Me l'ha mandata un ex utente del FDB, quindi non ti so dire se sia IA oppure la scena di un anime.Questa immagine deriva da un cartone animato o è fatta con l'IA sulla base di un tuo comando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me l'ha mandata un ex utente del FDB, quindi non ti so dire se sia IA oppure la scena di un anime.Questa immagine deriva da un cartone animato o è fatta con l'IA sulla base di un tuo comando?
Preferisco il paradiso per il clima, l' inferno per la compagnia.quando mi sono iscritto a questo forum, ho imparato di piu' rispetto alle ricerche sociologiche che fanno all'univ...
poi con voi ragazzi ci sto bene, quindi pur da boomer mi rispetterete...
io passo la serata tra partite di serie A, niente femmine, ho abbandonato quel settore dopo la lettera di addio che leggete nella presentazione.
Poi non avendo i social sono out....mi rendo conto che nel 2025 voi ragazzi siete tristi .... ed è inutile convincervi del contrario...
è un bel forum, io che frequento solo forum tecnici, questo mi diverte e siete tutti ironici e intelligenti...il carro dei perdenti è sempre molto più stimolante per me, da sempre
Leggiti la mia presentazione...non sono più interessato...ingoiai la pillola nera ..mi pare si dice cosi...poi sono forse un 4....ebbi crollo...depressione reattiva, spero non diventi cronica...e mi avvicino drammaticamente ad eta' importanti...lasciatemi perdere ...meglio dedicarmi in solitario ai miei hobbyPreferisco il paradiso per il clima, l' inferno per la compagnia.
Comunque, se fai il docente universitario, non hai modo di conoscere donne? Puoi utilizzare status e soldi.
Non mi piace, è muscolosaEsatto, e alla fine, con il venir meno delle energie dei 20 anni che passano in fretta, e l'aumento delle cose da fare, delle 'responsabilità', anche se sei da solo, nessuno proprio per questo, fa le cose per te, come cucinare, pulire, sistemare, anche alla meno peggio, fai due conti sulle tue esperienze e capisci che non ne vale la pena uscire per annoiarsi.
P.s. a proposito di ragazze con capelli neri, questa mi fa impazzire
A me pare minorenne
E' maggiorenne tesoroA me pare minorenne
Come all'asilo, quando si giocava a "maschi contro femmine". Bella società dell'infantilismo, gente mai cresciuta e che si beve qualsiasi minchiata le si propina.Ieri sera è stato proprio uno spasso: tavolata lunga con da una parte i maschi e dall altra le femmine.![]()
La conosci?E' maggiorenne tesoro
No tesoro, si vedeLa conosci?
Si è fatto così perchè le femmine devono sparlottare tra di loro comunque roba triste.Come all'asilo, quando si giocava a "maschi contro femmine". Bella società dell'infantilismo, gente mai cresciuta e che si beve qualsiasi minchiata le si propina.
Allora ci sta aver creato la zona rossa, da una parte si salvano timpani e si prevengono fratture scrotali dall'altra si può discutere dell'eventualità occasionale di come prosciugare altre sacche scrotali non presenti in sala, senza ripercussioni. Chi si isola, gode.Si è fatto così perchè le femmine devono sparlottare tra di loro comunque roba triste.
Ogni tanto esco a prendere ariaAllora ci sta aver creato la zona rossa, da una parte si salvano timpani e si prevengono fratture scrotali dall'altra si può discutere dell'eventualità occasionale di come prosciugare altre sacche scrotali non presenti in sala, senza ripercussioni. Chi si isola, gode.
Cosa avete mangiato?Ogni tanto esco a prendere aria![]()
Io ho preso gli anelli di cipolla,nuggets,patatine e pizza con spianata e zola. Niente di che.Cosa avete mangiato?