Il mito dell’estero……sì, ma per chi?

bello vero alto 193cm.. hai trovato casa tra le scandinave.. quello è il tuo posto. bel vichingo stazzone
Hahahaha magari, purtroppo loro non sapevano dei miei problemi e le ragazze erano sul 5.5/6 ma comunque meglio che il nulla cosmico che vivo in Italia dalla nascita

il mito dell'estero vale solo per i paesi NON europei.
Volevi avere veramente una chance in paesi dove l'uomo medio è più alto e più bello della stragrande maggioranza degli italiani🙏
In est europa gli uomini slavi sono molto piu' brutti degli Italiani.
Alle NP globalmente piace il tipo mediterraneo, scuro di pelle. Osservate quanti followers hanno alcuni terroni da esportazione come morrone.
Vai in una disco in Italia e vedi tutti superchad meridionali che ci provano con le 5-6, in polonia vedi tanti framechads ma con facce brutte mediamente, e con look pessimo.

Solo ad alcune asiatiche e sud americane piace il bianco di carnagione di origine nordica, ma non tutte, per questo i bianchi non di origine araba-turca si stanno letteralmente estinguendo.

Boh ragazzi io in Italia non ho mai combinato un cazzo ,sono stato in Danimarca e in ostello 2 ragazze mi hanno chiesto lo Snap e a detta dei miei amici molte ragazze quando eravamo fuori mi guardavano; sarà la mia altezza ma per me tra Italia e estero c'è tanta differenza
Tra l'altro la DK è un mercato molto difficile, probabilmente sei molto giovane.

Come sei messo a faccia?

Ho quasi 18 anni
Ci sta a quella età, e probabilmente non sei neanche brutto, avrai buon frame ecc.

Per chi è over 30 e ormai per gli standard occidentali è wallati, inutile per la maggioranza delle donne, è molto più difficile.
I mercati nordici mi sono sempre sembrati super ostili per gli Italiani.
Altra cosa i paesi baltici purtroppo oggi rovinati.

Caspita comunque sei un redpillato piuttosto precoce.

@Luomodelbuontempo
Converrai con me che se fermi una per la strada quasi dal nulla ci sta che si senta in pericolo 🤣. Non dipende dall'aspetto, in questo caso.

Per il resto sono d'accordo con te sul fatto che alcuni uomini, per un motivo o per un altro, sono semplicemente non classificati. E non esiste paese che tenga.
Anche io sono uno di questi, caro amico.

@Luomodelbuontempo
Vedo anche che da dieci anni sei a secco (nulla di male fin qui) ma che però nel frattempo ti sei impegnato per evitarlo.
Se posso darti un consiglio, molto meglio lasciar perdere che tanto il pattern non cambia. Ti sforzi tanto per alla fine essere silurato e alle volte anche duramente. Eh sì, fa male vedersi trattati come un rifiuto.

"Va per la tua strada e segui i tuoi interessi". Realizzati come persona che farsi trattate come monnezza non è più accettabile alla tua età.
Da un lato starai peggio, ma dall'altro molto meglio.

Quando leggo che all’estero si rimorchia facile, che sono loro a venire da te, che basta offrire qualcosa al bar, ecc.
Boh, io non so di che diavolo parliate. Sono stato in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente 10 giorni a paese e in Ungheria per 12 nelle mie vacanze estive degli ultimi 5 anni.
Risultati?
Ci ho provato con tante ragazze e indovinate un po’ a differenza delle italiane?
Sguardi schifati, risatine, occhiatacce solo per aver provato a rivolgere la parola. Ricordo una in Polonia, in pieno giorno, mi avvicinai per approcciare, sembrava stesse per chiamare la polizia. Se ne andò alzando la voce “please please, go away!!” col terrore negli occhi.
Ora, sicuramente, penserete che il problema siano i miei approcci, quando sapete benissimo che puoi anche approcciare tipo gorilla o scimmia cappuccina, ma basta essere di bell’aspetto per “saperci fare”.
La realtà é una sola fratelli brutti: quando sei brutto vero, lo sei internazionale.
E vi dirò di più. Non é il faccino ad essere al primo posto, ma l’altezza.
Per il faccino, a meno che non sia un mostro come me, al massimo puoi essere un tipo che può piacere o meno, ma se sei basso come me 169cm sei visto proprio come difettoso. Io devo dire che qualche storia in passato l’ho anche avuta, ho fatto una fatica tremenda, ma ci sono riuscito. Ora sono esattamente 10 anni che non batto chiodo (sono ‘87) quindi non é che i miei metodi d’approccio siano sbagliati, é che ormai non c’è proprio speranza per chi é alto come me. Non sono ricco, sono nella media quindi non posso nemmeno puntare su M. In definitiva non so come possiate parlare di estero, inteso est Europa, come l’eldorado. Quando sei brutto vero, lo sei OVUNQUE!
🤣🤣

"Va per la tua strada e segui i tuoi interessi". Realizzati come persona che farsi trattate come monnezza non è più accettabile alla tua età.
Da un lato starai peggio, ma dall'altro molto meglio.
Anche questa sarebbe stata una frase da scolpire nello specchio, ad una certa è meglio evitare certe cose e certi ambienti, ma soprattutto una certa tipologia di persone . Vi assicuro che, frequentando un ambiente universitario, ogni giorno, da studente ultra trentenne, è una coltellata al cuore pur moggando di aspetto molti di quei coglioncelli ventenni e dimostrando meno anni si ha come l'impressione di emanare puzza di vecchio e che questi riescano a percepirlo. È una brutta sensazione, una mistura di rimpianti, possibilità non espresse, perdita di tempo. Veramente, ad una certa non fatevi ulteriormente male se non avete/potuto vivere quando sarebbe stato necessario farlo. Lasciate la stanza di soppiatto dove tutti ridono, aprite piano piano la porta e godetevi un nuovo tipo di percorso lontano dal vociare e dalle luci accecanti, apprezzando il silenzio e la purezza del sole.

Penso che all' estero vi siano meno donne asessuali che in Italia, patria del Cattolicesimo, della dicotomia "o santa o puttana", del maschilismo buffonesco.
Si , l'Italia socio/culturalmente è un inferno e dalla nascita dei social in poi è stata una spirale involutiva verso l'abisso.
Santa o puttana....ci sta perché le np più porche e lussuriose che ho testato in vita mia erano italiane ( ovviamente pazze, instabili e pericolose).

Vorrei esteromaxare ma non ho appoggi, l' unico appiglio potrebbe essere un domani un' amica di famiglia che ha interessi in Messico e Guatemala, è che si è incasinata in una relazione tossica con un pregiudicato che la sfruttava per i soldi e la trattava male.

Al tempo stesso andare via di casa mi seccherebbe perché sono affezionato ai genitori, ai cani ed alla Sardegna, meravigliosa terra, ma per fare conoscenze non si sa dove sbattere la testa.

Anche questa sarebbe stata una frase da scolpire nello specchio, ad una certa è meglio evitare certe cose e certi ambienti, ma soprattutto una certa tipologia di persone . Vi assicuro che, frequentando un ambiente universitario, ogni giorno, da studente ultra trentenne, è una coltellata al cuore pur moggando di aspetto molti di quei coglioncelli ventenni e dimostrando meno anni si ha come l'impressione di emanare puzza di vecchio e che questi riescano a percepirlo. È una brutta sensazione, una mistura di rimpianti, possibilità non espresse, perdita di tempo. Veramente, ad una certa non fatevi ulteriormente male se non avete/potuto vivere quando sarebbe stato necessario farlo. Lasciate la stanza di soppiatto dove tutti ridono, aprite piano piano la porta e godetevi un nuovo tipo di percorso lontano dal vociare e dalle luci accecanti, apprezzando il silenzio e la purezza del sole.
Posso chiederti cosa studi? e come mai a questa età? Mi ritrovo nella tua stessa situazione ma di anni ne ho 30

Quando leggo che all’estero si rimorchia facile, che sono loro a venire da te, che basta offrire qualcosa al bar, ecc.
Boh, io non so di che diavolo parliate. Sono stato in Repubblica Ceca e Polonia rispettivamente 10 giorni a paese e in Ungheria per 12 nelle mie vacanze estive degli ultimi 5 anni.
Risultati?
Ci ho provato con tante ragazze e indovinate un po’ a differenza delle italiane?
Sguardi schifati, risatine, occhiatacce solo per aver provato a rivolgere la parola. Ricordo una in Polonia, in pieno giorno, mi avvicinai per approcciare, sembrava stesse per chiamare la polizia. Se ne andò alzando la voce “please please, go away!!” col terrore negli occhi.
Ora, sicuramente, penserete che il problema siano i miei approcci, quando sapete benissimo che puoi anche approcciare tipo gorilla o scimmia cappuccina, ma basta essere di bell’aspetto per “saperci fare”.
La realtà é una sola fratelli brutti: quando sei brutto vero, lo sei internazionale.
E vi dirò di più. Non é il faccino ad essere al primo posto, ma l’altezza.
Per il faccino, a meno che non sia un mostro come me, al massimo puoi essere un tipo che può piacere o meno, ma se sei basso come me 169cm sei visto proprio come difettoso. Io devo dire che qualche storia in passato l’ho anche avuta, ho fatto una fatica tremenda, ma ci sono riuscito. Ora sono esattamente 10 anni che non batto chiodo (sono ‘87) quindi non é che i miei metodi d’approccio siano sbagliati, é che ormai non c’è proprio speranza per chi é alto come me. Non sono ricco, sono nella media quindi non posso nemmeno puntare su M. In definitiva non so come possiate parlare di estero, inteso est Europa, come l’eldorado. Quando sei brutto vero, lo sei OVUNQUE!
Sempre pensato che l'altezza sia fondamentale, molto più importante del bel viso. Soprattutto in questi paesi dove potresti pure essere bruttino, ma se sei alto puoi combinare qualcosa. I nani non valgono un cazzo... e lo dico da nano di 1.70

Ma va? Acqua calda se uno è bruttino o brutto vero. In quei paesi forse può andare un po' meglio delľ italia se uno è normaloide pieno possibilmente normocarino. Ma perchè è ľ italia ad essere oramai un inferno per i normaloidi/normocarini.

Posso chiederti cosa studi? e come mai a questa età? Mi ritrovo nella tua stessa situazione ma di anni ne ho 30
Non voglio entrare nello specifico ma è una professione sanitaria non troppo conosciuta che dovrebbe garantire un ingresso nel lavoro non dico immediato ma veloce, anche nel pubblico. I motivi dell'ingresso a quell'età sono molteplici, me ne sono capitate di ogni sin da quanto campo. Purtroppo non ci sono i messaggi privati ma nel caso se hai altre domande su questi corsi di laurea visto che li conosco bene un po' tutti o su altre questioni non esitare a chiedere.

Eh ma mica solo dei forum, é una cosa comune. Se dovessi stimare la gente che mi ha detto che nell’est Europa basta essere un po’ gentili, direi che siamo vicino al 100%
Nell'est Europa basta essere pieni di soldi, ho perso il conto delle coppie dove l'uomo era brutto come la fame, però girava con l'Audi A6 nuovo di zecca..

Ho iniziato a lavorare a 29 anni. Quattro anni dopo causa stipendi bassi avevo risparmiato solo 5000 euro. Oggi per risparmiare 5000 euro mi bastano due mesi, per farvi capire il contrasto. A 30-31 anni finalmente avevo la macchina mia e ho iniziato ad andare per discoteche, non riuscendo mai a conoscere alcuna ragazza. Ho conosciuto qualche ragazza tramite Tinder. Oggi ho 40 anni e ho scoperto quant'e' semplice conoscere le asiatiche su Thaifriendly. Mi rammarico di non aver avuto i soldi che ho oggi e l'esperienza con le bianche che ho oggi gia dieci anni fa. Sarei sicuramente andato a cercare moglie nell' Asia. Oggi invece ho quarant' anni, causa anni di assunzione antiansiolitici ho anche il cervello che ha bisogno di tanto sonno insomma, ora non potrei piu' crescere un bambino. Se solo non ci fosse stata la recessione del 2007 e avessi trovato lavoro cinque anni prima

Back