Il giorno in cui essere incel vi ha pesato di più.

Direi negli ultimi tempi perché ho da poco preso consapevolezza di esserlo o potermi definire così ad almeno 20 anni compiuti (ho letto che per esserlo devo avere almeno 20 anni). Il motivo è che molte ragazze mi evitano e si allontanano quando sono vicino a me, come se fossi una minaccia per loro. Anche online sono stato molto spesso ghostato quando ci ho provato o ignorato totalmente.
 
Giusto oggi al lavoro dovevamo firmare il solito modulo dove si vede se sei celibe o con figli e famiglia.
Quando ho chiesto ad un mio collega mi ha sparato una blackpillata da paura che non ci credevo, in sintesi mi ha detto che famiglia,figli e mogli possono andare a fanculo ed ha rinunciato al sesso.E ha chiuso con un bel: Piuttosto vado a puttane. ❤️
Crudissimo
 
Io comunque, sin dalla pubertà, non riuscivo ad immaginarmi con una ragazza. Avevo proprio la sensazione di non riuscire a trovare ragazze in futuro, ma in cuor mio speravo sempre di sbagliarmi. Purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate corrette anni dopo
Lo stesso vale per me. Io già verso i 12/13 anni ho cominciato a capire che più o meno velatamente che la mia vita sarebbe stata costantemente in salita. E infatti quelle sensazioni si sono rivelate corrette.
 
Quando a 17 anni mi invitarono in un'uscita di gruppo tra amici di scuole diverse.
Ex one itis anche lei presente a una certa andò di fronte alla macchinetta dei preservativi con una amica.
Si miserò a recensire per 10 lunghissimi minuti quello che vedevano li. Descrivendo anche come i loro fidanzati li avevano testati su di loro.
Io ero andato in tilt. Non sapevo che distanza tenere da quella scena, volevo sembrare disinteressato ma ero curioso/geloso/invidioso e volevo origliare. Il mio amico beta-ciccione vedendomi in difficoltà si mise a copare con me sui videogame. La serata si concluse mezz'ora dopo. Dato che le np dovevano andare a testare i nuovi pacchetti comprati.
A me è capitato quest'estate un fatto simile: ero andato a fare 4 passi, svolto l'angolo dove sta una farmacia e vedi una coppia scegliere i preservativi al distributore. Brutale...
 
Io comunque, sin dalla pubertà, non riuscivo ad immaginarmi con una ragazza. Avevo proprio la sensazione di non riuscire a trovare ragazze in futuro, ma in cuor mio speravo sempre di sbagliarmi. Purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate corrette anni dopo
Stessa cosa io.
 
Non c'è e non c'è mai stato un giorno in particolare... Mi basta semplicemente uscire di casa e ritrovarmi a fare la candela in mezzo a coppiette, magari anche parecchio più giovani di me, che si baciano, ridono e si abbracciano, oppure ritrovarmi, durante una di quelle serate goliardiche tipiche dei 20 anni, ad ascoltare l'intera comitiva mentre racconta le proprie avventure, provando ad immedesimarmi ma con scarsissimi risultati.
 
Back
Top