Il miglior paese in cui un italiano possa emigrare è l'Argentina

vabeh allora non so cosa dire, a me sembrava che l unico paese al mondo con un minimo di probabilità di vederti come connazinale fossero gli usa , ma se dici cosi amen che devo dirti.. non si può fare un cazzo
Purtroppo è dura. Ti consiglio di guardare qualche intervento di Dario Fabbri, e un esperto di geopolitica che, almeno a me, ha dato un punto di vista nuovo su molti aspetti del mondo. Mi sembra uno concreto, non il solito buonista, è spietato in molte sue analisi e per certi versi basato.
 
I popoli fecce che citi gli indonegri, i frocianglocani sono fecce che tra loro scarti si accoppiano e accoppano. Inutile che insisti si sono indentificati con i terroni e a loro volta loro sono considerati fecce dagli altri popoli perché lo sono.
 
Emigrare per trovare le stesse situazioni che hai a casa e che ti hanno spinto ad emigrare? C'è qualcosa che non mi torna 🤔
 
prima cosa non l ho deciso io di venire qua ma quei due mongoloidi low iq dei miei genitori
seconda cosa, non parlo male di chi mi ospita è semplicemente un dato di fatto che gli italiani vengono visti male da moltissime popolazioni. in inghilterra persino i negri indiani si permettono di fare i razzisti con gli italiani . sono dati di fatto non opinioni, pure gli indiani vengono visti meglio in inghilterra
I popoli fecce che citi gli indonegri, i frocianglocani sono fecce che tra loro scarti si accoppiano e accoppano. Inutile che insisti si sono indentificati con i terroni e a loro volta loro sono considerati fecce dagli altri popoli perché lo sono.
Gli indiani poi ahahaha sono la merda letterale del mondo chiunque li odia e li vorrebbero trucidare perfino gli africani, i sudamericani, i mongoli nessuno li sopporta.
 
#Anakin, negli Stati Uniti i problemi relazionali tra uomini e donne sono molto forti, c'è un' ipergamia spaziale, forse peggio che in Italia, guarda tutta l' invasione di incel statunitensi che c'è nel Sud Est Asiatico, in posti tipo Filippine, Tailandia, Indonesia, o nell' America Latina, specie in Colombia e Messico.
 
Me è così ovunque, sarai sempre uno straniero fuori dal tuo paese natale, lo sei in parte anche se dal nord ti trasferisci al sud o da sud ti trasferisci al nord del tuo stesso paese, le discriminazioni ci saranno sempre.
Non per dire nulla eh, ma io vivo in un posto in Italia in cui ci sono due paeselli attaccati l'uno all'altro. Ebbene tra i due paesi c'è un astio e una rivalità che non avete idea. Gente che vive attaccata da anni, stessa genetica, stessa lingua e cultura, eppure si odiano. Una volta ai miei nonni, trasferitisi dal paese limitrofo, è arrivata una lettera anonima in cui gli si diceva chiaro e tondo che non erano davvero "cittadini del posto", e che la terra del paese X dovesse andare ai cittadini del paese X. Pensate voi.
 
Basta vedere come e dove viveva Tevez per rendersi conto del livello dell'Argentina. Io da che ero piccolo ho sempre avuto il pallino di volerci andare per visitare la Patagonia e la Terra del fuoco, e per poter vedere le orche cacciare le foche quasi spiaggiandosi, però andarci a vivere non so se conviene...hanno una bandiera che è troppo bella comunque.
 
Purtroppo è dura. Ti consiglio di guardare qualche intervento di Dario Fabbri, e un esperto di geopolitica che, almeno a me, ha dato un punto di vista nuovo su molti aspetti del mondo. Mi sembra uno concreto, non il solito buonista, è spietato in molte sue analisi e per certi versi basato.
è finita allora io speravo che almeno negli usa venivi percepito come connazionale allora è veramente finita
una vita da straniero dall inizio alla fine. dura la vita da apolide
 
Non per dire nulla eh, ma io vivo in un posto in Italia in cui ci sono due paeselli attaccati l'uno all'altro. Ebbene tra i due paesi c'è un astio e una rivalità che non avete idea. Gente che vive attaccata da anni, stessa genetica, stessa lingua e cultura, eppure si odiano. Una volta ai miei nonni, trasferitisi dal paese limitrofo, è arrivata una lettera anonima in cui gli si diceva chiaro e tondo che non erano davvero "cittadini del posto", e che la terra del paese X dovesse andare ai cittadini del paese X. Pensate voi.
Penso che sia così un po' ovunque in Italia, anche da me ci sono paesi limitrofi che si odiano a vicenda
 
Non per dire nulla eh, ma io vivo in un posto in Italia in cui ci sono due paeselli attaccati l'uno all'altro. Ebbene tra i due paesi c'è un astio e una rivalità che non avete idea. Gente che vive attaccata da anni, stessa genetica, stessa lingua e cultura, eppure si odiano. Una volta ai miei nonni, trasferitisi dal paese limitrofo, è arrivata una lettera anonima in cui gli si diceva chiaro e tondo che non erano davvero "cittadini del posto", e che la terra del paese X dovesse andare ai cittadini del paese X. Pensate voi.
Brividi...roba ai livelli dei mafiosi proprio...
 
Sbagli tantissimo Anakin. In America non hanno il concetto di integrazione, ma solo quello di assimilazione. Sono due cose molto diverse. L'integrazione è quella che mettiamo in atto noi paesi Europei, che integriamo nella nostra società immigrati, riconoscendone la diversità e accettandola, fornendogli lavoro, istruzione, ecc. In America invece vige l'assimilazione, ovvero le tue origini le devi eradicare, devi essere cittadino americano al 100%, tant'è che sei davvero americano solo se nasci lì, vieni educato lì, ecc... Se arrivi lì che hai già delle origini diverse alle spalle non sarai mai americano, avrai sempre due volti, e un paese come l'America, una potenza globale, non lo può accettare questo, non può accettare di avere divisioni interne. Se hai divisioni interne, non puoi dominare il mondo. I tuoi figli, se nasceranno in America, saranno cittadini americani, tu no ormai. Infatti, diversamente da noi, gli americani non hanno il concetto di immigrato di generazione zero, ma partono direttamente dalla generazione 1, quella della prole che nasce sul territorio e può essere assimilata completamente.
È l'unico approccio possibile per il lungo termine.

Cosa verrà fuori in 50-100 anni dal minestrone maleodorante che si sta creando qui in Italia?
 
non penso siano peggio delle italiane in fatto di ipergamia che qua pure le over 60 come ho già dimostrato nell altro topic si mettono in tiro e fanno le troie. peggio di qua ci sarà solo grecia e india quindi, sicuramente è molto più facile scopare in svezia
Ahahahahahahaha sognalo cinegro loro scopano solo i nordici o i negri subsariani non i turchi come te!
 
È l'unico approccio possibile per il lungo termine.

Cosa verrà fuori in 50-100 anni dal minestrone maleodorante che si sta creando qui in Italia?
Anche secondo me è l'unica strategia funzionale, tanto si è visto che l'integrazione non ha funzionato, tanto vale far rispettare i nostri usi e costumi e cacciarli via se non lo fanno
 
I popoli fecce che citi gli indonegri, i frocianglocani sono fecce che tra loro scarti si accoppiano e accoppano. Inutile che insisti si sono indentificati con i terroni e a loro volta loro sono considerati fecce dagli altri popoli perché lo sono.
Gli indiani poi ahahaha sono la merda letterale del mondo chiunque li odia e li vorrebbero trucidare perfino gli africani, i sudamericani, i mongoli nessuno li sopporta.
Gli indiani fanno schifo al cesso...su questo siamo tutti d'accordo...
 
Ahahahahahahaha sognalo cinegro loro scopano solo i nordici o i negri subsariani non i turchi come te!
infatti ai tempi di facebook trovai uno dell asia centrale che era in svezia e fidanzato con la bionda.
come al solito parli senza sapere un cazzo e giusto per sminuire. intanto io ho scopato più figa italiana e nordica di te, questi sono i fatti te sei bravo solo a chiacchiere
 
La soluzione credo sia fregarsene della comunità in quanto tale, cioè bisogna crearsi delle nicchie di conoscenze positive, ma scordarsi dell'approvazione o dell'accettazione della società nel suo complesso. Esempio: se sei del Sud e vai al Nord creati degli amici con cui stai bene, persone con cui avere relazioni, ecc, ma non rimanerci male se al tizio sconosciuto X stai sulle palle in quanto non ti riconosce come simile. Analogamente e a maggior ragione se vai in un paese estero, come Francia o Giappone, in cui in media ti considerano anche inferiore. Trovati degli amici autentici e stai ripiega nel privato, accontentati di stare bene nel tuo piccolo mondo su misura, il resto non lo puoi gestire né cambiare tanto
 
Back
Top