Il mio amico argentino se ne va dall'Italia ''impossibile interagire con le italiane''

Buongiorno e un saluto a tutti, non scrivevo da un po'. Credo che il fatto credo sia ormai assodato, il problema per la persona media rimane : e dunque cosa faccio?

Per me a meno di essere ricchi/ben inseriti o molto legati alla famiglia è solo quello di cercare pascoli più verdi. Conosciuti un po' di Argentini e devo dire che essendo in gran parte di origini italiane, la voglia di f. è quella tipica. Solo che a loro in patria la danno ( e non è poco). In altri contesti li ho visti ipogamare paurosamente per tenere i volumi a cui erano abituati.
Diamine caro, ben ritrovato/ben riletto.

In altri contesti li ho visti ipogamare paurosamente per tenere i volumi a cui erano abituati.
Ma perchè le np italiche sono tutte omologate e intrise di femminismo e diffidenza, guardano male ormai qualunque maschio, anche i bellocci, che considerano poco più che bambolotti da ONS; ma la vita di tutti i giorni, la LTR è diventata per tutti una farsa, un modo come un altro di tirare avanti...
Non vedi che qualsiasi tizia che vive con un uomo ha SEMPRE, SEMPRE problemi? problemi che di solito spariscono quando ognuno torna da solo? mica sarà sempre e solo colpa del maschio, cazzo...dai non è statisticamente possibile...

e’ la mentalita’ delle italiane che e’ noiosa, fanno le troie con i belloccie e le seriose e la tirano alle lunghe con i normaloidi , con i brutti non ne parliamo;hanno ragione i tuoi amici argentini ad andarsene, comunque anche le straniere appena mettono piede in questo paese , tempo qualche mese cambiano atteggiamento

Guarda ti capisco, la periferia italica è divenuta ormai una tomba. Anche io sono legato a molte cose della mia regione e della mia vita (in cui non è mai mancato nulla a livello materiale). Ma quando diventi un uomo, hai bisogno di altre cose. Io non ne posso più di questo paese, di accendere la tv e ascoltare sempre le stesse minchiate da più di ventanni. E essere insultato e discriminato in quanto uomo. Esco con una np e mi dice ''voi uomini siete tutti uguali''... ma chi sei? Cosa vuoi? Chi ti conosce?
Io la televisione non la voglio più vedere dai tempi del green pass, già mi infastidiva prima ma quando mi dovetti sorbire tutta la propaganda unificata a favore del green pass e dei vaccini, ne ho un fastidio gigantesco.
In Italia c'è molta burocrazia, clientelismo, lungaggini. In Sardegna stanno rovinando il territorio con pale eoliche e campi di pannelli solare, stanno facendo una devastazione terribile.
Sono cose che purtroppo ci sono in tante parti del mondo queste. E' che in Italia oltre tutte queste sciagure con le donne è tutto un terno al lotto.

Ancora non lo so. E' un'idea ancora in stato embrionale. Se dovessi seguire ragioni ''climatiche'' (che sicuramente incidono sulla qualità della vita) direi spagna, per rimanere in europa.
A livello di qualità di vita tutti invece mi hanno detto che in australia sono avanti anni luce (ma trasferircisi è quasi impossibile per le politiche stringenti sulla migrazione... giustamente fanno bene). Considerate che la c'è il salario minimo a 30 dollari australiani l'ora, e non è assolutamente vero che il costo della vita è enormemente superiore al nostro. Esempio: sydney nelle classifiche mondiali è data meno cara di Milano... ma guadagni il doppio. Tradotto: noi italiani ci facciamo prendere per il culo.
Neppure a me piacciono i climi freddi, sono uno molto attivo all' aria aperta. Però se c'è un paese dal clima freddino con alta sovrabbondanza di donne rispetto agli uomini, specialmente nelle zone rurali, dove sono disperate per trovare un compagno, dove me la posso giocare benissimo pure con quelle che hanno 15-20 anni meno di me, sarei disposto a fiondarmi.

Evidentemente qui la loro ''bellezza'' non basta, qui trombano ormai solo i chad over 7 e con 20 donne diverse al mese, gli altri restano a segarsi con il cazzo in mano.
Spero che l'invasione di nigeriani e congolesi possa avvenire con più rapidità di quella attuale cosi che questo cesso di paese morirà definitivamente.

Evidentemente qui la loro ''bellezza'' non basta, qui trombano ormai solo i chad over 7 e con 20 donne diverse al mese, gli altri restano a segarsi con il cazzo in mano.
Spero che l'invasione di nigeriani e congolesi possa avvenire con più rapidità di quella attuale cosi che questo cesso di paese morirà definitivamente.
Crudo, con il dna africano mixato con quello delle melanzane il paese avrà il QI medio più basso del mondo

Ma che se ne tornino nel loro paese, hanno già rubato abbastanza lavoro quindi fuori dai coglioni, che se ne ritornino in argentina che li derubano il 3 giorno, farei fuori tutti gli extracomunitari in sto paese di merda, poi che vadano con quelle del loro paese che si ritrovano senza rene il mattino dopo

Non è questione di essere Chad non Chad… è questione che ormai le tipe italiche sono diventate totalmente insopportabili. Non scopano e rompono solo le palle sul femminismo. Ho visto una tipa che conoscevo che ha aderito ad un movimento femminista sud coreano dove si vieta di fare sesso con gli uomini. Siamo alla follia più totale. Poi se la tirano fino al Sudafrica quando sono normocarine.
Per non parlare di quando in tv era uscita fuori quella roba del “tu uomo, sei Filippo turetta”… li mi si è chiusa la vena

E poi l’unica cosa con cui mi sento di dissentire sul forum è la questione Chad. Le tipe che stanno coi beta ne vedo a decine ogni giorno. Sono rapporti tutt’altro che patriarcali. Sono rapporti dove la donna COMANDA e schiavizza il ragazzo… perché da un momento all’altro può togliere la patata al beta e lo minaccia (scene viste con i miei occhi).

E poi l’unica cosa con cui mi sento di dissentire sul forum è la questione Chad. Le tipe che stanno coi beta ne vedo a decine ogni giorno. Sono rapporti tutt’altro che patriarcali. Sono rapporti dove la donna COMANDA e schiavizza il ragazzo… perché da un momento all’altro può togliere la patata al beta e lo minaccia (scene viste con i miei occhi).
Il Chad ha un ruolo davvero marginale nella faccenda np in Italia

Back