AgatoWallato
Well-known member
È semplice conoscere su thaifriendly, ben diverso è andare lì e scopare qualcuna bella completamente free. Sposarti una scimmietta thai, portarla qui, finanziare tutto compresi i suoi vizi e quelli dei figli, è un'operazione complessa, rischiosa e non so fino a chd punto conveniente. Quelle zone sono solo per scopare pay, farsi la vacanza in stile elpapi e poi tornare a casuccia. Se vuoi una donna di base pretese e forte come un mulo devi andare nei paesotti dell'est.Ho iniziato a lavorare a 29 anni. Quattro anni dopo causa stipendi bassi avevo risparmiato solo 5000 euro. Oggi per risparmiare 5000 euro mi bastano due mesi, per farvi capire il contrasto. A 30-31 anni finalmente avevo la macchina mia e ho iniziato ad andare per discoteche, non riuscendo mai a conoscere alcuna ragazza. Ho conosciuto qualche ragazza tramite Tinder. Oggi ho 40 anni e ho scoperto quant'e' semplice conoscere le asiatiche su Thaifriendly. Mi rammarico di non aver avuto i soldi che ho oggi e l'esperienza con le bianche che ho oggi gia dieci anni fa. Sarei sicuramente andato a cercare moglie nell' Asia. Oggi invece ho quarant' anni, causa anni di assunzione antiansiolitici ho anche il cervello che ha bisogno di tanto sonno insomma, ora non potrei piu' crescere un bambino. Se solo non ci fosse stata la recessione del 2007 e avessi trovato lavoro cinque anni prima