Il mito dell’estero……sì, ma per chi?

Luomodelbuontempo

Well-known member
Quando leggo che all’estero si rimorchia facile, che sono loro a venire da te, che basta offrire qualcosa al bar, ecc.
Boh, io non so di che diavolo parliate. Sono stato in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente 10 giorni a paese e in Ungheria per 12 nelle mie vacanze estive degli ultimi 5 anni.
Risultati?
Ci ho provato con tante ragazze e indovinate un po’ a differenza delle italiane?
Sguardi schifati, risatine, occhiatacce solo per aver provato a rivolgere la parola. Ricordo una in Polonia, in pieno giorno, mi avvicinai per approcciare, sembrava stesse per chiamare la polizia. Se ne andò alzando la voce “please please, go away!!” col terrore negli occhi.
Ora, sicuramente, penserete che il problema siano i miei approcci, quando sapete benissimo che puoi anche approcciare tipo gorilla o scimmia cappuccina, ma basta essere di bell’aspetto per “saperci fare”.
La realtà é una sola fratelli brutti: quando sei brutto vero, lo sei internazionale.
E vi dirò di più. Non é il faccino ad essere al primo posto, ma l’altezza.
Per il faccino, a meno che non sia un mostro come me, al massimo puoi essere un tipo che può piacere o meno, ma se sei basso come me 169cm sei visto proprio come difettoso. Io devo dire che qualche storia in passato l’ho anche avuta, ho fatto una fatica tremenda, ma ci sono riuscito. Ora sono esattamente 10 anni che non batto chiodo (sono ‘87) quindi non é che i miei metodi d’approccio siano sbagliati, é che ormai non c’è proprio speranza per chi é alto come me. Non sono ricco, sono nella media quindi non posso nemmeno puntare su M. In definitiva non so come possiate parlare di estero, inteso est Europa, come l’eldorado. Quando sei brutto vero, lo sei OVUNQUE!

mi ricordo di u nvecchissimo utente polacco.. si parlerà di almeno 5 anni fa ma probabilmente di più..
lui era polacco ma non so per quale ragione si trovasse in italia..
era sempre depresso, forse voleva anche farla finita . diceva sempre di essere brutto e di essere kv se non sbaglio.. era giovane eh.. avrà avuto sui 20 anni

poi per qualche motivo è tornato in polonia.. ha trovato praticamente subito la tipa ed è sparito per sempre dal forum.. non mi ricordo neanche il suo nick..

è ovvio che casi del genere non sono regole certe, se sei veramente brutto lo sei ovunque. temo tu abbia ragione.. magari nelle filippine o in africa o nel sud america trovi comunque ma lo trovo piuttosto squallido..
e comunque cambiare paese solo per la figa è da matti.. e difficilissimo a livello pratico e psicologico. la lingua la cultura ecc
É tutto più complicato perché poi come comunicate? L’inglese, ok, ma ci sono dinamiche ed espressioni prettamente culturali che chi non é del posto non potrà mai capire. A prescindere da questo io non cercavo obbligatoriamente la storia d’amore, ma un qualsiasi approccio con una di un sesso opposto che avrebbe potuto portare a qualsiasi cosa e invece niente.
Probabilmente quel vecchio utente era mentalcel e comunque a 20 puoi migliorare ancora molto.
Il problema é essere bassi, non hai alcuna “presenza” quando sei basso come me, nessuna autorità, niente, non sei classificabile come uomo.

Un po' é vero che all'estero guadagni magari un punto per l'effetto "latin lover", e poi se sei in viaggio frequenti posti dove magari le np che incontri sono generalmente più aperte alle interazioni.
Ma parliamo di un punto, non che passi da BV a Chad, tanta gente crede di andare in unione sovietica del 1985 cazzo

In Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, le donne sono mediamente più alte delle Italiane, per cui uno basso non fa bella figura. Poi se si è brutti veri, in approcci così non si è graditi in nessun posto, diverso se invece si entra in un contesto sociale e si ha la possibilità di farsi notare per saperci fare, spigliatezza, carisma ecc., cosa che vale pure in Italia.
Diciamo che all' estero ci sono più occasioni, è più facile socializzare rispetto al Belpaese e un uomo nella media, cioè non messo male ma neanche molto bene, ha maggiore possibilità di essere accettato. In Italia stanno avendo difficoltà pure uomini di bell' aspetto e uomini con posizioni lavorative buone, perché è quasi impossibile fare amicizia fuori da giri sociali.

Per chi ha il miglior match up con la popolazione femminile con cui verrebbe a ritrovarsi (fenotopicamente, culturalmente etc.) e ha spirito di adattamento, che non tutti hanno.

Quando leggo che all’estero si rimorchia facile, che sono loro a venire da te, che basta offrire qualcosa al bar, ecc.
Boh, io non so di che diavolo parliate. Sono stato in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente 10 giorni a paese e in Ungheria per 12 nelle mie vacanze estive degli ultimi 5 anni.
Risultati?
Ci ho provato con tante ragazze e indovinate un po’ a differenza delle italiane?
Sguardi schifati, risatine, occhiatacce solo per aver provato a rivolgere la parola. Ricordo una in Polonia, in pieno giorno, mi avvicinai per approcciare, sembrava stesse per chiamare la polizia. Se ne andò alzando la voce “please please, go away!!” col terrore negli occhi.
Ora, sicuramente, penserete che il problema siano i miei approcci, quando sapete benissimo che puoi anche approcciare tipo gorilla o scimmia cappuccina, ma basta essere di bell’aspetto per “saperci fare”.
La realtà é una sola fratelli brutti: quando sei brutto vero, lo sei internazionale.
E vi dirò di più. Non é il faccino ad essere al primo posto, ma l’altezza.
Per il faccino, a meno che non sia un mostro come me, al massimo puoi essere un tipo che può piacere o meno, ma se sei basso come me 169cm sei visto proprio come difettoso. Io devo dire che qualche storia in passato l’ho anche avuta, ho fatto una fatica tremenda, ma ci sono riuscito. Ora sono esattamente 10 anni che non batto chiodo (sono ‘87) quindi non é che i miei metodi d’approccio siano sbagliati, é che ormai non c’è proprio speranza per chi é alto come me. Non sono ricco, sono nella media quindi non posso nemmeno puntare su M. In definitiva non so come possiate parlare di estero, inteso est Europa, come l’eldorado. Quando sei brutto vero, lo sei OVUNQUE!
Certo che vai nei posti dove le tipe sono delle stazzone...vai in paesi dove le tipe son basse santoddio anche te....

Ho installato Thaifriendly e faccio match con facilita' con ragazze giovani e attraenti. E anche una 55 enne che gia nel primo messaggio per poco non mi invitava a sposarla. Sono framecel, non sono brutto di faccia. Ho la sensazione che i miei 176 cm di altezza per queste asiatiche di 155 cm bastano e avanzano.
C'e' un caveat, su Thaifriendly ho messo che mi trovo a Pattaya in Tailandia, forse e' anche questo motivo dei match facili.

L
Ho installato Thaifriendly e faccio match con facilita' con ragazze giovani e attraenti. E anche una 55 enne che gia nel primo messaggio per poco non mi invitava a sposarla. Sono framecel, non sono brutto di faccia. Ho la sensazione che i miei 176 cm di altezza per queste asiatiche di 155 cm bastano e avanzano.
C'e' un caveat, su Thaifriendly ho messo che mi trovo a Pattaya in Tailandia, forse e' anche questo motivo dei match facili.
L'altro motivo potrebbe essere che sono più o meno pay, che dici?

ALcune di loro sono pay, ma per la maggior parte no. Bhe due di loro erano i soliti nigeriani crypto scammers.
Mi pare comunque di capire che vengono attratte anche dall'idea di emigrare in occidente.

La competizione per la figa si è globalizzata a livelli inimmaginabili.
È ovvio che in Polonia non troverete più le timide che si emozionano per un complimento come accadeva 15 anni fa.
Come non troverete le teen che per un tozzo di pane si fanno inculare o venire in bocca.

Un uomo non terron face, di faccia non bella magari ectomorfo può avere possibilità in est Europa, mentre in Italia fa da tappezzeria.

Diciamo che un 5 può trovare una pari estetica o poco meno, le 6 sono già fuori portata oggi.

Ho potuto vivere la differenza sulla mia pelle.

Oggi post covid con ipergamia a palla e una genz con molti belli, specie se si è un po' wallati (over 35) è veramente dura.

Per uno basso meglio Asia e latam cmq.
Le peruviane non si fanno problemi di altezza ad esempio.

Si però ha ragione il tizio che ha scritto prima, cioè un nano dove cazzo va in Polonia, Germania etc? in Olanda per dire sei un nano con un altezza di 180cm.
Per chi è basso rimane il Sud America/Asia

Pensare di geomaxxare in paesi dell'est o del nord o comunque con gente alta quando sei alto 169 é come pensare di essere un operaio cassaintegrato e di andar a far strage di fighe a Hollywood alla notte degli Oscar.

Anche nella stessa Italia al sud son mediamente più bassi che al nord.

il mito dell'estero vale solo per i paesi NON europei.
Volevi avere veramente una chance in paesi dove l'uomo medio è più alto e più bello della stragrande maggioranza degli italiani🙏

Back