Il karma è la più grande cazzata mai stata inventata

Io quella lì la ho in ignore, non ho interesse a leggere quello che scrive. Non ho motivo per calmarmi dopo che hai preso per il culo giggio per la sua situazione finanziaria, hai fatto battute razziste su di me con tanto di “neger” ed infine, beh, sappiamo tutti cos’hai chiesto a Morgana. Quello che si deve calmare e chiedere scusa sei te, al massimo
In ignore però mi nomina sempre a caso, è proprio una relazione di odio a distanza 😔

Leggendo qua e lá quello che scrive ci ho pensato anche io, sincera. Anche io fino ai 21 anni circa credevo di non aver ancora trovato il ragazzo giusto. Sembravo asessuale, nessuna pulsione.
Adesso con il senno di poi penso che, al netto di famiglie che sin da piccoli inculcano che il sesso sia una cosa sporca etc, è alquanto particolare non aver mai provato genuina attrazione fisica per qualcuno.
okcupid-male-and-female-attractiveness-ratings.jpg

Comunque non saprei quale sia il suo caso... Se esista anche solo qualche "immagine" che le smuova l'ormone.
L'ormone:

OIP.webp

Però che tristezza immensa così...
Cosa c'è di triste? Il fatto che ti faresti una tua amica non la rende meno amica. Io ho un rapporto tra il decente e l'ottimo con tutte(meno una) le mie ex. Alcune sono mie amiche da decenni,la mia migliore amica è stata la mia fidanzata più di una volta e siamo amici che si frequentano regolarmente dalle scuole medie. Riconosco in loro le stesse identiche qualità che gli riconoscevo quando facevamo sesso. Tu avresti la possibilità di farti qualcuno dei tuoi amici, molti qui non riescono a farsi nessuna. Non puoi paragonare le 2 situazioni. (Sto provando a parlarle con te, se rispondi da troll smetto subito)

Indietro