Il mio piano folle per dimagrire: semaglutide o altre sostanze chimiche (anfetamine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200.webp
Sarebbe utile siiii!!! Potrei dimagrire finalmente!

Poi ti fidi di persone del forum che parlando di fare interventi fisici per migliorarsi, e ti dicono nn usare il semaglutide? HAHAHAH ma per favore.... posso dirti mi parli di steroidi ti dico pensaci bene, ma il semaglutide lo usano tutte le star, tutte le np, tutti.... io mai usato solo xche costa adesso e nn ho soldi
Master meglio la vecchia scuola: testo propionato+masteron o winstrol

Purtroppo sono stato sfigatissimo a nascere con tantissimo grasso facciale tutto accumulato in faccia, che mi ha distrutto i lineamenti! @GizPo

Ma tutto si risolve volendo, tempo fà seguivo il canale youtube di un tizio e questo stava sui 160kg minimo, un dinosauro, da un giorno all'altro si è messo a dieta e nel giro di un anno e qualcosa è passato a meno di 100kg, sembra un altro.

Ma tutto si risolve volendo, tempo fà seguivo il canale youtube di un tizio e questo stava sui 160kg minimo, un dinosauro, da un giorno all'altro si è messo a dieta e nel giro di un anno e qualcosa è passato a meno di 100kg, sembra un altro.
Io ho tutta la famiglia e parenti belli, carini o bellissimi, e io sono invece un cesso... capisci che con queste premesse e dopo questa sfiga/mega inculata della vita non è facile rialzarsi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro