Il lockdown

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
per evitare di scrivere un papiro, voglio condividere solo un breve pensiero: nel lockdown, da persona apolitica, vedere come siano diventate malvagie e aggressive le persone specialmente se di sinistra, mi ha terrorizzato. é come se avessi avuto la conferma che siamo tutti bestie, e che la civiltà si può spezzare al comando giusto. Questo è uno dei tanti motivi per cui non mi fido della gente. Anche se trovassi un amico e lo tenessi 10 anni, al prossimo lockdown, se non fai quello che dice, sarà pronto ad azzannarti

Più che altro si è vista la vera faccia delle femmine

Cioè demoni del male...

Soprattutto quelle che dovevano salvare le vite negli ospedali, mentre facevano morire le persone, si facevano i balletti su tiktok e se la ridevano per bene...

Ad Auschwitz avrebbero fatto furore...

PER NON DIMENTICARE 😈😈😈🤮🤮🤮😈😈😈

per evitare di scrivere un papiro, voglio condividere solo un breve pensiero: nel lockdown, da persona apolitica, vedere come siano diventate malvagie e aggressive le persone specialmente se di sinistra, mi ha terrorizzato. é come se avessi avuto la conferma che siamo tutti bestie, e che la civiltà si può spezzare al comando giusto. Questo è uno dei tanti motivi per cui non mi fido della gente. Anche se trovassi un amico e lo tenessi 10 anni, al prossimo lockdown, se non fai quello che dice, sarà pronto ad azzannarti
E la storia del green pass devi aggiungere.

Io ricordo bene quei periodi, li ho vissuti davvero male ... quel conformismo all' autorità, quella mancanza di senso critico, la cattiveria spietata nei confronti di chi l' autorità bollava come il nemico; io fui tra i cattivi allora, ovvero, tra coloro che non rispettavano rigorosamente il lockdown, poi la mascherina ed infine rifiutò di farsi il santo vaccino.

Si, allora a dare il peggio di se furono le persone di sinistra, sia a livello di politici, giornalisti, sia a livello di gente comune. A destra magari i cittadini comuni erano più critici e restii, ma a livello politico e giornalistico abbiamo avuto gente peggiore dei piddiotti, vedi Brunetta, Giovanni Totti, Lucia Ronzulli.

E la storia del green pass devi aggiungere.

Io ricordo bene quei periodi, li ho vissuti davvero male ... quel conformismo all' autorità, quella mancanza di senso critico, la cattiveria spietata nei confronti di chi l' autorità bollava come il nemico; io fui tra i cattivi allora, ovvero, tra coloro che non rispettavano rigorosamente il lockdown, poi la mascherina ed infine rifiutò di farsi il santo vaccino.
Ora, dopo 4 anni, le "teorie cospirazioniste" di twitter, sia sull'origine del virus, sia sulla sua pericolosita, sia sull'utlilita che sui danni del vaccino, sono ammesse dagli (((Scienziati))).
Che cosa vuol dire?
1 che il metodo scientifico è di per se da buttare?
2 o che le persone che ci sono dentro non sono veri scienziati e andrebbero cacciati?
3 o entrambe le cose?

In ogni caso, la parola "scienza" è sicuramente qualcosa che, sebbene abbia una aura positiva, per me ora ha assunto una connotazione negativa. Se sento "scienza" penso "confornismo/falso/potere/violenza"

Si, allora a dare il peggio di se furono le persone di sinistra, sia a livello di politici, giornalisti, sia a livello di gente comune. A destra magari i cittadini comuni erano più critici e restii, ma a livello politico e giornalistico abbiamo avuto gente peggiore dei piddiotti, vedi Brunetta, Giovanni Totti, Lucia Ronzulli.
Mah la di sinistra non c'è neanche il nome...

Mah la di sinistra non c'è neanche il nome...
Ed è questo il punto. L'ideologia delal sinistra è un pretesto per prendere il potere, su ogni fronte. LA sinistra non esiste. Non è mai esistita. é un insieme di idee che cambia di continuo per prendere piu potere che si può
L'essenza delal sinistra è che non esiste

Ora, dopo 4 anni, le "teorie cospirazioniste" di twitter, sia sull'origine del virus, sia sulla sua pericolosita, sia sull'utlilita che sui danni del vaccino, sono ammesse dagli (((Scienziati))).
Che cosa vuol dire?
1 che il metodo scientifico è di per se da buttare?
2 o che le persone che ci sono dentro non sono veri scienziati e andrebbero cacciati?
3 o entrambe le cose?

In ogni caso, la parola "scienza" è sicuramente qualcosa che, sebbene abbia una aura positiva, per me ora ha assunto una connotazione negativa. Se sento "scienza" penso "confornismo/falso/potere/violenza"
Che la scienza come istituzione non è indipendente ma vincolata dalla politica, dalle multinazionali, dall' alta finanzia, dalla massoneria.

Ma poi vi ricordate quei pezzi di merda gli slogan grotteschi che si erano inventati e avevano spinto tramite media e social?
#iorestoacasa #andratuttobene #iomivaccino
Tutta roba degna del conformismo piu’ imbecille tipico di cumcettistan

Io ricordo poliziotti che andavano ad arrestare una persona che "pescava" "da sola", senza nessuno intorno, senza nessuno da "infettare", ed era in realtà...un pupazzo :ROFLMAO:

Che sia stato un circo si sapeva da subito, soprattutto la conta dei "morti" che lo disse l'allora capo della protezione civile che loro conteggiavano tutti i morti giornalieri (quindi anche incidenti, malattie varie, ecc.) e da lì avevo capito che era una cazzata...

Poi alla fine non era tanto il cosiddetto lockdown di Conte il problema, tanto era durato solo da metà marzo a metà aprile, poi si era riaperto più o meno tutto...

I veri problemi sono iniziati da gennaio 2021 fino a maggio 2022 con i liquidi speciali, e con tutte le vicende del lasciapassare verde, di Draghi e Company...

Da notare il primo trasporto dei liquidi magici con la scorta della polizia al furgoncino polacco** con l'immagine del pinguino 🐧

E pinguini quelli che ci sono cascati...

** Ovviamente i polacchi si vendono per poco al miglior offerente per certe cazzate politiche tra l'altro quell' azienda del pinguino sembra neanche esista...

1000050109.jpg1000050112.jpg1000050111.jpg1000050110.jpg

Io ricordo poliziotti che andavano ad arrestare una persona che "pescava" "da sola", senza nessuno intorno, senza nessuno da "infettare", ed era in realtà...un pupazzo :ROFLMAO:
La polizia di oggi fa la forte coi deboli e viceversa
Posti un meme offensivo su twitter? arrivano le poliziotte np a casa ad arrestarti.Non ti punturi? arrivano a casa perchè sanno che le persone civili si fanno arrestare.

Ma al contempo In uk i pakistani, organizzati in decine di migliaia, fanno stupri a decine di migliaia. Il governo non solo li copre: li finanzia. Il aprtito labourista britannico. Se un gruppo di neri pesta a sangue un bianco a scuola, non gli fanno niente.
C'è un attentato terroristico? le poliziotte np si nascondono dietro una macchina

La polizia si sfoga sui civili per distogliere l'attenzione da quello che stanno coprendo.

Ma poi vi ricordate quei pezzi di merda gli slogan grotteschi che si erano inventati e avevano spinto tramite media e social?
#iorestoacasa #andratuttobene #iomivaccino
MI ricordo - non c'entra col lockdown - un prete di alto rango inglese che in un video sull'olocausto dice "tutte le emozioni sono da una parte, ma i fatti dall'altra".
Ecco, questa citazione mi ricorda come nel lockdown per quanto i fatti tirassero da una parte, le emozioni erano cosi forti che davvero bisogna lodare chi ha resistito. Perchè anche tra chi poteva rifiutarsi - perchè il lavoro(la sua situazione glielo permetteva - c'è chi si è punturato (io), e in tal caso non ci sono scuse, al contrario di chi magari aveva dubbi, ma voleva tenersi il lavoro

Capitato a mio padre, tipo ad aprile 2020: va dal giornalaio, trova due carabinieri, gli fanno autocertificare che era lì per comprare i giornali( "Torino Cronaca" ed "Il Fatto Quotidiano", per specificare), e siccome il motivo era valido, nessuna sanzione... mezz'ora dopo, gli stessi carabinieri lo rivedono alla stazione che si beve un caffè alla macchinetta( sai, i bar son chiusi), questa non è un'autocertificazione valida, prese oltre 400( quattrocento) euro di multa...per un caffè alla macchinetta... :ROFLMAO:

Capitato a mio padre, tipo ad aprile 2020: va dal giornalaio, trova due carabinieri, gli fanno autocertificare che era lì per comprare i giornali( "Torino Cronaca" ed "Il Fatto Quotidiano", per specificare), e siccome il motivo era valido, nessuna sanzione... mezz'ora dopo, gli stessi carabinieri lo rivedono alla stazione che si beve un caffè alla macchinetta( sai, i bar son chiusi), questa non è un'autocertificazione valida, prese oltre 400( quattrocento) euro di multa...per un caffè :ROFLMAO:
Israele aveva bisogno di una granata in piu

Indietro