Il mio sabato da incel

Che poi quando uscivo il sabato sera con gli amici non mi divertivo proprio, forse 1 serata su 5 mi divertivo, ma solo perchè succedevano cose esterne, come la conoscenza di un nuovo gruppo oppure ragazze nuove. Certe serate erano proprio di una noia mortale assurda, avrei preferito stare a casa a guardare pranks su youtube
Lo so bene. Io sono uscito per anni con una comitiva di Incel...inutile dire che i sabato sera erano di uno squallore imbarazzante...

Sono stanco fra...a 360 gradi. La vita con scarsi LMS è agonia. Spero di crepare nel sonno a breve.
Ti capisco.
Io personalmente non spero che mi colga un malore a breve, perché mi sono dato una finestra di tempo. A parte le cose tuttora godibili, nutro qualche speranza, ma se entro i 50 anni non è cambiato un cavolo, beh, ben venga il malore all' improvviso.

Ragazzo,
ci sono passato anche io, e ci sono ritornato pure.
Intanto uscire in questa confusione è un pò come il Sabato del Villagio...è piu l'euforia dell'uscita, che l'uscita in se...

Capisco , avrai l'eta' dei miei studenti univ, e le stacy sono irrangiungibili .. da boomer mi accorgo di questo... come sono altezzose con i coetanei, e come cambiano quando si interfacciano con noi.

Consiglio del cazzo: fai un minigruppo di gente veramente intelligente, seleziona, e ti vedi con loro...sia che siano 3/4/5/7, la differenza la fa il q.i... siete maturi per capirlo...siete molto piu avanti di quando io avevo la vostra eta'....e coltiva le passioni personali...calcio, sport, cultura, economia.. sii curioso...e fottitene delle stacy...se hai letto la mia presentazione, capirai talvolta che PANTA REI
Ti credi che sia facile trovare un gruppo di persone come dici tu?
Parli di passioni, ma prima di tutto, devono essere cose che ti prendono veramente, perché se sono cose che abbracci tanto per ignorare i tuoi problemi, dopo poco tempo le molli perché di per se non te ne sbatte un cazzo. Riguardo le passioni veramente sentite, dopo un pò di tempo non fanno passare la depressione perché se ti manca una cosa fondamentale, sempre ne risenti: in medicina se hai bisogno della vitamina A non ti possono dare la vitamina D.
I copes sono come le bugie: hanno le gambe corte.

Che poi quando uscivo il sabato sera con gli amici non mi divertivo proprio, forse 1 serata su 5 mi divertivo, ma solo perchè succedevano cose esterne, come la conoscenza di un nuovo gruppo oppure ragazze nuove. Certe serate erano proprio di una noia mortale assurda, avrei preferito stare a casa a guardare pranks su youtube
Non ti diverti perché pensi solo alla figa e non bevi alcolici

Ragazzo,
ci sono passato anche io, e ci sono ritornato pure.
Intanto uscire in questa confusione è un pò come il Sabato del Villagio...è piu l'euforia dell'uscita, che l'uscita in se...

Capisco , avrai l'eta' dei miei studenti univ, e le stacy sono irrangiungibili .. da boomer mi accorgo di questo... come sono altezzose con i coetanei, e come cambiano quando si interfacciano con noi.

Consiglio del cazzo: fai un minigruppo di gente veramente intelligente, seleziona, e ti vedi con loro...sia che siano 3/4/5/7, la differenza la fa il q.i... siete maturi per capirlo...siete molto piu avanti di quando io avevo la vostra eta'....e coltiva le passioni personali...calcio, sport, cultura, economia.. sii curioso...e fottitene delle stacy...se hai letto la mia presentazione, capirai talvolta che PANTA REI
Purtroppo, sebbene più lasca rispetto a quella di una femmina, anche la selezione degli amici risulta piuttosto risicata, e spesso, o ci si tiene quelli che si ha, o si resta soli. Completamente soli, a parte la famiglia, sempre quest'ultima ci sia ancora.

Esatto, e alla fine, con il venir meno delle energie dei 20 anni che passano in fretta, e l'aumento delle cose da fare, delle 'responsabilità', anche se sei da solo, nessuno proprio per questo, fa le cose per te, come cucinare, pulire, sistemare, anche alla meno peggio, fai due conti sulle tue esperienze e capisci che non ne vale la pena uscire per annoiarsi.

P.s. a proposito di ragazze con capelli neri, questa mi fa impazzire

Si però non esci solo per trovare la figa altrimenti hai qualche problema serio
Dipende dove esci. Io esco spontaneamente a vedere siti archeologici, in montagna, al mare, a prescindere della figa pur tuttavia sperando sempre che qualcosa succeda. Se dovessi uscire in un contesto che non mi appassiona, non mi invoglia, lo fare solo per la figa a questo punto.

Esatto, e alla fine, con il venir meno delle energie dei 20 anni che passano in fretta, e l'aumento delle cose da fare, delle 'responsabilità', anche se sei da solo, nessuno proprio per questo, fa le cose per te, come cucinare, pulire, sistemare, anche alla meno peggio, fai due conti sulle tue esperienze e capisci che non ne vale la pena uscire per annoiarsi.

P.s. a proposito di ragazze con capelli neri, questa mi fa impazzire
Quei capelli neri lunghi lisci sono il sesso puro.

Pure questa niente male:

Indietro