il forum ormai è in mano alle ragazze

Un pò tutto questo, però sopratutto a ragionare per estremi per quanto riguarda le relazioni sociali, sopratutto se è un periodo in cui interagisco di meno con le persone

No li vedo poco infatti, si sono trasferiti quasi tutti, sicuramente dipende anche da questo.
Però anche prima avevo difficoltà a parlare di queste cose, rientrano nella categoria di argomenti per cui sento che verrei solo giudicata senza alcuna possibilità di discussione e quindi reprimo
Purtroppo la fame di ciucciare vulve ti annebbia la mente...

Ma non siete persone, quindi non capisco che ragionamento fai. Se siete non persone non posso chiamarvi persone, sarebbe illogico
lascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiati
so che sei un bravo ragazzo, ma a volte non riesco a capire se stai interpretando un personaggio o veramente ti metteresti a insultare gente a destra e manca anche dal vivo.
sono una persona reale, non ho mai interpretato nulla.
Mi duole dirlo, ma ci stanno un po' di utenti a cui farebbe bene staccare un po' da questo forum, specialmente te @ColuiCheOsserva
perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsi

lascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiati

perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsi
Comunque ho capito Kyriu, ho capito come gira qua la situazione. So che non sei tu che da gli ordini, tu ti limiti a non rendere il forum un posto ostile, io non ce l’ho con te, anzi lo sai quanto ti stimo. Ed è per questo che d’ora in poi eviterò qualsiasi tipo d’insulto. Ma non perché io non pensi più certe cose, quello mai, io sono questo che voi vedete ed avete visto fino ad adesso. Semplicemente, non voglio che il forum si crei un clima ostile

Vuoi che te lo dica apertamente? Non ti fa bene che tu stia qui a insultare certa utenza a destra e manca, e magari leggendo certi discorsi ti condiziona pure la vita dal vivo, specialmente con le ragazze/donne, pensando che tutte quante siano "ennepi", "nessuna mi vorrà mai", ecc...

Mi dispiace, ma ho paura che il forum non ti faccia molto bene, e non te lo dico da moderatore, ma da uno che potrebbe essere tuo zio.

Onestamente non li capisco manco io...è normale che dentro un forum con questo nome ci stia qualcuno più o meno incazzato...le np e i bellocci fakecel hanno già i social

Vuoi che te lo dica apertamente? Non ti fa bene che tu stia qui a insultare certa utenza a destra e manca, e magari leggendo certi discorsi ti condiziona pure la vita dal vivo, specialmente con le ragazze/donne, pensando che tutte quante siano "ennepi", "nessuna mi vorrà mai", ecc...

Mi dispiace, ma ho paura che il forum non ti faccia molto bene, e non te lo dico da moderatore, ma da uno che potrebbe essere tuo zio.
posso capire il tuo discorso, ma non accettarlo

ColuiCheOsserva, esiste un Regolamento. Applicarlo in maniera tassativa sarebbe antipatico, e pure noioso, capiamo pure che le persone non stanno bene ed a volte hanno il diritto di andare un pochino sopra le righe.
Però non puoi metterti sempre a rivolgerti con certi epiteti a delle utentesse. Le ignori, e affanculo.

Tanto non ci caga nessuna, queste quattro sceme che si sono iscritte al forum chissà chi sono... Quattro in tutta Italia.

thread che fino allo scorso anno facevano migliaia di interazioni (su tutti “crudezze estive”) ora sono vuoti, pezzottato ne ha scritto uno a giungo e non arriva a mezza pagina. La conversazione media dello shoutbox è quella che state vedendo ora mentre scrivo. Questo forum ormai è gestito dalle ragazze in incognito e si avvia sempre di più verso la cucinazione
Io eliminerei le foidi da questo forum perché non esistono le femcel. Le np che si sentono brutte hanno comunque amiche, amici e chi li supporta. Un ragazzo brutto? Beh, è destinato a ropemaxxare o a passare la vita in solitudine. Dio della Madonna.

Indietro