Se sei brutto, povero e poco qualificato, andare in un paese straniero non cambierà le cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basatissimo. Per molti di noi semplicemente non è mai iniziata, e mai inizierà.Se sei brutto, povero e poco qualificato, andare in un paese straniero non cambierà le cose.
Assolutamente, l'ho sempre sostenuto, se si è cessi qui in Italia, anche all'estero non si farà tanto...Se sei brutto, povero e poco qualificato, andare in un paese straniero non cambierà le cose.
Diciamo che resta l'ultima spiaggia di emigrare e fare la risorsa in un paese messo meglio dell'Italia.Se sei brutto, povero e poco qualificato, andare in un paese straniero non cambierà le cose.
Lui evidentemente aveva alti MS. O mi stai dicendo che in Germania/Inghilterra/Islanda non c'è ipergamia?Mi sa che ti devi un po' smuovere dalle aule del professionale. Guarda senza spostarmi troppo, quest'estate ho visto coppie straniere con lui ipergamante di 1/2 punti. Non guardare le coppie italiota che non fanno testo.
Mi hai ricordato di questa coppia rumena vista di recente su facebook. C'è anche da dire che coppie simili non sono così usuali...Mi sa che ti devi un po' smuovere dalle aule del professionale. Guarda senza spostarmi troppo, quest'estate ho visto coppie straniere con lui ipergamante di 1/2 punti. Non guardare le coppie italiota che non fanno testo.
Crudissimo perchè lui nello stato attuale è un cesso da 4. Bella zona occhi che però viene rovinata dall'aga e dal lardo.beh coppie cosi ne ho viste..
cmq si lei è magra almeno ma non è che sia bellissima.. lui mi somiglia
Ma lui non è così brutto, non è bello ma neppure orrendo.Mi hai ricordato di questa coppia rumena vista di recente su facebook. C'è anche da dire che coppie simili non sono così usuali...
Lui agato e grasso e senza chissà quali M ovviamente
Visualizza allegato 16517
@#Anakin quanto li valuti?
Effettivamente, se ci penso meglio, coppie del genere sarebbero praticamente impossibili in Italia senza ingenti somme di denaro dalla parte del maschio.
Cosa c'è che non va in Brasile?l’Italia, accanto forse solo a pochi paesi come Brasile e Stati Uniti, è uno dei paesi più atroci del mondo per un maschio brutto e di condizione socio-economica media. Altrove magari non rimorcherebbe le top model ma qualche possibilità in più di costruirsi una vita decente potrebbe averla. Questo paese è davvero alla canna del gas in tutti i sensi
È un paese dove l’estetica conta tantissimoCosa c'è che non va in Brasile?
Eppure una buona fetta vive in favelas...È un paese dove l’estetica conta tantissimo
mi sa tutto.. va bene che l italia per le donne e burocrazia soldi fa schifo ma non paragoniamolo al brasile lolCosa c'è che non va in Brasile?