SonoDeforme99
Active member
C’è questo mio amico con cui sono praticamente cresciuto che si è fissato col farmi conoscere una che è cliente nel suo negozio.Dice che questa ogni volta che và si lamenta sempre di essere single e che vorrebbe conoscere qualcuno,lui non fa altro che ripetere che “sta allupata e si farebbe chiunque fidati”,ha insistito prima mandandomi il profilo instagram della tizia e poi chiedendo una foto mia per farla vedere a lei visto che non ho foto mie sui social.Ovviamente consapevole del mio aspetto sotto la media mi sono rifiutato e lui ha continuato a incaponirsi sicché a un certo punto non gli ho risposto più lasciando il visualizzato.Adesso si è incazzato con me perché non gli ho più risposto.Lui non riesce a capire che essendo sottosoglia sono spacciato,per di più sono kv mentre quella che vuole farmi conoscere oltre a moggarmi esteticamente è più grande di me di qualche anno e sembra una di quelle super socialone estroverse,dai ma dove cazzo vado?Avrà 1000 esperienze,è una partita persa in partenza.Non mi va di subire l’ennesima umiliazione,è un film già visto.
Ogni volta con sto cazzo di “ma non sei brutto”,io lo so che lo fa perché è un buon amico e ci conosciamo da tanti anni ma così rischiamo di litigare.
Ogni volta con sto cazzo di “ma non sei brutto”,io lo so che lo fa perché è un buon amico e ci conosciamo da tanti anni ma così rischiamo di litigare.