Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Just smile a little bit, Bro.Visualizza allegato 23730
Visualizza allegato 23731
@CrudistaCarnivoro pareri su questo vergine fino a 30 anni?
Visualizza allegato 23732
Visualizza allegato 23733
Just sleep bro @Bellissimo
Forse dovresti solo "learn ALL of those SKILLS" (invece di scrivere i classici miei insulti che farei a queste bestie, vorrei fare notare come cosi come la femmina usa la strategia duale di selezione per cui quando walla e chad non la vuole piu si prende il beta come forma di pensione sessuale, cosi anche il masschio incastra, nella linea temporale femminile, la propria strategia: quella di prendere l'usato dei chad.
Si potrebbe dire quindi che per quanto siano malvagie le femmine a usare questo stile di condotta della propria vita, anche i maschi non sono solo delle "vittime", quando infatti il maschio si adegua proprio a questo mercato, attendendo il momento in cui la donna walla per fare la sua mossa e prendersi le briciole di chad, raccontandosi il tutto in modo edulcorato per evitare di fare quello che farebbe uno che ha un minimo di sensibilita e introspezione: prendersi un coltello e puntarselo nel cuore, tanta è l'umiliazione di questa vita.
DO NOT REDEEM!!!Comunque quando leggo la gente su reddit come questa, mi ricorda l'inglese tirato per i capelli del mio coinquilino indiano. Penso a gente del genere dietro i commenti di reddit. gente brutta e troppo ingenua
Bro è alto 167 cm e faccia super mediocre. Finitissima .Si però questo è un fakecel e lo dice anche lui che ha bassa autostima
I didnt have a girlfriend until I was 30. Now we are married with 2 kids. She's hot
too, lol, not that that is super important.

Questo ragazzo con 20 cm in più avrebbe fatto stragi