È positivo il forum per questo
Beh, perlomeno si può discutere con persone che non si vergognano ad ammettere l'ovvio. Sono convinto che la maggior parte delle persone sotto sotto si rende conto, ma è in denial per vari motivi. Io poi sono un po' stronzo e mi diverto a stuzzicare le mie amiche su questi temi... divertente vedere come mentono nella maniera più spudorata, anche se a volte, però attenzione solamente quando siamo da soli, qualcuna mi ha dato ragione

Beh, perlomeno si può discutere con persone che non si vergognano ad ammettere l'ovvio. Sono convinto che la maggior parte delle persone sotto sotto si rende conto, ma è in denial per vari motivi. Io poi sono un po' stronzo e mi diverto a stuzzicare le mie amiche su questi temi... divertente vedere come mentono nella maniera più spudorata, anche se a volte, però attenzione solamente quando siamo da soli, qualcuna mi ha dato ragione
sei chad?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro