Il mio piano folle per dimagrire: semaglutide o altre sostanze chimiche (anfetamine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi andare da un dietologo? Alla fine se lo associ a palestra migliorerai. Io ho il tuo problema opposto, sono sottopeso e voglio avere un fisico decente. Appena sto un po' meglio dai postumi della febbre mi alleno di nuovo. Il fisico nella foto non mi sembra irrecuperabile, buona fortuna
Ah ecco, confermo, avevo letto male. Chiedo scusa a tutti. C'è stato un fraintendimento.

Si abbastanza folle, ma comunque conosco cocainomani obesi, quindi non avresti garanzia di riuscita ma in compenso potresti trovare un valido sogno per cui vivere in una realtà che ci sta sfinendo.
Io sono diventato grasso per il crack e la cocaina, se dimagrisci usandole è che hai una dipendenza a livello mortale, se ne hai un uso frequente ma nn mortale ingrassi

90 kg x 174 cm

Foto live
Secondo il calcolo bmi preso sul sito del ministero della salute per rientrare nel normopeso, per la tua altezza, dovresti arrivare almento a 75kg. Devi perdere 15, non mi sembra moltissimo, poi dipende dalla massa grassa e muscolare che hai, il bmi è molto generico. Guarda il dottor Bavaro, quello sta davvero inguaiato a differenza tua e ha perso tipo 80 kg con dieta e un po' di allenamento.

Gelo, io tra il 2011 e il 2013 in due anni sono riuscito a perdere 33 kg seguendo una sana alimentazione redatta dalla mia nutrizionista abbinando il tutto ad un programma specifico in palestra. Sono sicurissimo che ce la puoi fare anche te senza prendere nessun medicinale: sei hai la volontà di arrivare all'obiettivo finale credimi sarà tutto molto semplice. Dopo un certo periodo ti piacerà anche mangiare sano e non sentirai più il bisogno dei cibi spazzatura o processati.

Ultima modifica:
Gelo, io tra il 2011 e il 2013 in due anni sono riuscito a perdere 33 kg seguendo una sala alimentazione redatta dalla mia nutrizionista abbinando il tutto ad un programma specifico in palestra. Sono sicurissimo che ce la puoi fare anche te senza prendere nessun medicinale: sei hai la volontà di arrivare all'obiettivo finale credimi sarà tutto molto semplice. Dopo un certo periodo ti piacerà anche mangiare sano e non sentirai più il bisogno dei cibi spazzatura o processati.
Diamine... grazie dello spunto

Gelo, io tra il 2011 e il 2013 in due anni sono riuscito a perdere 33 kg seguendo una sala alimentazione redatta dalla mia nutrizionista abbinando il tutto ad un programma specifico in palestra. Sono sicurissimo che ce la puoi fare anche te senza prendere nessun medicinale: sei hai la volontà di arrivare all'obiettivo finale credimi sarà tutto molto semplice. Dopo un certo periodo ti piacerà anche mangiare sano e non sentirai più il bisogno dei cibi spazzatura o processati.
Comunque perdere solo 1.5kg al mese non è stato poco per aver speso tutti quei soldi dal nutrizionista? Di solito la norma è 4-5kg.

si ma devi essere disposto a sacrificare qualcosa.. io ti avevo detto che la pepsi era veleno di bere solo acqua e hai detto.. e ma l acqua non ha gusto..

devi vedere il cibo come un mezzo per nutrire il tuo corpo e non per trarre piacere..

per me anche delle semplice verdure bollite sono gustose, me le godo.. puoi provare anche con acqua frizzante.. ti bevi e mangi troppa merda.. se inizi da domani entro l estate sarai gia un altra persona

ma devi sacrificare qualcosa.. cioe devi stare male con lo stomaco mezzo vuoto per i tuoi standaed.. e so quanto sia difficile certe volte sopportare la fame

ps tu stai cercando la pillolina magica che risolva tutto ma purtroppo non funziona cosi, devi affrontare te stesso ed evitare tutta la merda che mangi e bevi
Davvero?!? Non c'è un altro modo secondo te? Capito!

l acqua frizzante fredda non ti piace? beviti quella al posto della peosi.. poi modi per renderla gustosa boh mettici una fetta di limone..

che poi e una fame psicologica quindi anche se prendessi quel farmaco non penso passerebbe
Vero, forse è una fame psicologica! Chissà. Posso prendere acque a vari gusti per farmi passare la voglia di bibite...

Comunque perdere solo 1.5kg al mese non è stato poco per aver speso tutti quei soldi dal nutrizionista? Di solito la norma è 4-5kg.
Diciamo che avevo due strade davanti, ovvero scegliere tra una alimentazione più "aggressiva" per perdere più peso nel minor tempo possibile ma la dieta sarebbe molto più difficile da seguire senza ricadute nel lungo periodo oppure una alimentazione meno aggressiva per arrivare al risultato con più calma. A suo tempo decisi per intraprendere la seconda strada in quanto sapevo già in partenza che non sarei riuscito a mantenere una dieta troppo drastica.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro