Il mio stato d'animo oggi a San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto 'sano'(?) sesso si sarà consumato, e si starà consumando nell'atto stesso mentre scrivo queste righe...
Non ho visto nulla di particolare, al contrario vostro, non sono uscito. Solo una fila di imbecilli dal fioraio a perdere tempo e denaro in attesa della scopatina serale. Me li immagino col sorriso da ebetino sdraiati sul letto dopo essere venuti, mentre la loro donzella affianco russa rumorosamente.

Quando anche Telegram ti prende per culo! 😂
infatti sapendo che sei incellone (scherzo, senza offesa!) non scrive "alla tua innamorata" ma genericamente "ai tuoi cari", come se san valentino abbracciasse l'amore in genere. Ipocriti tutti.

PS nel mio wa ad oggi NESSUNO dei miei contatti (>300) ha fatto una storia sulla cenetta o sull'incontro di san valentino.
Lol che conigli. E' semplicemente tutto pilotato.

Nelle mie brevi relazioni sentimentali,così sporadiche,non ho mai attraversato questo giorno da fidanzato.
E se anche lo dovessi passare in futuro in una relazione sentimenale,farei di tutto per non fare quello che fanno i droni cuck(ne fiori ne cazzate varie).

Quanto 'sano'(?) sesso si sarà consumato, e si starà consumando nell'atto stesso mentre scrivo queste righe...
Non ho visto nulla di particolare, al contrario vostro, non sono uscito. Solo una fila di imbecilli dal fioraio a perdere tempo e denaro in attesa della scopatina serale. Me li immagino col sorriso da ebetino sdraiati sul letto dopo essere venuti, mentre la loro donzella affianco russa rumorosamente.
Sano sesso tra chad bellocci e stacies! E noi dobbiamo goderne...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro