Il mio sabato da incel

quando mi sono iscritto a questo forum, ho imparato di piu' rispetto alle ricerche sociologiche che fanno all'univ...

poi con voi ragazzi ci sto bene, quindi pur da boomer mi rispetterete...

io passo la serata tra partite di serie A, niente femmine, ho abbandonato quel settore dopo la lettera di addio che leggete nella presentazione.

Poi non avendo i social sono out....mi rendo conto che nel 2025 voi ragazzi siete tristi .... ed è inutile convincervi del contrario...

è un bel forum, io che frequento solo forum tecnici, questo mi diverte e siete tutti ironici e intelligenti...il carro dei perdenti è sempre molto più stimolante per me, da sempre

quando mi sono iscritto a questo forum, ho imparato di piu' rispetto alle ricerche sociologiche che fanno all'univ...

poi con voi ragazzi ci sto bene, quindi pur da boomer mi rispetterete...

io passo la serata tra partite di serie A, niente femmine, ho abbandonato quel settore dopo la lettera di addio che leggete nella presentazione.

Poi non avendo i social sono out....mi rendo conto che nel 2025 voi ragazzi siete tristi .... ed è inutile convincervi del contrario...

è un bel forum, io che frequento solo forum tecnici, questo mi diverte e siete tutti ironici e intelligenti...il carro dei perdenti è sempre molto più stimolante per me, da sempre
Preferisco il paradiso per il clima, l' inferno per la compagnia.

Comunque, se fai il docente universitario, non hai modo di conoscere donne? Puoi utilizzare status e soldi.

Preferisco il paradiso per il clima, l' inferno per la compagnia.

Comunque, se fai il docente universitario, non hai modo di conoscere donne? Puoi utilizzare status e soldi.
Leggiti la mia presentazione...non sono più interessato...ingoiai la pillola nera ..mi pare si dice cosi...poi sono forse un 4....ebbi crollo...depressione reattiva, spero non diventi cronica...e mi avvicino drammaticamente ad eta' importanti...lasciatemi perdere ...meglio dedicarmi in solitario ai miei hobby

Esatto, e alla fine, con il venir meno delle energie dei 20 anni che passano in fretta, e l'aumento delle cose da fare, delle 'responsabilità', anche se sei da solo, nessuno proprio per questo, fa le cose per te, come cucinare, pulire, sistemare, anche alla meno peggio, fai due conti sulle tue esperienze e capisci che non ne vale la pena uscire per annoiarsi.

P.s. a proposito di ragazze con capelli neri, questa mi fa impazzire
Non mi piace, è muscolosa

Si è fatto così perchè le femmine devono sparlottare tra di loro comunque roba triste.
Allora ci sta aver creato la zona rossa, da una parte si salvano timpani e si prevengono fratture scrotali dall'altra si può discutere dell'eventualità occasionale di come prosciugare altre sacche scrotali non presenti in sala, senza ripercussioni. Chi si isola, gode.

Indietro