Posso andarci se non ho amici?Sono gli unici posti che contano se fai dating e cerchi una ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso andarci se non ho amici?Sono gli unici posti che contano se fai dating e cerchi una ragazza
Sì basta che socializzi, se vai la e non parli con nessuno ottieni lo stesso successo di stare a casa, inutile, l'ideale sarebbe andare con un amico fidato socialone, ma si può andare anche da solo senza problemi.Posso andarci se non ho amici?
Troppo sbatti. Preferisco dormire.Sì basta che socializzi, se vai la e non parli con nessuno ottieni lo stesso successo di stare a casa, inutile, l'ideale sarebbe andare con un amico fidato socialone, ma si può andare anche da solo senza problemi.
Apri la finestra e fai uscire la stronzata che hai detto.Sono gli unici posti che contano se fai dating e cerchi una ragazza
Penso che non ho capito cosa c'entra con la discussione. Io ho sempre detto che sono contrario al sistema dei voti comunque MARILYN Monroe per me è decisamente più attraente della media delle donne che vedo in giro. Esattamente da chi è percepita come una 5?Marylin Monroe è attualmente percepita come una 5. Tu cosa ne pensi?
Qui sopra ho letto che molti la considerano una 5. Tutto ciò c'entra secondo me con la discussione perché è un indicatore degli standard irrealistici promossi, come dici tu, dal passare il proprio tempo in un mondo fittizio, che può essere quello delle serie tv o dell'online in generalePenso che non ho capito cosa c'entra con la discussione. Io ho sempre detto che sono contrario al sistema dei voti comunque MARILYN Monroe per me è decisamente più attraente della media delle donne che vedo in giro. Esattamente da chi è percepita come una 5?
Per gli standard odierni non è niente di che marilyn non è una 5 ma una 6 almeno per meQui sopra ho letto che molti la considerano una 5. Tutto ciò c'entra secondo me con la discussione perché è un indicatore degli standard irrealistici promossi, come dici tu, dal passare il proprio tempo in un mondo fittizio, che può essere quello delle serie tv o dell'online in generale
Ti do assolutamente ragione, per ritenerla sotto la media bisogna aver trascorso la propria esistenza a fantasticare e segarsi su foto e video di donne ritoccate. Basta uscire a fare una passeggiata in una qualunque piazza concentrandosi sulle donne che passano per rendersi conto dello stacco che c'è.Qui sopra ho letto che molti la considerano una 5. Tutto ciò c'entra secondo me con la discussione perché è un indicatore degli standard irrealistici promossi, come dici tu, dal passare il proprio tempo in un mondo fittizio, che può essere quello delle serie tv o dell'online in generale
Per gli standard odierni non è niente di che marilyn non è una 5 ma una 6 almeno per me
E così proprio per i suddetti standard falsati creati dai social.Se vai nella movida dove ci sono ragazze è pieno di bellocci
C'è da dire che molto spesso un giovane brutto sembra anche più vecchio: ho molti colleghi miei coetanei che avendo già la pelata e lo sguardo spento dimostrano 30/40 anni. Al contrario ci sono persone (soprattutto donne) che nonostante siano più in là con gli anni potrebbero tranquillamente passare per ventenni. Detto questo sì la fascia di età di chi frequenta il luogo in cui ti trovi sicuramente influenza il livello estetico medio.Non hai detto un concetto importante per la valutazione estetica delle persone, l'età. Sia uomini che donne dopo i 30 tendono ad imbruttire e se da giovani potevano essere magri e piacenti l'età influisce sul fisico e sul viso.
GODOPer questo diverse discoteche hanno fallito
Che livello estetico sei?cazzo io non vedo quasi nessuno più brutto di me (tra 12-35) e per te sono subumani pure i normie. finita. vabbé poi io sto in una città universitaria e non a incellieria.
Nelle STEM ci sono molti più brutti ma neanche così tanti, è più gente che non si cura come dici te
sono uguale al meme dell'incel retruso. ti basti sapere questoChe livello estetico sei?