Bluepill Il mio collega incel bruttissimo nega di essere incel e sostiene di essere un 6

Fandonie romantiche per utenti in denial
Se sei 1.62 sei un 3...
Assolutamente no. Conosco est-asiatici alti più o meno così che fanno bagnare np (ovviamente donne max stessa altezza di lui o poco più...non la perticona di 180cm) perché sono pieni di capelli e belfaccino. Magari non li considerano per ltr, ma per ons o toyboy per un po' di tempo determinato non si fanno problemi.

Io dai 20 ai 25 avevo rinunciato alle np, non sapevo niente di redpill o incel perché ai quei tempi non esisteva, diciamo che sapevo di fare schifo un po' a tutti, però all'università e poi lavoro ero distratto, ho fatto finta che avrei potuto farne a meno.
Inoltre non avendo cerchia sociale non mi pesava il giudizio altrui.
Io il crollo emotivo l'ho sperimentata verso i 35 quando scoprii tutta questa questione e il vero perché facevo cacare, che ha collegato tutti i puntini della mia vita, non solo verso le np ma anche la questione dell'effetto alone etc...
Prendere la 💊 tutto d'un colpo non è piacevole se non hai una vita normale che possa attenuare l'effetto.
Diciamo che tra studio, aver fatto da caregiver nell'età in cui si dovrebbe cercare l'anima gemella e altro non mi sento di aver buttato l'età 20-30. E' quella 30-36 che credo di aver buttato via ma avendo dovuto cambiare luogo per motivi di lavoro più volte, diventa difficile crearsi il proprio giro da zero ogni volta. I tempi sono ora anche cambiati. Vedila così: un conto è fare gli idioti con le donne e poi rimanere a secco, un altro conto è dover risolvere problemi di salute, economici e poi ritrovarsi nella stessa situazione di chi ha buttato una decina d'anni a cazzeggiare sulle panchine. Che almeno tutti gli esperti del kaiser che girano sui canali merdaliani e in internet tacessero, di prese per i fondelli ne ho abbastanza, almeno fossero onesti e dicessero "oh, per voi non c'è trippa per gatti, era deciso dalla nascita".
Pagliacci

Assolutamente no. Conosco est-asiatici alti più o meno così che fanno bagnare np (ovviamente donne max stessa altezza di lui o poco più...non la perticona di 180cm) perché sono pieni di capelli e belfaccino. Magari non li considerano per ltr, ma per ons o toyboy per un po' di tempo determinato non si fanno problemi.
Vanno di moda i sudcoreani

È tutta una questione di ego e di ipotesi del mondo giusto. La maggioranza delle persone non è in grado di accettare la negatività di cui il mondo è stracolmo senza impazzire. Quante CO riconoscerebbero ad esempio di fare schifo? Quasi nessuna, probabilmente si considererebbero tutte almeno sufficienti. Gran parte dei bias cognitivi deriva proprio dall'incapacità di accettare la realtà per come è e dalla necessità di continuare ad interpretare il mondo come un luogo non ostile. In questo caso il tizio sarà convinto che gli incel non scopino perché sono misogini; siccome lui non è misogino non può essere un incel e perciò la possibilità di scopare non gli è ancora preclusa del tutto. Un mondo dove una brava persona non riesce a scopare solamente a causa di un cranio inidoneo per lui probabilmente è inconcepibile; se non scopi devi sicuramente avere qualche difetto caratteriale.

Se sei 1.62 sei un 3...
Beh lui è 1.60 e pure cicciocchialuto con le tette... io ormai ci ho rinunciato totalmente, copo e basta, pure più di lui. In ogni caso sia chiaro, io pure ero messo così a 25 anni eh, voglio solo fargli capire come va il mondo e cercare di dargli una svegliata. Già che è sotto la mia ala puzzolente sicuramente farà carriera, intanto per cominciare ha l'indeterminato e 1600 al mese grazie al sottoscritto, mi fosse stato sul cazzo l'avrei fatto scappare traumatizzato. Io gli voglio bene per questo voglio che capisca e si dia una svegliata... se sei un nano obeso (io sono un nano magro quindi siamo lì) o ti svegli o la prima np (e la seconda, la terza, la quarta...) con cui ci proverai con duedipicche assicurato ti sveglieranno. A sto punto meglio se lo sveglio io che almeno sono simpatico e parlo per esperienza personale!

Come diceva Toto non è bello rovinare i sogni di un idiota.
È un peccato perché anche solo con un lookmsxx soft non dico che troverebbe la colleghina stagista che gliela da all'aperitivo come succede al belfaccino, ma almeno non sembrerebbe un mega babbo e i colleghi lo rispetterebbero di più. Ma se questo è convinto di essere un 6 pieno senza impegnarsi... vabbè, alla fine non è che sto facendo niente per portarlo sulla retta via della redpillazione, a parte ogni tanto parlare di questi argomenti. Però non so, la vedo davvero brutta per lui anche perché io mi rivedo in lui, io poi non avevo il mentore (cioè il me stesso di oggi) e per trovare lavoro ho dovuto ingoiare pillole e cagare sangue.

È un peccato perché anche solo con un lookmsxx soft non dico che troverebbe la colleghina stagista che gliela da all'aperitivo come succede al belfaccino, ma almeno non sembrerebbe un mega babbo e i colleghi lo rispetterebbero di più. Ma se questo è convinto di essere un 6 pieno senza impegnarsi... vabbè, alla fine non è che sto facendo niente per portarlo sulla retta via della redpillazione, a parte ogni tanto parlare di questi argomenti. Però non so, la vedo davvero brutta per lui anche perché io mi rivedo in lui, io poi non avevo il mentore (cioè il me stesso di oggi) e per trovare lavoro ho dovuto ingoiare pillole e cagare sangue.
Secondo me non serve a un cazzo, io provo a convertire parenti alla mia ideologia politica e non ci riesco, dopo qualche mese ho mollato. Vabè che alcuni sono over 60. Forse da giovani è più facile

E se questo tuo amico-collega avesse pretese basse, facendosi andar bene anche una ragazza bassa e grassotella come lui?
Eh, peccato che oramai anche le cicciobombe hanno standard altissimi. Ne avevo già parlato, ma la mia vicina di casa che abita sotto di me sarà 150kg per 150cm e con chi sta? Un chad alto 190 muscoloso puggile coi pugni nelle mani che mi mogga senza se e senza ma. Con un solo pugno a martello stile Bud Spencer potrebbe terminare le mie sofferenze in pochi secondi.

A molti chad piacciono le ciccione e le culone. Io gli auguro tutto il bene ma ormai anche le più rospe goblinesse cesseobese nane sferiche maledette hanno chad che gli va dietro... Quindi un nano obeso bruttissimo che speranze ha? Poi neanche avesse sta gran personalità, per carità neanche io sono un leader carismatico ma almeno mi riesco ad atteggiare, sto qua è la quintessenza dello sperglord autistico.

Eh, peccato che oramai anche le cicciobombe hanno standard altissimi. Ne avevo già parlato, ma la mia vicina di casa che abita sotto di me sarà 150kg per 150cm e con chi sta? Un chad alto 190 muscoloso puggile coi pugni nelle mani che mi mogga senza se e senza ma. Con un solo pugno a martello stile Bud Spencer potrebbe terminare le mie sofferenze in pochi secondi.

A molti chad piacciono le ciccione e le culone. Io gli auguro tutto il bene ma ormai anche le più rospe goblinesse cesseobese nane sferiche maledette hanno chad che gli va dietro... Quindi un nano obeso bruttissimo che speranze ha? Poi neanche avesse sta gran personalità, per carità neanche io sono un leader carismatico ma almeno mi riesco ad atteggiare, sto qua è la quintessenza dello sperglord autistico.
Le restanti donne rimaste single non cambieranno i loro standard, preferiscono rimanere singles, è questo il vero problema, noi che ci piaccia o no siamo quelli che non hanno avuto la fortuna o la genetica di permettersi una np, il nostro turno non è mai arrivato, siamo stati scartati e tagliati fuori. Meglio farsene una ragione perchè le cose peggioreranno in futuro, e chi non trova il modo di sopportarlo beh...

ho smesso di dare credito a questi soggetti, c'è gente che pensa di essere il padrone dell'azienda e non sa manco leggere la busta paga, però alla fine sempre li stanno.

Non posto foto mie sull'internette, su un forum poi, ci manca solo che qualcuno mi riconosce e associa alla mia persona in real life gli abomini che scrivo qua...

Comunque io sono un 4 secondo la mia scala di valutazione e il mio collega un 3 stando larghi.

Qui la scala di valutazione (non l'ho fatta io, l'ho presa sul web ma la trovo accurata al 99%).

Visualizza allegato 20554
Ecco perché avete questa convinzione sull’eccessiva pretenziosità delle donne, semplicemente perché fate un enorme errore di valutazione (‘gonfiate’ molto gli 0/6 forse per risollevarvi il morale, e paradossalmente ‘svalutate’ i 10), ti mostro la valutazione reale (e per farla ho ingrandito e guardato attentamente ogni singola foto, perché non basta la proiezione del mento e della mandibola ma ciò che comunica un determinato volto!):

Allegati

• Bazaart_A3DCD60E-5DEE-42FB-B1A8-D2E23F415B13.jpeg
    Bazaart_A3DCD60E-5DEE-42FB-B1A8-D2E23F415B13.jpeg
    579.8 KB · Visualizzazioni: 11
Indietro