il forum ormai è in mano alle ragazze

Ho un problema con questo posto è più forte di me, dà dipendenza solo che lo devo dosare perchè a volte mi fa stare male
Cmq anche tu mi sembri ancora più incazzato di qualche mese fa e mi dispiace, non ti fa bene stare qui
Vai a fare in culo te che non sai niente di me, non sai un cazzo. Stai male, pensa, a nessuno frega nulla

Vai a fare in culo te che non sai niente di me, non sai un cazzo. Stai male, pensa, a nessuno frega nulla
A me un pò importa di te anche se sei così aggressivo e antipatico, è inevitabile, ti leggo da un anno praticamente e sento di conoscerti e capirti abbastanza
cmq te l'hanno detto anche altri utenti spero che anche tu te ne renda conto

Vannacci mi farà sempre ridere hahaha
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Benny ammise che è l’infatuazione più forte che prova attualmente..*

*.. seguita solo da un intenso e profondo amore speculare che nutre verso se stessa!
(Non scherzo, ha molta autostima come affermato in svariate occasioni!). 😀

Non mi hai ancora spiegato cosa c’entrasse il razzismo con il rapporto uomo-donna in una società ultra-capitalistica come la nostra in cui una donna tratta un uomo esattamente come tu tratteresti dei prodotti in vetrina. Non ho capito questa parte, i neri hanno fatto dei torti alle popolazioni europee? Quali? Gli europei sfruttavano l’Africa perché odiavano i neri? O forse perché era una miniera d’oro? Non succede la stessa cosa pure ora? Sempre razzismo è? Boh vabeh lasciam perdere.
Inoltre, hai concluso che il sistema attuale in cui l’uomo viene deumanizzato e ridotto ad una combinazione di parametri di status, soldi ed aspetto fisico, è solo una mia percezione. Ciò centinaia di ore su questo forum e quello che hai capito… cos’hai capito?
Grande prof, anche oggi vi meritate gli stipendi che ricevete.
Stai confondendo deliberatamente due cose diverse: paragonare il meccanismo di un pregiudizio non significa sostenere che razzismo e sessismo abbiano la stessa storia o gli stessi rapporti di potere. Il meccanismo di cui parlo funziona trasformando la frase: “Alcune donne hanno respinto, umiliato o trattato come invisibile me e molti altri uomini” in “le donne deumanizzano gli uomini sub7”.
È lo stesso passaggio logico per cui “alcune persone di colore (o appartenenti a una determinata etnia) hanno compiuto atti di delinquenza” diventa “le persone di colore (o appartenenti a una determinata etnia) sono delinquenti”. Si prende un’esperienza avuta con alcuni individui, la si estende a un’intera categoria e poi si interpretano tutti i suoi membri attraverso quello stereotipo. Nel secondo caso lo riconosceresti immediatamente come pregiudizio razzista, nel primo non riconosci il sessismo perché la generalizzazione la stai facendo tu.
Che tu possa avere subito rifiuti, umiliazioni o discriminazioni legate all’aspetto non lo metto in discussione. Ma la tua esperienza dimostra come ti abbiano trattato determinate persone, non che miliardi di donne costituiscano un soggetto collettivo con un’unica mentalità e un unico comportamento.
Per quanto riguarda LMS, che tratti come se fosse una legge scientifica anziché un modello interpretativo (tra l'altro abbastanza rozzo, a mio avviso) potrei farti notare che il fatto che l'aspetto, il denaro e lo status possano influire sull’attrazione è una palese ovvietà (è come dire che l'acqua bagna) ma non ne consegue che producano una graduatoria oggettiva e universale capace di determinare il valore relazionale di ogni individuo. “Sub7” non è una proprietà misurabile come l’altezza o la temperatura: è una classificazione arbitraria, dipendente da chi giudica, dal contesto e dai criteri scelti (e qui sopra si vedono attribuiti numeri in libertà praticamente ad ogni valutazione).
L’LMS, inoltre, è un sistema circolare: prima presuppone che le donne selezionino gli uomini esclusivamente in base a quei parametri, poi interpreta ogni rifiuto come conferma del presupposto e ogni caso contrario viene liquidato come eccezione. Un modello che trasforma tutto in una propria conferma non spiega la realtà ma la filtra in modo tale da non poter mai essere smentito.
Il paradosso è che denunci la mercificazione degli uomini, ma sei tu per primo ad adottare una visione nella quale le persone sono prodotti quotati secondo look, money e status. Riduci gli uomini a punteggi e le donne a un blocco omogeneo di consumatrici programmate per scegliere sempre il prodotto con il valore più alto. La deumanizzazione che attribuisci alle donne è già contenuta nel modello con cui hai deciso di guardarle e interpretarle. Quanto alla mercificazione prodotta dal capitalismo, se è un meccanismo sociale sistemico non dimostra affatto una colpa collettiva femminile. E neppure il fatto che il colonialismo avesse finalità economiche cancella il razzismo: la deumanizzazione serviva precisamente a legittimare lo sfruttamento.
Il sarcasmo sugli insegnanti è ragebait e non risolve l’errore logico.

Il paradosso è che denunci la mercificazione degli uomini, ma sei tu per primo ad adottare una visione nella quale le persone sono prodotti quotati secondo look, money e status.
nono il cazzo, io mi limito a spiegare come voi donne guardate noi uomini, io non mercifico proprio nessuno, io sono contro a questo sistema ed è per questo che sono così incazzato.
Riduci gli uomini a punteggi e le donne a un blocco omogeneo di consumatrici programmate per scegliere sempre il prodotto con il valore più alto.
ancora, non ci siamo. Siete voi quelle che riducete gli uomini a prodotti, le donne sono per natura consumatrici e per natura tendono a scegliere l'uomo con più alto valore. Perché mai una donna dovrebbe scegliere me quando dall'altra parte potrebbe optare per lamine yamal? Facciamo questo esperimento con 100 ragazze, quante sceglierebbero me? Il tuo discorso non regge nella realtà, non ha nessun riscontro reale, è una morale semplice che si usa fare quando si vuole vedere il mondo non per la crudeltà che si trascina.
Quanto alla mercificazione prodotta dal capitalismo, se è un meccanismo sociale sistemico non dimostra affatto una colpa collettiva femminile. E neppure il fatto che il colonialismo avesse finalità economiche cancella il razzismo: la deumanizzazione serviva precisamente a legittimare lo sfruttamento.
Assolutamente si, le donne sfruttano questo sistema a loro vantaggio. Se non vi piace questo sistema ribellatevi, rifiutate l'uomo alto e bello e sceglietevi un uomo che vi ama seriamente. Sai quanto si ridurrebbero le violenze? Gli abusi? La belle époque perché fruttava? Perché dall'altra parte c'era chi la mandava avanti. Che fossero consapevoli o meno di quel che facevano, stavano alimentando di tasca loro volontariamente un sistema che nuoceva altre persone. La stessa identica cosa fanno le donne. Non tutti gli uomini hanno i mezzi per raggiungere un certo tipo di prototipo che le donne vogliono, ciò comporterà l'esclusione definitva di molti uomini dal sperimentare una relazione autentica. Se io da domani mi sedessi 24h a non fare un cazzo, quale donna mi vorrebbe? Se io smettessi con la dieta, smettessi la palestra, cominciassi a fare il neet a tempo indeterminato, secondo te cosa accaddrebbe?
“Alcune donne hanno respinto, umiliato o trattato come invisibile me e molti altri uomini” in “le donne deumanizzano gli uomini sub7”.
ti ho chiesto di portarmi la prova che non sia così. Io ti ho portato la mia esperienza, tu no. Tu ti sei limitata a sfottermi dicendo che era una mia "percezione", cosa assolutamente falsa.

nono il cazzo, io mi limito a spiegare come voi donne guardate noi uomini, io non mercifico proprio nessuno, io sono contro a questo sistema ed è per questo che sono così incazzato.

ancora, non ci siamo. Siete voi quelle che riducete gli uomini a prodotti, le donne sono per natura consumatrici e per natura tendono a scegliere l'uomo con più alto valore. Perché mai una donna dovrebbe scegliere me quando dall'altra parte potrebbe optare per lamine yamal? Facciamo questo esperimento con 100 ragazze, quante sceglierebbero me? Il tuo discorso non regge nella realtà, non ha nessun riscontro reale, è una morale semplice che si usa fare quando si vuole vedere il mondo non per la crudeltà che si trascina.

Assolutamente si, le donne sfruttano questo sistema a loro vantaggio. Se non vi piace questo sistema ribellatevi, rifiutate l'uomo alto e bello e sceglietevi un uomo che vi ama seriamente. Sai quanto si ridurrebbero le violenze? Gli abusi? La belle époque perché fruttava? Perché dall'altra parte c'era chi la mandava avanti. Che fossero consapevoli o meno di quel che facevano, stavano alimentando di tasca loro volontariamente un sistema che nuoceva altre persone. La stessa identica cosa fanno le donne. Non tutti gli uomini hanno i mezzi per raggiungere un certo tipo di prototipo che le donne vogliono, ciò comporterà l'esclusione definitva di molti uomini dal sperimentare una relazione autentica. Se io da domani mi sedessi 24h a non fare un cazzo, quale donna mi vorrebbe? Se io smettessi con la dieta, smettessi la palestra, cominciassi a fare il neet a tempo indeterminato, secondo te cosa accaddrebbe?

ti ho chiesto di portarmi la prova che non sia così. Io ti ho portato la mia esperienza, tu no. Tu ti sei limitata a sfottermi dicendo che era una mia "percezione", cosa assolutamente falsa.
guarda quante generalizzazioni stai facendo

Sulla base di…? Pianti tuoi?
Ma quando te lo metterai in testa che per noi è finita? Come dovremmo considerarvi? Brave persone? Donne eccellenti? Fammi una carità
Io le considero non persone non perché non me la danno, quelle sono scelte, ma per il fatto che trattano gli uomini come se fossero oggetti al loro servizio, per il fatto che sono manipolatrici, bugiarde, ipocrite, subdole, egoiste, ego riferite, piscione, ipergamiche. Tuttavia hanno anche dei difetti.

Indietro