Bruciato
Well-known member
Diciamo che tra studio, aver fatto da caregiver nell'età in cui si dovrebbe cercare l'anima gemella e altro non mi sento di aver buttato l'età 20-30. E' quella 30-36 che credo di aver buttato via ma avendo dovuto cambiare luogo per motivi di lavoro più volte, diventa difficile crearsi il proprio giro da zero ogni volta. I tempi sono ora anche cambiati. Vedila così: un conto è fare gli idioti con le donne e poi rimanere a secco, un altro conto è dover risolvere problemi di salute, economici e poi ritrovarsi nella stessa situazione di chi ha buttato una decina d'anni a cazzeggiare sulle panchine. Che almeno tutti gli esperti del kaiser che girano sui canali merdaliani e in internet tacessero, di prese per i fondelli ne ho abbastanza, almeno fossero onesti e dicessero "oh, per voi non c'è trippa per gatti, era deciso dalla nascita".Io dai 20 ai 25 avevo rinunciato alle np, non sapevo niente di redpill o incel perché ai quei tempi non esisteva, diciamo che sapevo di fare schifo un po' a tutti, però all'università e poi lavoro ero distratto, ho fatto finta che avrei potuto farne a meno.
Inoltre non avendo cerchia sociale non mi pesava il giudizio altrui.
Io il crollo emotivo l'ho sperimentata verso i 35 quando scoprii tutta questa questione e il vero perché facevo cacare, che ha collegato tutti i puntini della mia vita, non solo verso le np ma anche la questione dell'effetto alone etc...
Prendere latutto d'un colpo non è piacevole se non hai una vita normale che possa attenuare l'effetto.
Pagliacci