il forum dei chad

Tutti quelli che si sono fatti valutare sapevano in cuor loro di avere possibilita'...i 4 e i 3 non si fanno valutare per ovvi motivi, gia' sanno, e' oggettiva la loro situazione, non si presta ad interpretazioni
Ovvio. Io onestamente mandai le mie foto con la certezza di non venire "massacrato" dalle valutazioni, anche perché tanto sto in una situazione che se qualcuno mi da 5 o un 6 non cambierebbe praticamente nulla nella mia vita 😅.

Discorso differente se fossi stato single e frustrato perché non riuscirei a scopare (come quando entrai nel vecchio forum, parecchi anni orsono).

onestamente valuto il mio ragazzo sul 6,5, ovvero mio pariestetico, quindi non penso di essere neanche ipergamica, ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub6, ma questo mi sembra piuttosto normale
Quindi fammi capire, se ti trovassi di fronte ad un sub6, per quanto possa essere la persona migliore del mondo e che potenzialmente abbia affinita' con te, lo scarteresti?io penso di si perche' diverresti fredda e distante a causa del suo aspetto fisico e gli impediresti di mostrare le sue qualita'

Io l ho scritto tante volte perchè non mi faccio valutare,che mi si dia 3 o un 6 risicato non mi cambia proprio nulla.Non è che poi vado in giro con la schermata del forum da mostrare: "Guarda!Alcuni mi hanno dato 6,sono trombabile!"
anche perché bisogna avere palle cubiche per sopportare crudezze diciamo la verità...ma non si tratta solo di figa c'è la curiosità di sapere come ti vedono gli altri

anche perché bisogna avere palle cubiche per sopportare crudezze diciamo la verità...ma non si tratta solo di figa c'è la curiosità di sapere come ti vedono gli altri
E' un gioco interessante.
Ad esempio, vedo che mediamente le donne mi valutano meglio.
Comunque stamattina sono andato a fare commissioni, e parevo quello messo meglio, non scherzo.

Comunque stamattina sono andato a fare commissioni, e parevo quello messo meglio, non scherzo.
Per l'età tua stai messo bene. Forse qua dentro non hanno idea di come stia messo il 45enne medio 😅

Io stesso ho 35 anni, ma me ne danno di meno, pure qui dentro qualcuno me ne ha dati 25.

a me più o meno uguale donne o uomini, comunque mediamente scarso rispetto al mio reale valore,ma è una mia opinione

Quindi fammi capire, se ti trovassi di fronte ad un sub6, per quanto possa essere la persona migliore del mondo e che potenzialmente abbia affinita' con te, lo scarteresti?io penso di si perche' diverresti fredda e distante a causa del suo aspetto fisico e gli impediresti di mostrare le sue qualita'
Ha scritto che "ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub-6" non credo intendesse dire che vada alla ricerca di un chad o di qualcuno di irraggiungibile ma mi sembra di capire che, a parità di affinità caratteriale, se avesse la possibilità di scegliere tra due persone, una che per lei è un 5 e l’altra un 6, sceglierebbe la seconda.

È un ragionamento abbastanza naturale e che farebbero in molti anche qui se avessero quella possibilità.

No, con le zero non ci riesco. Gli uomini hanno standard sempre al ribasso, le donne sempre al rialzo, perciò non mi faccio dare lezioni di moralità da un genere che considera andare con un pariestetico un sacrificio.
Le vostre fallace logiche si smontano facilmente.
Non hai smontato nulla. Nessuno ha parlato di “sacrificio”, stare con una persona non lo è, se la ami davvero indipendentemente dall'estetica. Inoltre dubito che nemmeno a te farebbero piacere un partner che consideri 1, 2 o 3... gli uomini non hanno standard “al ribasso” semplicemente si adattano a ciò che riescono a ottenere.

Ha scritto che "ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub-6" non credo intendesse dire che vada alla ricerca di un chad o di qualcuno di irraggiungibile ma mi sembra di capire che, a parità di affinità caratteriale, se avesse la possibilità di scegliere tra due persone, una che per lei è un 5 e l’altra un 6, sceglierebbe la seconda.

È un ragionamento abbastanza naturale e che farebbero in molti anche qui se avessero quella possibilità.
Ah ok...detto cosi' gia' e' diverso, ma da come dice lei non credo intendesse dire cosi come dici tu penso che un sub6 lo avrebbe scartato a priori

No, con le zero non ci riesco. Gli uomini hanno standard sempre al ribasso, le donne sempre al rialzo, perciò non mi faccio dare lezioni di moralità da un genere che considera andare con un pariestetico un sacrificio.
Le vostre fallace logiche si smontano facilmente.
Che poi il mio discorso iniziale voleva dire che anche se ci sono ragazzi oggettivamente con una buona base, possono semplicemente non rispecchiare i gusti personali di qualcuno (c’è a chi piacciono i tratti nordici e a chi quelli mediterranei, chi preferisce la barba e chi no, così come per voi uomini può piacere una taglia del seno diversa, i glutei, i capelli, ecc...)

Questo non significa che una persona sia brutta, ma solo che per gusto personale può risultare meno attraente. Poi, conoscendosi meglio, l’aspetto può anche passare in secondo piano oppure no, dipende da quanto ci si discosta dai propri gusti e da quanto peso ognuno dà all’estetica.

Che poi il mio discorso iniziale voleva dire che anche se ci sono ragazzi oggettivamente con una buona base, possono semplicemente non rispecchiare i gusti personali di qualcuno (c’è a chi piacciono i tratti nordici e a chi quelli mediterranei, chi preferisce la barba e chi no, così come per voi uomini può piacere una taglia del seno diversa, i glutei, i capelli, ecc...)

Questo non significa che una persona sia brutta, ma solo che per gusto personale può risultare meno attraente. Poi, conoscendosi meglio, l’aspetto può anche passare in secondo piano oppure no, dipende da quanto ci si discosta dai propri gusti e da quanto peso ognuno dà all’estetica.
É molto diverso da quello che ha scritto la tizia lì sopra. “Io non mi accontento di un sub6” é una frase che riflette una profonda superficialità, per quanto possa essere realistica. Altro che affinità caratteriale, qui si chiude proprio la porta.

É molto diverso da quello che ha scritto la tizia lì sopra. “Io non mi accontento di un sub6” é una frase che riflette una profonda superficialità, per quanto possa essere realistica. Altro che affinità caratteriale, qui si chiude proprio la porta.
Quella risposta era riferita a questo:
non è affatto vero. alle mie amiche piacciono ragazzi che a me non piacciono e viceversa
vedendoli solo in faccia, decontestualizzati, con alcuni si, con altri no ma perché non rispecchiano i miei gusti personali ma a molte ragazze piacerebbero
= sei brutto. Quante volte ce lo siamo sentito dire ? "vedrai che prima o poi troverai una (basta che non sia io)". Non esistono gusti personali, vi mascherate sotto questa preferenza. O sei bello o sei brutto. punto stop.
che poi quella frase era "se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub-6"

Esatto questa e' la superficilalita' che riguarda la quasi totalita' delle donne...queste tizie devono essere evitate come la peste, perche' stanno con te solo per quello che vedono in superficie, ossia l'aspetto fisico, non c'e' la vera empatia che scaturisce da un affinita' caratteriale e di animo...una che dice che non si accontenta di un sub6 come dice lei riassume questa mentalita' dilagante

Indietro