Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Non è assolutamente vero. Ero meno consapevole di certe situazioni, quello sicuramente, ma il mio modo di pensare non è cambiato nella sua modalità di funzionamento
Quindi prima di entrare qui dentro non avevi aperto gli occhi su come vivessero gli uomini intorno a te? Magari quelli più bruttini, più impacciati? Io me ne sono accorto da solo, la consapevolezza l’ho ottenuta proprio vivendo la mia vita, non ho dovuto documentarmi per raggiungerla. Il mio passaggio nel forum é dovuto solo al confronto, per solidificare tale idee che già avevo in primis. La mia mente è sempre stata razionale, ho sempre visto il mondo in questa maniera. O meglio, dopo i 18 anni. Prima ero più ingenuo
 
eppure i maschi continuano ad ammazzarsi, viene da chiedersi se è perché sono troppo deboli
Ma sei serio dio****
non è che siamo deboli è che abbiamo una vita 1000000 volte piu difficile di quella dellle troie
Sarebbe come prendere una piuma e una pietra, schiacciare la pietra con una pressa idraulica e non fare niente alla piuma e poi dire "eh si vede che le pietre sono piu morbide delle piume"
Basta con sto simping per le troie, grazie. Le troie non hanno pregi intrinseci moralmente, ma solo VANTAGGI datigli da quei buchi fetenti che hanno in mezzo alle gambe
 
Ripeto non perdo tempo a spiegare cose a chi non vuole vederle
Ascolta cagnolino quello è il tuo ultimo dei problemi. Tu ora dovresti capire perché non riesci a vedere ciò che si trova oltre ad un semplicissimo studio di cui non sai nemmeno metodo e affluenza dei testimoni. Veramente, è una delle cose più low iq esistenti basare tutte le proprie argomentazioni su un foglio di carta con 2 dati nemmeno contestualizzati. Ma ovviamente, io te lo sto solo dicendo, sarà poi la vita vera a presentarti il conto. Ma come ti ho già detto prima, tu essendo una donna, non ti troverai mai ad essere contestata, seppur tu sia in errore. Ah, non sono l’unico ad averti contestata btw, ma continua a credere di essere nella ragione
 
No non è 2 contro 1, è 2 contro il resto del mondo, dato che è un dato incontrovertibile, basta google per verificare. Ci arriverebbe anche una tartaruga.
 
Ma sei serio dio****
non è che siamo deboli è che abbiamo una vita 1000000 volte piu difficile di quella dellle troie
Sarebbe come prendere una piuma e una pietra, schiacciare la pietra con una pressa idraulica e non fare niente alla piuma e poi dire "eh si vede che le pietre sono piu morbide delle piume"
Basta con sto simping per le troie, grazie. Le troie non hanno pregi intrinseci moralmente, ma solo VANTAGGI datigli da quei buchi fetenti che hanno in mezzo alle gambe
Ci deve essere qualcosa di geneticamente difettoso se un incel si lancia da un dirupo, indipendentemente dal paragone con l'altro sesso
 
No non è 2 contro 1, è 2 contro il resto del mondo, dato che è un dato incontrovertibile, basta google per verificare. Ci arriverebbe anche una tartaruga.
Ma quale dato hahaha non hai ancora capito il punto del discorso, non capisci proprio un cazzo, o forse non te ne frega proprio di capire. Sei troppo stupida, torna a succhiare cazzi che è l’unica cosa che puoi e sai fare. Dai su, corri che Chad ti aspetta
 
Ma quale dato hahaha non hai ancora capito il punto del discorso, non capisci proprio un cazzo, o forse non te ne frega proprio di capire. Sei troppo stupida, torna a succhiare cazzi che è l’unica cosa che puoi e sai fare. Dai su, corri che Chad ti aspetta
Ecco lo iniziavo a sospettare, non sai nemmeno da cosa è partita la conversazione… studia e poi torna a dire qualcosa di sensato capra
 
Ecco lo iniziavo a sospettare, non sai nemmeno da cosa è partita la conversazione… studia e poi torna a dire qualcosa di sensato
Ma cosa dovrei studiare? Le stronzate che scrivi te?

Certo che so da dove è partita la conversazione, ed è proprio il motivo per cui sono così tanto incazzato. Hai provato, e lo fai tutt’ora per inciso, a sputare sui migliaia di uomini che ogni anno non trovano più motivo di vivere a causa di un sistema malato che avvantaggia voi donne in maniera spropositata, e le persone che devono subire tutto ciò siamo sempre noi uomini. Per altro, pure su questo forum ci sono persone che vivono in questa situazione, me compreso. Io ho capito che oggi non avevi un cazzo da fare, ma fare ragebaiting su questo forum tanto per divertimento. Se hai qualcosa da dire, dillo. Non linkare un articolo, non argomentandolo ovviamente perché non sai nemmeno come si fa, e sperare che noi veniamo a darti ragione solo perché sei donna. Non funziona così, svegliati rincoglionita
 
Capra sono un uomo con 20 anni di ideazione suicidaria. Capra. Esperto su tutti i metodi possibili ed immaginabili. Capra. Impara ad usare Google. Capra. Troglodita.
 
Quindi prima di entrare qui dentro non avevi aperto gli occhi su come vivessero gli uomini intorno a te? Magari quelli più bruttini, più impacciati? Io me ne sono accorto da solo, la consapevolezza l’ho ottenuta proprio vivendo la mia vita, non ho dovuto documentarmi per raggiungerla. Il mio passaggio nel forum é dovuto solo al confronto, per solidificare tale idee che già avevo in primis. La mia mente è sempre stata razionale, ho sempre visto il mondo in questa maniera. O meglio, dopo i 18 anni. Prima ero più ingenuo
Evidentemente ho un’esperienza di vita molto diversa dalla tua, probabilmente per età e per contesti di vita. Ma il dialogo e il confronto servono proprio ad ampliare il proprio punto di vista, sempre che si abbia la maturità per accettarli
 
Capra sono un uomo con 20 anni di ideazione suicidaria. Capra. Esperto su tutti i metodi possibili ed immaginabili. Capra. Impara ad usare Google. Capra. Troglodita.
Sei na donna, basta fingerti uomo. Sei un povero coglione, non sai argomentare, non hai nemmeno provato a farlo, non hai manco capito che il discorso è molto più complesso di una semplice statistica del cazzo. Sei una donna, sei stupida come una donna e scrivi come una donna. Vai a fare in culo merda
 
Non c’è da argomentare. Ci sono centinaia di studi che classificano le variabili che influenzano l’argomento in oggetto (sempre che tu sappia quale sia) e la variabile che ho riportato come principale (sempre che tu sappia quale sia) risulta sempre prima. Cosa c’è da argomentare subumano?
 
Indietro
Top