il forum dei chad

Il fatto di non esporti troppo nel giudizio, di lasciare un margine di speranza (speranza di cosa poi ?) è tipico linguaggio delle np, lasciare una via d'uscita: "Sono fottutamente ipergamica MA se ti impegni e fai cose, forse non tutte ... "
Qua la gente sta ancora a sentirvi. A conti fatti la realtà parla chiaro e non ha bisogno di essere interpretata troppo.

Il punto è che la società vi ha dato carta bianca, potete fare ciò che volete, e va bene così, l'uomo invece deve accontentarsi sempre e non di una persona di poco inferiore, ma di molto inferiore, ma non venite qua a vendere la vostra morale per giustificarvi.

Poi io sinceramente non capisco il senso tuo di stare in questo forum, forse vuoi pulire un pò la coscenza dicendo "oh guardatemi, aiuto gli incel in quel forum, mi sento già una persona migliore", ma alla fine cosa ti distingue da tutte le altre piscione ipergamiche che ci sono in giro ? Niente, fai la stessa cosa. Abbi almeno la dignità di tacere.
ma infatti se continua a trollare non arriva a mangiare il panettone sta falsona!

"Se so di potermelo permettere, non mi accontento di un sub6"
Qui c'e' tutta la blackpill.
io direi che la blackpill c’è tutta se questa frase l’avesse detta una 5, se lo dico io mi sembra una cosa normale
non me la sto tirando sia chiaro, sto parlando in maniera oggettiva

Quindi fammi capire, se ti trovassi di fronte ad un sub6, per quanto possa essere la persona migliore del mondo e che potenzialmente abbia affinita' con te, lo scarteresti?io penso di si perche' diverresti fredda e distante a causa del suo aspetto fisico e gli impediresti di mostrare le sue qualita'
mi sono spesso piaciuti ragazzi che esteticamente non mi attraevano ma caratterialmente si, quindi non dico che starei con un brutto vero o con un ciccione ma non cerco neanche un modello, non deve farmi schifo ma se dico 6 si parla di normaloidi neanche di normocarini, quindi secondo me ci sta
comunque preferirei un 5.5 con cui ho affinità e mi trovo bene che un 7 che mi annoia e con cui non riesco ad avere una conversazione, e non lo dico per dire, mi è successo davvero di scegliere il primo

Oggi non basta essere normali, quello che qui definiamo normale è semplicemente brutto agli occhi delle ragazze
se sei normale e anche socialmente inetto è vero, ma se sei normale e non psichiatrizzato fidati che qualcosa la combini
ripeto: molti di quelli che ho visto che ho valutato come normaloidi, se mi piacessero anche caratterialmente sarebbero tranquillamente ragazzi con cui avrei qualcosa
se poi ci parlo e sono completamente fuori dal mondo ovviamente no

Ha scritto che "ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub-6" non credo intendesse dire che vada alla ricerca di un chad o di qualcuno di irraggiungibile ma mi sembra di capire che, a parità di affinità caratteriale, se avesse la possibilità di scegliere tra due persone, una che per lei è un 5 e l’altra un 6, sceglierebbe la seconda.

È un ragionamento abbastanza naturale e che farebbero in molti anche qui se avessero quella possibilità.
.

comunque la mia frase stava a significare che ovviamente a pari affinità caratteriale se mi trovo davanti un 5 o un 6 ovviamente scelgo il secondo, e soprattutto che se ho davanti un 6 ma so di potermi permettere (non perché voglio ipergamare, ma perché con un 6 starei ipogamando) un 6,5 o un 7 ovviamente scelgo quello, ma questo mi sembra logico e non ci vedo nulla di strano
se fossi una 5 non punterei a un 6,5 di sicuro

comunque la mia frase stava a significare che ovviamente a pari affinità caratteriale se mi trovo davanti un 5 o un 6 ovviamente scelgo il secondo, e soprattutto che se ho davanti un 6 ma so di potermi permettere (non perché voglio ipergamare, ma perché con un 6 starei ipogamando) un 6,5 o un 7 ovviamente scelgo quello, ma questo mi sembra logico e non ci vedo nulla di strano
se fossi una 5 non punterei a un 6,5 di sicuro
Quando parla di sé -> “é logico puntare più in alto se posso”
Quando parla ipoteticamente di una 5 -> “é illogico puntare più in alto”

Stessa azione (puntare più in alto), valutata come logica o illogica a seconda di chi la compie. Bella la tua coerenza eh 😂😂😂

Quando parla di sé -> “é logico puntare più in alto se posso”
Quando parla ipoteticamente di una 5 -> “é illogico puntare più in alto”

Stessa azione (puntare più in alto), valutata come logica o illogica a seconda di chi la compie. Bella la tua coerenza eh 😂😂😂
ma io non punto in alto punto ai miei pariestetici… comprensione del testo zero
anzi per le valutazioni che ricevo di solito ho anche ipogamato

Indietro