Il geomaxxing è solo l'ennesimo cope

più che altro bisogna farlo da giovani.. se ti trasferisci a 30-40 anni quando sei ormai stato annientato dalle donne italiche c'è poco da fare.. forse ti puoi ancora salvare dai..

il succo del discorso e se sei accasciato depresso ec e hai passato molti anni in un determinato modo non basta cambiar eposto..

Mi sa che ti devi un po' smuovere dalle aule del professionale. Guarda senza spostarmi troppo, quest'estate ho visto coppie straniere con lui ipergamante di 1/2 punti. Non guardare le coppie italiota che non fanno testo.
Mi hai ricordato di questa coppia rumena vista di recente su facebook. C'è anche da dire che coppie simili non sono così usuali...

Lui agato e grasso e senza chissà quali M ovviamente

80195398_3294539693954647_612287110333857792_n.jpg

@#Anakin quanto li valuti?

Effettivamente, se ci penso meglio, coppie del genere sarebbero praticamente impossibili in Italia senza ingenti somme di denaro dalla parte del maschio.

Mi hai ricordato di questa coppia rumena vista di recente su facebook. C'è anche da dire che coppie simili non sono così usuali...

Lui agato e grasso e senza chissà quali M ovviamente

Visualizza allegato 16517

@#Anakin quanto li valuti?

Effettivamente, se ci penso meglio, coppie del genere sarebbero praticamente impossibili in Italia senza ingenti somme di denaro dalla parte del maschio.
Ma lui non è così brutto, non è bello ma neppure orrendo.
Coppie così ne vedo, ma è fattibile che in Romania, ed altrove, siano di più.

l’Italia, accanto forse solo a pochi paesi come Brasile e Stati Uniti, è uno dei paesi più atroci del mondo per un maschio brutto e di condizione socio-economica media. Altrove magari non rimorcherebbe le top model ma qualche possibilità in più di costruirsi una vita decente potrebbe averla. Questo paese è davvero alla canna del gas in tutti i sensi

l’Italia, accanto forse solo a pochi paesi come Brasile e Stati Uniti, è uno dei paesi più atroci del mondo per un maschio brutto e di condizione socio-economica media. Altrove magari non rimorcherebbe le top model ma qualche possibilità in più di costruirsi una vita decente potrebbe averla. Questo paese è davvero alla canna del gas in tutti i sensi
Cosa c'è che non va in Brasile?

Indietro