Quando leggo che all’estero si rimorchia facile, che sono loro a venire da te, che basta offrire qualcosa al bar, ecc.
Boh, io non so di che diavolo parliate. Sono stato in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente 10 giorni a paese e in Ungheria per 12 nelle mie vacanze estive degli ultimi 5 anni.
Risultati?
Ci ho provato con tante ragazze e indovinate un po’ a differenza delle italiane?
Sguardi schifati, risatine, occhiatacce solo per aver provato a rivolgere la parola. Ricordo una in Polonia, in pieno giorno, mi avvicinai per approcciare, sembrava stesse per chiamare la polizia. Se ne andò alzando la voce “please please, go away!!” col terrore negli occhi.
Ora, sicuramente, penserete che il problema siano i miei approcci, quando sapete benissimo che puoi anche approcciare tipo gorilla o scimmia cappuccina, ma basta essere di bell’aspetto per “saperci fare”.
La realtà é una sola fratelli brutti: quando sei brutto vero, lo sei internazionale.
E vi dirò di più. Non é il faccino ad essere al primo posto, ma l’altezza.
Per il faccino, a meno che non sia un mostro come me, al massimo puoi essere un tipo che può piacere o meno, ma se sei basso come me 169cm sei visto proprio come difettoso. Io devo dire che qualche storia in passato l’ho anche avuta, ho fatto una fatica tremenda, ma ci sono riuscito. Ora sono esattamente 10 anni che non batto chiodo (sono ‘87) quindi non é che i miei metodi d’approccio siano sbagliati, é che ormai non c’è proprio speranza per chi é alto come me. Non sono ricco, sono nella media quindi non posso nemmeno puntare su M. In definitiva non so come possiate parlare di estero, inteso est Europa, come l’eldorado. Quando sei brutto vero, lo sei OVUNQUE!