Il Looksmaxxing funziona davvero?

Accirt

Member
Ciao, vorrei chiedere a tutti voi se pensate che le pratiche del looksmaxxing, che vengono esposte maggiormente sui social, funzionano davvero oppure no. Sono ben accetti riscontri su esperienze personali, specialmente se si parla di mento recesso e miglioramento del profilo facciale. Infine vorrei chiedere se l’apparecchio ai denti, al fine di aggiustare il morso profondo, sia in grado di far avanzare il mento di qualche centimetro.

@Accirt
Comunque tornando seri, nel tuo caso l'ortodonzia può fare molto (per il mento chiaramente), te lo dico per esperienza personale, per il naso, invece servirebbe intervento chirurgico.

@Accirt
Comunque tornando seri, nel tuo caso l'ortodonzia può fare molto (per il mento chiaramente), te lo dico per esperienza personale, per il naso, invece servirebbe intervento chirurgico.
Gli interventi chirurgici li escludo perché mi fanno una paura estrema e non riuscirei mai. Al massimo, se proprio devo, farei un rinofiller ma ho paura che mi ingrandisca il naso ancora di più sembrando goffo e innaturale.

Gli interventi chirurgici li escludo perché mi fanno una paura estrema e non riuscirei mai. Al massimo, se proprio devo, farei un rinofiller ma ho paura che mi ingrandisca il naso ancora di più sembrando goffo e innaturale.
Ma l'idea che il tuo naso vada semplicemente bene così non la prendi in considerazione? Lo odi così tanto? Anche il mio è un po' marcato ma mi piace.

Ma l'idea che il tuo naso vada semplicemente bene così non la prendi in considerazione? Lo odi così tanto? Anche il mio è un po' marcato ma mi piace.
Ma sui maschi è diverso. Sulle donne, almeno a parere mio, sta bene un nasino piccolo e dritto. C’è anche da dire che un naso più piccolo non è detto che mi stia bene e rischierei sicuramente l’effetto Michael Jackson, ma è per questo che esistono le consulenze dal chirurgo.

Ma sui maschi è diverso. Sulle donne, almeno a parere mio, sta bene un nasino piccolo e dritto. C’è anche da dire che un naso più piccolo non è detto che mi stia bene e rischierei sicuramente l’effetto Michael Jackson, ma è per questo che esistono le consulenze dal chirurgo.
Personalmente questa ricerca della perfezione assoluta non piace, per me dovresti provare in ogni modo ad accertarti, prova a guardati allo specchio con occhi diversi...

Comunque l'unica alternativa credo sia un'operazione chirurgica.

Secondo me non funzionano, l’unica cosa che funziona sono l’apparecchio ai denti o gli interventi tipo maxxilofacciale o rinoplastica però sono invasivi e costosi quindi non so…

Indietro