Non ti preoccupare, ci sono qui io appositamente per darti una manoCorretto perché mi sono incartato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti preoccupare, ci sono qui io appositamente per darti una manoCorretto perché mi sono incartato)
vengono immediatamente dopoMa tu pensi solo ai culoni??? Non pensi pure alle tettone?
Lol qui si sta ribaltando la situazionenon capisci il ragionamento perché non sei una persona
La Prof di sostegno sta finalmente sostenendo???Non ti preoccupare, ci sono qui io appositamente per darti una mano
secondo me ogni tanto devi lavarti e grattarti la patanella/patata/vulvella/clitoridello...Lol qui si sta ribaltando la situazione
Purtroppo la fame di ciucciare vulve ti annebbia la mente...Un pò tutto questo, però sopratutto a ragionare per estremi per quanto riguarda le relazioni sociali, sopratutto se è un periodo in cui interagisco di meno con le persone
No li vedo poco infatti, si sono trasferiti quasi tutti, sicuramente dipende anche da questo.
Però anche prima avevo difficoltà a parlare di queste cose, rientrano nella categoria di argomenti per cui sento che verrei solo giudicata senza alcuna possibilità di discussione e quindi reprimo
Dimenticato di metterti in ignore, Sorry.Non ti preoccupare, ci sono qui io appositamente per darti una mano
lascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiatiMa non siete persone, quindi non capisco che ragionamento fai. Se siete non persone non posso chiamarvi persone, sarebbe illogico
sono una persona reale, non ho mai interpretato nulla.so che sei un bravo ragazzo, ma a volte non riesco a capire se stai interpretando un personaggio o veramente ti metteresti a insultare gente a destra e manca anche dal vivo.
perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsiMi duole dirlo, ma ci stanno un po' di utenti a cui farebbe bene staccare un po' da questo forum, specialmente te @ColuiCheOsserva
Comunque ho capito Kyriu, ho capito come gira qua la situazione. So che non sei tu che da gli ordini, tu ti limiti a non rendere il forum un posto ostile, io non ce l’ho con te, anzi lo sai quanto ti stimo. Ed è per questo che d’ora in poi eviterò qualsiasi tipo d’insulto. Ma non perché io non pensi più certe cose, quello mai, io sono questo che voi vedete ed avete visto fino ad adesso. Semplicemente, non voglio che il forum si crei un clima ostilelascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiati
sono una persona reale, non ho mai interpretato nulla.
perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsi
Vuoi che te lo dica apertamente? Non ti fa bene che tu stia qui a insultare certa utenza a destra e manca, e magari leggendo certi discorsi ti condiziona pure la vita dal vivo, specialmente con le ragazze/donne, pensando che tutte quante siano "ennepi", "nessuna mi vorrà mai", ecc...perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsi
Neanche @#Anakin avrebbe scritto una frase cosi’ boomerizzanteMi dispiace, ma ho paura che il forum non ti faccia molto bene, e non te lo dico da moderatore, ma da uno che potrebbe essere tuo zio.
Onestamente non li capisco manco io...è normale che dentro un forum con questo nome ci stia qualcuno più o meno incazzato...le np e i bellocci fakecel hanno già i sociallascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiati
sono una persona reale, non ho mai interpretato nulla.
perché mai dovrei staccare dal forum? Per dar spazio a troll e np? Io proprio non vi capisco quando fate certi discorsi
posso capire il tuo discorso, ma non accettarloVuoi che te lo dica apertamente? Non ti fa bene che tu stia qui a insultare certa utenza a destra e manca, e magari leggendo certi discorsi ti condiziona pure la vita dal vivo, specialmente con le ragazze/donne, pensando che tutte quante siano "ennepi", "nessuna mi vorrà mai", ecc...
Mi dispiace, ma ho paura che il forum non ti faccia molto bene, e non te lo dico da moderatore, ma da uno che potrebbe essere tuo zio.
Tanto non ci caga nessuna, queste quattro sceme che si sono iscritte al forum chissà chi sono... Quattro in tutta Italia.lascia perdere bro, a fronte di tutto saranno sempre loro le brave persone e noi i cattivoni. Dovevamo solo nascere belli, avremmo potuto far azioni molto più malvagie rispetto al ripetere NP senza fine, nessuno ci avrebbe odiati
Dimenticato ignore anche per te cara.Lol qui si sta ribaltando la situazione
Sì esatto devo iniziare a preoccuparmi del problema principale, ovvero che nessuna ragazza mi vuole. Sto sprecando troppa energia nel dare peso a parole di persone inutiliTanto non ci caga nessuna, queste quattro sceme che si sono iscritte al forum chissà chi sono... Quattro in tutta Italia.
Noi sopra i 30 siamo oldcel quindi si boomerpercepiti per le np piu’ giovanisono boomerpercepito? non sapevo :'(
Io eliminerei le foidi da questo forum perché non esistono le femcel. Le np che si sentono brutte hanno comunque amiche, amici e chi li supporta. Un ragazzo brutto? Beh, è destinato a ropemaxxare o a passare la vita in solitudine. Dio della Madonna.thread che fino allo scorso anno facevano migliaia di interazioni (su tutti “crudezze estive”) ora sono vuoti, pezzottato ne ha scritto uno a giungo e non arriva a mezza pagina. La conversazione media dello shoutbox è quella che state vedendo ora mentre scrivo. Questo forum ormai è gestito dalle ragazze in incognito e si avvia sempre di più verso la cucinazione