Off Topic Il mondo è una fiera di subumani

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Constatazioni di chi vive ed esce di casa. State tutti meglio di me.

Io ho solo notato che da un anno a questa parte, pure nel gioco dei pacchi su Rai1 ormai ci sono solo belle donne e uomini perlomeno normopiacenti.

Sì basta che socializzi, se vai la e non parli con nessuno ottieni lo stesso successo di stare a casa, inutile, l'ideale sarebbe andare con un amico fidato socialone, ma si può andare anche da solo senza problemi.
Troppo sbatti. Preferisco dormire.

Chi esce di notte è un subumano. Di notte si dorme, rispettando il ritmo circadiano.

Marylin Monroe è attualmente percepita come una 5. Tu cosa ne pensi?
Penso che non ho capito cosa c'entra con la discussione. Io ho sempre detto che sono contrario al sistema dei voti comunque MARILYN Monroe per me è decisamente più attraente della media delle donne che vedo in giro. Esattamente da chi è percepita come una 5?

Penso che non ho capito cosa c'entra con la discussione. Io ho sempre detto che sono contrario al sistema dei voti comunque MARILYN Monroe per me è decisamente più attraente della media delle donne che vedo in giro. Esattamente da chi è percepita come una 5?
Qui sopra ho letto che molti la considerano una 5. Tutto ciò c'entra secondo me con la discussione perché è un indicatore degli standard irrealistici promossi, come dici tu, dal passare il proprio tempo in un mondo fittizio, che può essere quello delle serie tv o dell'online in generale

Qui sopra ho letto che molti la considerano una 5. Tutto ciò c'entra secondo me con la discussione perché è un indicatore degli standard irrealistici promossi, come dici tu, dal passare il proprio tempo in un mondo fittizio, che può essere quello delle serie tv o dell'online in generale
Per gli standard odierni non è niente di che marilyn non è una 5 ma una 6 almeno per me

Ti do assolutamente ragione, per ritenerla sotto la media bisogna aver trascorso la propria esistenza a fantasticare e segarsi su foto e video di donne ritoccate. Basta uscire a fare una passeggiata in una qualunque piazza concentrandosi sulle donne che passano per rendersi conto dello stacco che c'è.
Ma una cosa che forse ho notato è che appunto facendosi un'impressione dell'estetica online in contesti in cui tutto è finto molti ragazzi (anche utenti del forum) possono valutare l'apparenza "statica" ma non sanno valutare la sensualità di certi gesti ed approcci che nella vita reale fanno tanto.

Non hai detto un concetto importante per la valutazione estetica delle persone, l'età. Sia uomini che donne dopo i 30 tendono ad imbruttire e se da giovani potevano essere magri e piacenti l'età influisce sul fisico e sul viso.

Se sei messo bene di LMS e' ovvio che la stragrande maggioranza di chi incontri nei luoghi della normalità ti sembrano subumani. In genere te ne stai nel mondo dei tuoi simili.

Se vai nella movida dove ci sono ragazze è pieno di bellocci
E così proprio per i suddetti standard falsati creati dai social.
Le donne vogliono solo i chad, quindi in quei luoghi ormai ci vanno solo loro, le persone normali sono state "ghettizzate" in altri luoghi

Non hai detto un concetto importante per la valutazione estetica delle persone, l'età. Sia uomini che donne dopo i 30 tendono ad imbruttire e se da giovani potevano essere magri e piacenti l'età influisce sul fisico e sul viso.
C'è da dire che molto spesso un giovane brutto sembra anche più vecchio: ho molti colleghi miei coetanei che avendo già la pelata e lo sguardo spento dimostrano 30/40 anni. Al contrario ci sono persone (soprattutto donne) che nonostante siano più in là con gli anni potrebbero tranquillamente passare per ventenni. Detto questo sì la fascia di età di chi frequenta il luogo in cui ti trovi sicuramente influenza il livello estetico medio.

cazzo io non vedo quasi nessuno più brutto di me (tra 12-35) e per te sono subumani pure i normie. finita. vabbé poi io sto in una città universitaria e non a incellieria.

Nelle STEM ci sono molti più brutti ma neanche così tanti, è più gente che non si cura come dici te

cazzo io non vedo quasi nessuno più brutto di me (tra 12-35) e per te sono subumani pure i normie. finita. vabbé poi io sto in una città universitaria e non a incellieria.

Nelle STEM ci sono molti più brutti ma neanche così tanti, è più gente che non si cura come dici te
Che livello estetico sei?

Indietro