Il mio piano folle per dimagrire: semaglutide o altre sostanze chimiche (anfetamine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagina se in questi 5 anni invece di fare sempre gli stessi post ti fossi messo da fare quanti progressi avresti fatto
Questa consapevolezza non mi fa dormire la notte, ed è quello che a punto mi spinge - a tratti - a perdere le speranze! Ma purtroppo ho un disturbo alimentare piusttosto grave, non è colpa mia! O almeno non esclusivamente...

Diciamo che avevo due strada davanti, ovvero scegliere tra una alimentazione più "aggressiva" per perdere più peso nel minor tempo possibile ma la dieta sarebbe molto più difficile da seguire senza ricadute nel lungo periodo oppure una alimentazione meno aggressiva per arrivare al risultato con più calma. A suo tempo decisi per intraprendere la seconda strada in quanto sapevo già in partenza che non sarei riuscito a mantenere una dieta troppo drastica.
Alla fine è stato un successo, caro! Dimagrendo che voto estetico sei diventato?!?...

prova la chetogenica(1 mese) + daily walks(1 ora min) per bruciare calorie, non fare palestra o nessun altra attività fisica all'infuori della camminata.
io così persi 5kg in un mese

Chi fa la spesa a casa tua? Inizia col non avere in casa merda tipo merendine, nutellame e carboidrati vari. Riempi il frigo di carne, pesce, uova, frutta e verdura e magia solo quello a sbafo. Vedrai che in un anno perdi tutto. Garantito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro