Il miglior paese in cui un italiano possa emigrare è l'Argentina

Ingegnere Agato

Well-known member
Pensateci, territorio vasto e con nicchie climatiche per tutti i gusti, popolazione a maggioranza di origine italiana, gente simile culturalmente a noi (comunque più di tedeschi, inglesi, o asiatici), costo della vita contenuto, difficilmente target di atomiche in caso di guerra. E un brutto ha comunque più possibilità di combinare qualcosa lì piuttosto che qui.
 
perche sarebbe un buon posto dove andare se appunto presentano molte cose in comune con gli italiani?
e quindi sicuramente le donne saranno pretenziose e ci sarà corruzione e furbetti ovunque?

i migliori paesi prima delle invasioni dove andare erano la scandinavia.. ma ormai completamente invase da arabi e negri e quindi già saturi, ma tornando indietro li bisognava andare fin da subito in modo da integrarsi e sposarsi una bella svedese o anche finlandese va bene tipo inka evelina.

come difetto è che sono quasi tutti depressi ma meglio essere depresi con una bella figa e un paeseche funziona piuttosto che andare in argentina in mezzo ai cartoneros o come cazzo si chiamano.. gli argentini saranno tali e quali ai meridionali . le similitudini sono parecchie mi sembra
 
Sparate sempre cazzate senza conoscere la situazione sono ultra razzisti e violentissimi anche le donne e i ragazzini contro gli stranieri se ne fottono delle loro origini e sono particolarmente razzisti con gli italiani. Si credono una razza a parte a sé e hanno un'intolleranza e ripeto di nuovo una violenza spaventosa impossibile che là vivi bene e meglio.
Sono poveri e arretrati in tutto come tutta l'America Latina.
È da pazzi volerci andare.
 
minchia la gente che vuole andare in sudamerica .. siete completamente pazzi.. quelli moggano persino i negri a bestialità
avete visto che combinano i cartelli o anche uno che aveva qualche debiot appunto argentino l hanno trovato fatto a pezzi in una valigia.. e l argentina sarà pure uno degli stati messi meglio

in brasile manco puoi andare in giro in moto che magari uno ti si piazza davanti per non farti scappare e uno dietro che ti punta la pistola ti fa scendere e ti incula tutto compreso moto.. ma di che cazzo state a parlare.. il sudamerica è terzo mondo vero, solo un pazzo ci andrebbe a vivere
 
Secondo me l'Argentina è messa meglio del resto del Sud America, c'è pur sempre criminalità, però se ti comporti bene e ti fai i cazzi tuoi non dovrebbe succederti nulla. Specie se si evitano le città enormi come Buenos Aires e si vive in una città di dimensioni medie, con molta meno criminalità e disuguaglianze. Comunque chiaramente toccherebbe andarci con un minimo di preparazione e soldi, se vai lì e non sai cosa fare, non hai competenze e sei povero in culo, ovvio che ci rimani sotto. Un mio parente, arrivato oltre i 40 con una sola esperienza sentimentale in pratica, ci si è trasferito e ha trovato compagna (pure bella), ha figliato, e ora sembra molto felice.
 
infatti se ci leggi bene ho detto che sarei andato in scandinavia o inghilterra, o anche states, o russia
questi sono paesi dove trovi figa e hai anche opportunità di fare soldi
te continua a farti le seghe tutta la tua vita o andare. a troie
 
Ho individuato soltanto l'Islanda come potenziale paese dove poter vivere in tranquillità. L'Argentina mi sembra il solito miscuglio, la potenziale terra promessa di tempi passati rivelatesi poi foschi. Solo il freddo potrà salvarci.
 
Secondo me l'Argentina è messa meglio del resto del Sud America, c'è pur sempre criminalità, però se ti comporti bene e ti fai i cazzi tuoi non dovrebbe succederti nulla.
Perché insisti ti stiamo dicendo che sono subumani criminali che vivono per fare del male e delinquere che ti comporti bene non gliene fotte anzi ti inquadrando debole e sei martoriato molto di più.
 
Sparate sempre cazzate senza conoscere la situazione sono ultra razzisti e violentissimi anche le donne e i ragazzini contro gli stranieri se ne fottono delle loro origini e sono particolarmente razzisti con gli italiani. Si credono una razza a parte a sé e hanno un'intolleranza e ripeto di nuovo una violenza spaventosa impossibile che là vivi bene e meglio.
Sono poveri e arretrati in tutto come tutta l'America Latina.
È da pazzi volerci andare.
Falsissimo, sentivo testimonianze di americani doc che cambiavano stato (ad esempio dal Massachusetts al Texas) e venivano trattati come stranieri.
 
Ho individuato soltanto l'Islanda come potenziale paese dove poter vivere in tranquillità. L'Argentina mi sembra il solito miscuglio, la potenziale terra promessa di tempi passati rivelatesi poi foschi. Solo il freddo potrà salvarci.
Islanda: pulita, sicura, civile, ma triste e un italiano sarà sempre uno straniero lì, sempre
 
Perché insisti ti stiamo dicendo che sono subumani criminali che vivono per fare del male e delinquere che ti comporti bene non gliene fotte anzi ti inquadrando debole e sei martoriato molto di più.
Non sono mica tutte bestie, ho conosciuto alcuni argentini ed erano persone molto piacevoli.
 
Back
Top