Faccio fatica a pensare che questi due ragazzi vadano via dall'Italia esclusivamente per le donne. Penso sia vero si siano trovati male con l'altro sesso ma penso che i motivi per cui vanno via siano più generali. Come dire se io italiano andassi a vivere in Germania magari dopo un tot tornerei "perché c'era freddo". Che è vero che in Germania fa freddo ma non è solo quello, è un insieme di cose di solito, incluso il freddo o le ragazze per questi due argentini.
Chiusa questa premessa. Si vero, in Italia fare coppia è diventato mission impossible ma ci tengo a sottolineare che è una tendenza del mondo occidentale. Tanto è che posti che stanno meglio di noi come Stati Uniti e Germania hanno tassi di incel superiori al nostro. È il frutto dell'indipendenza economica e dell' emancipazione.
Chiusa questa premessa. Si vero, in Italia fare coppia è diventato mission impossible ma ci tengo a sottolineare che è una tendenza del mondo occidentale. Tanto è che posti che stanno meglio di noi come Stati Uniti e Germania hanno tassi di incel superiori al nostro. È il frutto dell'indipendenza economica e dell' emancipazione.