Il mio piano folle per dimagrire: semaglutide o altre sostanze chimiche (anfetamine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
A quanto pare dovró abbandonare il mio piano folle per dimagrire, con semaglutide e/o altre sostanze chimiche! La mia vita, sostanzialmente, finisce qui! Non credo riuscirei mai a dimagrire in maniera sana ed equilibrata, risolvendo gli squilibri psicologici e affrontando saggiamente e gradualmente il mio disturbo alimentare! Ho perso le speranze di dimagrire!

Mi hanno sconsigliato qui sul forum di farlo, dicendo che poi tornerei grasso come al punto di partenza dopo qualche mese o anno, così mi sono scoraggiato...
Se usi quelle sostenza (premesso che devi trovare dove prenderle, e costano molto) poi si dopo qualche mese/anno si torna indietro, xche devi cambiare abitudini, io nn ci sono mai riuscito in 48 anni di vita, ma voglio dirti che nn hanno grosse controindicazioni, quindi farle ogni tot mesi per mantenerti in salute nn è una cattiva scelta, e puoi sempre passare interi anni (come ho fatto io) a peso forma e prmetti al corpo di liberare le arterie dal grasso accumulato...

ORa ho fatto un discorso così a cazzo di cane, ma il succo del discorso è fa più male essere grasso o usare sostanze sicure o quasi sicure per dimagrire? Penso che la salute ne giovi

Io sono molto grasso adesso, appena avrò i soldi e la voglia mi compro un pò di roba per dimagrire, vederti dimagrire ti da una marcia in più e per molti mesi o anche 2 o 3 anni riuscirai a migliorare, chi lo sa magari poi cambi abitudini, io mi sono fidanzato SOLO xche ero pesoforma, ora nn ho speranze.... quindi il mio consiglio è provaci.

Poi ti fidi di persone del forum che parlando di fare interventi fisici per migliorarsi, e ti dicono nn usare il semaglutide? HAHAHAH ma per favore.... posso dirti mi parli di steroidi ti dico pensaci bene, ma il semaglutide lo usano tutte le star, tutte le np, tutti.... io mai usato solo xche costa adesso e nn ho soldi

Se usi quelle sostenza (premesso che devi trovare dove prenderle, e costano molto) poi si dopo qualche mese/anno si torna indietro, xche devi cambiare abitudini, io nn ci sono mai riuscito in 48 anni di vita, ma voglio dirti che nn hanno grosse controindicazioni, quindi farle ogni tot mesi per mantenerti in salute nn è una cattiva scelta, e puoi sempre passare interi anni (come ho fatto io) a peso forma e prmetti al corpo di liberare le arterie dal grasso accumulato...

ORa ho fatto un discorso così a cazzo di cane, ma il succo del discorso è fa più male essere grasso o usare sostanze sicure o quasi sicure per dimagrire? Penso che la salute ne giovi

Io sono molto grasso adesso, appena avrò i soldi e la voglia mi compro un pò di roba per dimagrire, vederti dimagrire ti da una marcia in più e per molti mesi o anche 2 o 3 anni riuscirai a migliorare, chi lo sa magari poi cambi abitudini, io mi sono fidanzato SOLO xche ero pesoforma, ora nn ho speranze.... quindi il mio consiglio è provaci.

Grazie del consiglio, caro! Ottimo ragionamento! Prenderó seriamente in considerazione questa ipotesi, dopo un'attenta analisi costi/benefici.

Un'altra soluzione potrebbe essere assumere cocaina regolarmente/diventare cocainomane, per dimagrire...

@Barabbabarabba @Ingegnere Agato sarebbe una cosa peró ancora più folle!
Si abbastanza folle, ma comunque conosco cocainomani obesi, quindi non avresti garanzia di riuscita ma in compenso potresti trovare un valido sogno per cui vivere in una realtà che ci sta sfinendo.

Non puoi andare da un dietologo? Alla fine se lo associ a palestra migliorerai. Io ho il tuo problema opposto, sono sottopeso e voglio avere un fisico decente. Appena sto un po' meglio dai postumi della febbre mi alleno di nuovo. Il fisico nella foto non mi sembra irrecuperabile, buona fortuna

Da ex dipendente di cocaina se me lo dici in faccia ti prendo a ceffoni solo per averci scherzato nn sai di che parli, anche se penso che stai scherzando
Ho provato solo una volta la cocaina, con un amico, non mi ha fatto nessun effetto e sono stato sveglio un'intera giornata, non la riproverei per nulla al mondo! Ma grazie mille per la preoccupazione, caro!!!

Non puoi andare da un dietologo? Alla fine se lo associ a palestra migliorerai. Io ho il tuo problema opposto, sono sottopeso e voglio avere un fisico decente. Appena sto un po' meglio dai postumi della febbre mi alleno di nuovo. Il fisico nella foto non mi sembra irrecuperabile, buona fortuna
Appunto, irrecuperabile con il dietologo! Forse meglio la semaglutide! Cosa ne pensi?

Gelo dovresti dimagrire ma stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro