È stato un giorno come tanti altri, penso verso i 19 quando i miei cope iniziavano a scemare, mi continuavo a chiedere del perché continuare a fare tutte queste cose da solo mentre gli altri avevano amici e si divertivano, non so, è scattato qualcosa in me che mi ha fatto perdere la voglia di fare, ho sempre pensato di poter in futuro avere una np con cui condividere le esperienze o anche come semplice compagno di giochi, ma non c'è stato nulla di nulla, ora mi alzo la mattina e navigo nella solitudine più totale, sono una persona semplice e buona ma purtroppo ho capito che gli altri vogliono sempre di più, una vita movimentata, viaggi, amicizie, etc...cose che a me non interessano ed è difficile trovare np come me di questi tempi, anzi impossibile visto che sono ancora hkv a 27.
Il treno delle esperienze per me non è mai passato, non è stato un episodio che mi ha fatto pesare il fatto di essere incel (visto che non ho amici e non esco quasi mai), ma proprio una crepa dell'animo da un giorno all'altro, un prima e un dopo, non so come spiegarlo, so solo che adesso non riesco a godermi nulla.