Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Just smile a little bit, Bro.Visualizza allegato 23730
Visualizza allegato 23731
@CrudistaCarnivoro pareri su questo vergine fino a 30 anni?
Visualizza allegato 23732
Visualizza allegato 23733
Just sleep bro @Bellissimo
Forse dovresti solo "learn ALL of those SKILLS" (invece di scrivere i classici miei insulti che farei a queste bestie, vorrei fare notare come cosi come la femmina usa la strategia duale di selezione per cui quando walla e chad non la vuole piu si prende il beta come forma di pensione sessuale, cosi anche il masschio incastra, nella linea temporale femminile, la propria strategia: quella di prendere l'usato dei chad.
Si potrebbe dire quindi che per quanto siano malvagie le femmine a usare questo stile di condotta della propria vita, anche i maschi non sono solo delle "vittime", quando infatti il maschio si adegua proprio a questo mercato, attendendo il momento in cui la donna walla per fare la sua mossa e prendersi le briciole di chad, raccontandosi il tutto in modo edulcorato per evitare di fare quello che farebbe uno che ha un minimo di sensibilita e introspezione: prendersi un coltello e puntarselo nel cuore, tanta è l'umiliazione di questa vita.
DO NOT REDEEM!!!Comunque quando leggo la gente su reddit come questa, mi ricorda l'inglese tirato per i capelli del mio coinquilino indiano. Penso a gente del genere dietro i commenti di reddit. gente brutta e troppo ingenua
Bro è alto 167 cm e faccia super mediocre. Finitissima .Si però questo è un fakecel e lo dice anche lui che ha bassa autostima
I didnt have a girlfriend until I was 30. Now we are married with 2 kids. She's hot
too, lol, not that that is super important.

Questo ragazzo con 20 cm in più avrebbe fatto stragi
AHAHAHHAHAHAAH morto (metaforicamente)Può darsi che le faccia comunque, ma in altro contesto.
Stanco di leggere ste stronzate, il vergine di 30 anni spero per lui che rimanga dentro la caverna di Platone per tutta la vita, per la sua salvaguardia mentale...Visualizza allegato 23730
Visualizza allegato 23731
@CrudistaCarnivoro pareri su questo vergine fino a 30 anni?
Visualizza allegato 23732
Visualizza allegato 23733
Just sleep bro @Bellissimo
Ma che stragi è un ltn di faccia.Cazzo qua si parla sempre di cranio, però ragazzi essere framecel è proprio una condanna, anzi essere bassi che ti porta inevitabilmente ad esserlo. Questo ragazzo con 20 cm in più avrebbe fatto stragi, con la stessa faccia. Non c’è nulla che possa fare sto ragazzo, mi dispiace tanto