Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente di nuovo, troppa omerta’In queste settimane di assenza ci sono stati sviluppi, nuove indagini o nuove timbrature?
190cm immaginoonestamente valuto il mio ragazzo sul 6,5, ovvero mio pariestetico, quindi non penso di essere neanche ipergamica
Cazzoneilgiusto sembra più allegro del solito. Forse sta avendo incontri prolungati e ripetuti con Sonostrana(''perchè mi piace il cazzone'').Niente di nuovo, troppa omerta’
Ipergamia vuol dire di valore uguale o superiore, quindi si lo sei.onestamente valuto il mio ragazzo sul 6,5, ovvero mio pariestetico, (quindi non penso di essere neanche ipergamica
No, non è normale il fatto che ti "devi accontentare" di un povero pariestetico. Come non è normale che noi invece DOBBIAMO accontentarci di non avere praticamente standard.ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub6, ma questo mi sembra piuttosto normale
vedendoli solo in faccia, decontestualizzati, con alcuni si, con altri no ma perché non rispecchiano i miei gusti personali ma a molte ragazze piacerebbero
Basterebbe un democratico "di ugual valore" e tutta sto degrado della civiltà sparirebbe domani.A tutte le donne piace lo stesso tipo di uomo, ecco perché si leggono tutti quegli studi sul numero sproporzionato di uomini single rispetto alle donne single. Tuttavia non ce ne sono abbastanza di questi uomini in giro, quindi la maggior parte delle donne, se vuole avere una relazione, deve scegliere un uomo di minor valore, il che porta alla storia del "le donne hanno gusti diversi in fatto di uomini".
Basterebbe un democratico "di ugual valore" e tutta sto degrado della civiltà sparirebbe domani.

Però alcune come paprika ti hanno dato 6 quindi desya e nflowe hanno ragione quando dicono che conta molto la soggettivitàcosì glielo fatto trovare uno sotto la media...pigliato 5![]()
Mi ricordo del tuo esperimento lo avevo visto ai tempi, molto brutale.Le donne hanno tutte gusti diversi, ma guarda caso sulle app di incontri a me non mettono mai nemmeno un like, mentre il modello di like ne riceve a centinaia in pochi giorni e può permettersi anche di essere uno sboccato in chat.
Sull'ex Forum degli Incel avevo postato gli screenshot di un mio esperimento di catfishing. Molti coper seriali dovrebbero vederli per rendersi conto della differenza fra la vita di un chad e la non vita di un cesso; per me andrebbero mostrati già alle scuole medie in modo che ogni ragazzino possa cominciare a rendersi conto se anche lui fa parte del novero di quelli per cui non è mai iniziata e risparmiarsi così sforzi e umiliazioni inutili nel futuro.
Visualizza allegato 20053
Visualizza allegato 20054Visualizza allegato 20056
Visualizza allegato 20057
Visualizza allegato 20058
Vabeh quella della violenza domestica è fuori dal mondo
vabbè poi farsi valutare a 45 anni da 17enni lascia il tempo che trovaPerò alcune come paprika ti hanno dato 6 quindi desya e nflowe hanno ragione quando dicono che conta molto la soggettività
Anche a me fanno cagare molte tipe che qua vengono valutate sul 7 che io non le darei più di 5
Si vabè lo sappiamo tutti che i belli veri piacciono a tutte, meno male che ci sei tu a dircelo altrimenti non lo avremo mai saputo...Le donne hanno tutte gusti diversi, ma guarda caso sulle app di incontri a me non mettono mai nemmeno un like, mentre il modello di like ne riceve a centinaia in pochi giorni e può permettersi anche di essere uno sboccato in chat.
Sull'ex Forum degli Incel avevo postato gli screenshot di un mio esperimento di catfishing. Molti coper seriali dovrebbero vederli per rendersi conto della differenza fra la vita di un chad e la non vita di un cesso; per me andrebbero mostrati già alle scuole medie in modo che ogni ragazzino possa cominciare a rendersi conto se anche lui fa parte del novero di quelli per cui non è mai iniziata e risparmiarsi così sforzi e umiliazioni inutili nel futuro.
Visualizza allegato 20053
Visualizza allegato 20054Visualizza allegato 20056
Visualizza allegato 20057
Visualizza allegato 20058
Hahahah vero, fa ridere sopratutto quando mette il pollicce in giù a me però scommetto che se ci provassi con lei dal vivo mi rifiuterebbe schifandomi come un cane randagio hahahahahDesya che reacta col clow mi fa piegare in due![]()
dai prova,tanto le hai sentite tutte tranne leiComunque se dovessi farmi valutare da nflow sono sicuro che non mi valuterebbe più di 5
Sono troppo trasandato e alcolizzato, per me è più che finita, sono un 4.5/ 5 oggettivo e chi dice il contrario trolla alla grande
contava solo Labradormaxxare per piacere alle donneHahahah vero, fa ridere sopratutto quando mette il pollicce in giù a me però scommetto che se ci provassi con lei dal vivo mi rifiuterebbe schifandomi come un cane randagio hahahahah
Non capirò mai perché una persona sprechi il suo tempo in questo modo....Desya che reacta col clow mi fa piegare in due![]()
Si vabè lo sappiamo tutti che i belli veri piacciono a tutte, meno male che ci sei tu a dircelo altrimenti non lo avremo mai saputo...