Il futuro dell'uomo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi voi parlate parlate, ma finire in galera per 3 ricchioni rissaioli è da sfigati. Poi in galera magari ti inculano davvero.
ma quale galera, qui da me ognuno si fa i cazzi suoi, inoltre se spaccassi il culo a tre di questi... avrebbero paura loro delle conseguenze di altre azioni, cioè si terrebbero le botte e muti, zero denunce insomma e probabile biglietto di sola andata per il nord italia

senza scendere troppo nei dettagli, sono andato a scuola con fior di mafiosi io, figli di boss ecc. con cui sono in buoni rapporti...

ma quale galera, qui da me ognuno si fa i cazzi suoi, inoltre se spaccassi il culo a tre di questi... avrebbero paura loro delle conseguenze di altre azioni, cioè si terrebbero le botte e muti, zero denunce insomma e probabile biglietto di sola andata per il nord italia

senza scendere troppo nei dettagli, sono andato a scuola con fior di mafiosi io, figli di boss ecc. con cui sono in buoni rapporti...
Ah e allora se sei amico dei mafiosi che ti devo dire, giochi in god mode nelle risse come i chad con le np.

grottesco...e tu non sei frocio...giusto?
Boh spero di non finire mai in queste situazioni, o la mia vita potrebbe prendere una strada che non mi alletta molto...
Mi è capitato che uno salendo le scale di un locale e guardandolo in faccia mi abbiano detto, sei bellissimo, come ti chiami, ma io gentilmente ho detto grazie, no, ciao sorridendo e me ne sono andato. Ma uno mi forzasse un bacio, gli pianto 2 mani dietro la testa e gli piazzo la mia fronte gigante sul centro del suo naso con tutta la forza di mani e collo che possiedo e continuo finchè non gli vedo esplodere il naso.
E probabile saresti finito in coma scemo

Ragazzi voi parlate parlate, ma finire in galera per 3 ricchioni rissaioli è da sfigati. Poi in galera magari ti inculano davvero.
Froci mafiosi non ne ho mai conosciuti.
Comunque è vero, fanno tutti i fenomeni. Poi ti trovi il 13 enne con la pistola e vediamo se fai lo sbruffone "io gli spacco la testa", "li ammazzo", "con me non parlano".

Mi sono sempre allontanato e basta in queste situazioni, che poi non ho mai avuto amici o conoscenti che si buttano in queste risse. È veramente da ritardati. Poi ti ritrovi il buttafuori, che spesso è pure un coglione che conosce questi che ti carica un pugno e ti stende.
Poi ovvio che se vuoi l'NP Tamarra vai a fare il cretino.
Io sarei pronto a gesti estremi solo in situazioni veramente gravi.

Froci mafiosi non ne ho mai conosciuti.
Comunque è vero, fanno tutti i fenomeni. Poi ti trovi il 13 enne con la pistola e vediamo se fai lo sbruffone "io gli spacco la testa", "li ammazzo", "con me non parlano".

Mi sono sempre allontanato e basta in queste situazioni, che poi non ho mai avuto amici o conoscenti che si buttano in queste risse. È veramente da ritardati. Poi ti ritrovi il buttafuori, che spesso è pure un coglione che conosce questi che ti carica un pugno e ti stende.
Poi ovvio che se vuoi l'NP Tamarra vai a fare il cretino.
Io sarei pronto a gesti estremi solo in situazioni veramente gravi.
non si è parlato di pistola ma di "tritare"
il 13 enne con la pistola che minaccia, in certi posti, se non la sa usare e se non ha dietro una organizzazione, non dura molto...è un potenziale suicidio tirare fuori la pistola se non sai verso chi la rivolgi, perché pure es. anche uno sbirro in borghese può sparargli ed ammazzarlo per legittima difesa a quel punto, come avvenuto in alcune rapine a napoli, per esempio, dove il "13 enne" aveva una pistola giocattolo col tappo rosso rimosso, è stato seccato dopo una collutazione con un agente in borghese

ovviamente in altri ambiti un "13 enne" così è considerato adulto e come tale trattato, cioè nessuno si preoccupa che ha 13 anni se ha tirato fuori una pistola... ti pare ? dunque se questa azione fosse rivolta verso es. un mafioso nel giro di qualche giorno, settimana o mese, il soggetto sparirebbe dalla circolazione e non se ne troverebbe più traccia, la c.d. "lupara bianca"

Odiano le donne, baciano uomini a comandamento, con tanto di risatina e per favore,
mai capitato, penso che li mandavo all'ospedale
a quello del bacio come minimo gli rompevo il setto nasale direttamente, sempre che non avessi deciso di infierire sui tre causando danni permanenti...

dove sto io il frociume è malvisto ma nessuno gli fa niente a questi SE non sono aggressivi: se uno è aggressivo e trova il tipo "giusto" dalle mie parti finisce male, se gli va bene all'ospedale ma alcuni non si trovano più...
Sei un meme ormai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro