rockst_
Member
Si infatti gli uomini commettono il suicidio 4 volte le donne, non c’è nulla da argomentare. È logico che una cosa così non possa succedere, devi essere proprio uno stupida per non capirlo da sola, cosa che sei ovviamente, tu menti sapendo di mentire. Tu ignori tutti i problemi che hanno gli uomini, tutte le statistiche che dimostrano perché la vita degli uomini sia infinitamente più complicata rispetto a quella delle donne. Brutta merda, stai pure mancando di rispetto a OP e al pover’uomo che si è ammazzato, insieme a tutti quelli che si sono ammazzi ieri e l’altro ieri e così via. Purtroppo quelle come te sono capaci ad abbaiare soltanto quando la distanza è molta. Mi rassicuro col fatto che di persona non oseresti fiatare. Succhia succhia, si vede che tua mamma t’ha insegnato proprio bene
Io ho solo detto questo "le donne tentano il suicidio più spesso ma scelgono metodi notoriamente meno letali. I tentativi sono in proporzione superiori a quelli degli uomini. Gli uomini tentano meno volte ma con metodi molto più efficaci. Dunque tra i tentati suicidi mi pare che le donne superino gli uomini, tra i suicidi "riusciti" gli uomini superano le donne."
Punto.
Prova a smentirlo invece di dire che manco di rispetto.
Sei solo un coglione pieno d'acqua.