Per un brutto il lavoro può apparire in vari modi, o una valvola di sfogo e magari di soddisfazione nella quale rifugiarsi oppure un ambiente dal quale scappare ed evitare come la peste al fine di non incappare nelle crudezze e situazioni di sofferenza che per un brutto può rappresentare un luogo di lavoro...
Ma la domanda è. E' davvero utile per un brutto andare a lavorare,... al dilà della fonte di sostentamento economico, conviene andarci.. collaborare con la società, darsi da fare per la societa, per poi ottenere cosa?
Nel mio caso non ho di certo fatto carriera nella vita ne mi sono laureato ho solamente imparato un lavoro che mi permette di guadagnare un po di piu del semplice operaio medio, e di fare un lavoro anche un po mentalmente stimolante, nonostante tutto molto stressante , che ti porta via del tempo e pieno di responsbilita, fino a poco tempo fa mi sono autocompiaciuto dell essere diventato forte nel campo ma poi spesso quando torno in casa mi guardo e mi chiedo davvero se era il caso.. e chi me l ha fatto fare... se tanto con cio che guadagno non posso fuckare lo stesso godermelo nel mondo delle relazioni e se quindi la societa in cui vivo non mi da niente in cambio, tra l altro io non sono nemmeno un grande consumista, non me ne frega piu di tanto di comprarmi pantaloni computer , il maxitelevisore del cazzo, compro sempre tutto una volta ogni tanto giusto perche mi serve urgente, ma allora perche? forse era meglio accontarsi di andare a scaricare la frutta oppure mettersi con questi consegnatori di cibo i rider e accontentarsi del poco ma avere poco stress e meno responsabilita.. alla fine con i soldi in piu che guadagno non so nemmeno cosa farci perche donne non ne vedo nemmeno l ombra in piiu non me ne fregA un cazzo di niente,. Oppure puo essere considerato giiusto per un incel proprio come via di fuga da tutto?.... NON SONO ANCORA ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE, volevo solo condividere questo dubbio con voi
Ma la domanda è. E' davvero utile per un brutto andare a lavorare,... al dilà della fonte di sostentamento economico, conviene andarci.. collaborare con la società, darsi da fare per la societa, per poi ottenere cosa?
Nel mio caso non ho di certo fatto carriera nella vita ne mi sono laureato ho solamente imparato un lavoro che mi permette di guadagnare un po di piu del semplice operaio medio, e di fare un lavoro anche un po mentalmente stimolante, nonostante tutto molto stressante , che ti porta via del tempo e pieno di responsbilita, fino a poco tempo fa mi sono autocompiaciuto dell essere diventato forte nel campo ma poi spesso quando torno in casa mi guardo e mi chiedo davvero se era il caso.. e chi me l ha fatto fare... se tanto con cio che guadagno non posso fuckare lo stesso godermelo nel mondo delle relazioni e se quindi la societa in cui vivo non mi da niente in cambio, tra l altro io non sono nemmeno un grande consumista, non me ne frega piu di tanto di comprarmi pantaloni computer , il maxitelevisore del cazzo, compro sempre tutto una volta ogni tanto giusto perche mi serve urgente, ma allora perche? forse era meglio accontarsi di andare a scaricare la frutta oppure mettersi con questi consegnatori di cibo i rider e accontentarsi del poco ma avere poco stress e meno responsabilita.. alla fine con i soldi in piu che guadagno non so nemmeno cosa farci perche donne non ne vedo nemmeno l ombra in piiu non me ne fregA un cazzo di niente,. Oppure puo essere considerato giiusto per un incel proprio come via di fuga da tutto?.... NON SONO ANCORA ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE, volevo solo condividere questo dubbio con voi
