Il mio amico argentino se ne va dall'Italia ''impossibile interagire con le italiane''

Faccio fatica a pensare che questi due ragazzi vadano via dall'Italia esclusivamente per le donne. Penso sia vero si siano trovati male con l'altro sesso ma penso che i motivi per cui vanno via siano più generali. Come dire se io italiano andassi a vivere in Germania magari dopo un tot tornerei "perché c'era freddo". Che è vero che in Germania fa freddo ma non è solo quello, è un insieme di cose di solito, incluso il freddo o le ragazze per questi due argentini.

Chiusa questa premessa. Si vero, in Italia fare coppia è diventato mission impossible ma ci tengo a sottolineare che è una tendenza del mondo occidentale. Tanto è che posti che stanno meglio di noi come Stati Uniti e Germania hanno tassi di incel superiori al nostro. È il frutto dell'indipendenza economica e dell' emancipazione.

Faccio fatica a pensare che questi due ragazzi vadano via dall'Italia esclusivamente per le donne. Penso sia vero si siano trovati male con l'altro sesso ma penso che i motivi per cui vanno via siano più generali. Come dire se io italiano andassi a vivere in Germania magari dopo un tot tornerei "perché c'era freddo". Che è vero che in Germania fa freddo ma non è solo quello, è un insieme di cose di solito, incluso il freddo o le ragazze per questi due argentini.

Chiusa questa premessa. Si vero, in Italia fare coppia è diventato mission impossibile ma ci tengo a sottolineare che è una tendenza del mondo occidentale. Tanto è che posti che stanno meglio di noi come Stati Uniti e Germania hanno tassi di incel superiori al nostro. È il frutto dell'indipendenza economica e dell' emancipazione.
Allora, è uno stile di vita il loro, che era anni luce lontano da quello che avevano prima. Ma tutto gira intorno alla patata. Tra i 20 e 30 anni (anche 40) gira tutto intorno a quello. Altrimenti questo forum non esisterebbe.

Allora, è uno stile di vita il loro, che era anni luce lontano da quello che avevano prima. Ma tutto gira intorno alla patata. Tra i 20 e 30 anni (anche 40) gira tutto intorno a quello. Altrimenti questo forum non esisterebbe.
Avevano tutto: casa, amici, lavoro, stabilità economica. Ma niente patata … abituati a tutta un’altra vita. E ogni volta che gli chiedevo come stavano la risposta era “bene, ma le donne in Italia mi trattano come se non esistessi “

Avevano tutto: casa, amici, lavoro, stabilità economica. Ma niente patata … abituati a tutta un’altra vita. E ogni volta che gli chiedevo come stavano la risposta era “bene, ma le donne in Italia mi trattano come se non esistessi “
Alla fin fine buona parte delle cose che richiedono sforzo, compromessi, sacrificio, le si fanno per rendersi attrativi per le donne e poi per conservare i rapporti iniziati con esse.

Non è questione di essere Chad non Chad… è questione che ormai le tipe italiche sono diventate totalmente insopportabili. Non scopano e rompono solo le palle sul femminismo. Ho visto una tipa che conoscevo che ha aderito ad un movimento femminista sud coreano dove si vieta di fare sesso con gli uomini. Siamo alla follia più totale. Poi se la tirano fino al Sudafrica quando sono normocarine.
Per non parlare di quando in tv era uscita fuori quella roba del “tu uomo, sei Filippo turetta”… li mi si è chiusa la vena
Quando ci esci praticamente stanno a parlare tutta l' ora del loro impegno femminista, e di quanto gli uomini siano maiali, stupidi, maschilisti ecc.?

Chiusa questa premessa. Si vero, in Italia fare coppia è diventato mission impossible ma ci tengo a sottolineare che è una tendenza del mondo occidentale. Tanto è che posti che stanno meglio di noi come Stati Uniti e Germania hanno tassi di incel superiori al nostro. È il frutto dell'indipendenza economica e dell' emancipazione.
forse avevano l'idea di formarsi una famiglia qua. Ma si sono resi conto che non sarebbe successo e hanno preferito tornare in Argentina. Poi se hanno risparmiato dei soldi se li portano in Argentina

eh beh.. dal Sud America all’itaglia.. è normale che ci siano difficoltà

non a caso molti vanno tra Argentina Brasile Colombia Perù perché li hanno un modo di vivere diverso ed è piu semplice fare tutto

Sono ragazzi normaloidi. Guadagnano punti perchè essendo argentini hanno un modus vivendi e un accento che ti conquistano appena ci parli. Grazie a loro ho cominciato a vedere le cose da un'altra prospettiva (non solo sulle donne). Per un uomo in età riproduttiva vivere certi scenari è davvero frustrante. Mi hanno detto chiaramente che qua le donne italiane sono come schifate solo a vederti in quanto uomo. E poi sono imbevute di una propaganda folle anti maschile.

Insomma, guadagnano punti per l'idioma argentino.

Cioè sibilano e sputacchiano nel pronunciare "il cesso fa sesso"

peccato che gli argentini siano tipo partenopei quindi non penso proprio che sia tutta questa pacchia in argentina..
saranno gelose violente e grideranno..
una delle poche argentine che ho conosciuto era cosi.. finita per venire presa a bastonate in testa dal figlio per farla stare zitta lol

forse avevano l'idea di formarsi una famiglia qua. Ma si sono resi conto che non sarebbe successo e hanno preferito tornare in Argentina. Poi se hanno risparmiato dei soldi se li portano in Argentina
Si esattamente. Intendevo una cosa del genere. Hanno inserito il problema in un quadro più generale.
Complimenti cmq io non so se riuscirei a cambiare continente. Stimo le persone così

Back