Il nagging

Vabbè anche il forum è in mano agli ebrei, ho capito...
Spiace per Koper, era un ragazzo sveglio con tanto amore da donare dentro di sè ma non trovava nessuna che lo accettasse per quello che era...
Probabilmente finirà i giorni come Bobby Fischer solo e paranoide, questo perchè VOI NP e VOI FAKECELS non ne avete apprezzato la ricca interiorità.
Mi fate schifo.
La prova che sono le np a creare i veri mostri, insieme ai normies zerbini che le seguono con LMS sufficienti a godere della loro compagnia...
Danno autostima ai bianchi bros e la tolgono a quelli che se la meriterebbero come koper e pezzottato.
Ora vado perchè nell'altra stanza c'è mia madre che strilla perchè deve spegnermi le sigarette sulle braccia.
Purtroppo a furia di non ricevere amore alcuni possono diventare odiatori, altri se ne fregano,altri ancora continuano a credere che prima o poi lo riceveranno

Quoto bannando il dottor koper la si da vinta specialmente a gente come lord frocios
Tutto il contrario caro drakenden, se la blatta ha ancora un po’ di spazio sull’internet é proprio grazie a personaggi come il dr koper, se fossimo tutti come magic92 o avanguardia(tutto il rispetto possibile per questi 2 grandi utenti) il personaggio di lord merdos non avrebbe senso di esistere. Anakin lo sa bene questo, ha investito sul personaggio del dottore tenendolo sul filo del rasoio fino ad adesso così che sborros potesse fare i suoi thread del cazzo, ora che ha esagerato più delle altre volte ha sfruttato l’occasione per dimostrare a tutti che il forum ha un owner serio che non perdona utenti che alzano troppo il braccetto. Ed ora minchios starà muto per un po’, la questione di ricchionaldi piano piano si raffredderà e vissero tutti felici e contenti. Noi purtroppo continueremo a non scopare ma quantomeno non avremo il timore di un agente dell’INTERPOL che ci venga a requisire i pc dalle nostre scrivanie con affianco i rotoloni di carta igienica umidicci. Una vittoria che sa più di sconfitta, ma alla fine sono i risultati quelli che contano.

Tutto il contrario caro drakenden, se la blatta ha ancora un po’ di spazio sull’internet é proprio grazie a personaggi come il dr koper, se fossimo tutti come magic92 o avanguardia(tutto il rispetto possibile per questi 2 grandi utenti) il personaggio di lord merdos non avrebbe senso di esistere. Anakin lo sa bene questo, ha investito sul personaggio del dottore tenendolo sul filo del rasoio fino ad adesso così che sborros potesse fare i suoi thread del cazzo, ora che ha esagerato più delle altre volte ha sfruttato l’occasione per dimostrare a tutti che il forum ha un owner serio che non perdona utenti che alzano troppo il braccetto. Ed ora minchios starà muto per un po’, la questione di ricchionaldi piano piano si raffredderà e vissero tutti felici e contenti. Noi purtroppo continueremo a non scopare ma quantomeno non avremo il timore di un agente dell’INTERPOL che ci venga a requisire i pc dalle nostre scrivanie con affianco i rotoloni di carta igienica umidicci. Una vittoria che sa più di sconfitta, ma alla fine sono i risultati quelli che contano.
Sei anche tu una pedina di Anakin????

Penso solo che sia molto più furbo di quello che voi altri pensiate. Io non sono pedina di nessuno, non sono né di sinistra né di destra, né bianco né nero, né intelligente né stupido, né ricco né povero. Non ho etichette io, se non quella blackpill.
Hai ragione, siamo in guerra contro il lord frocios e non c'è tempo per piangere i caduti.
Mi sono un attimo fatto prende dai sentimentalismi e chiedo scusa a tutti.
Abbiamo solo 2 alternative: o con Anakin e la redpill o con frocios e la bluepill.
Bisogna guardare avanti, koper era un valido utente, ma pur sempre uno dei tanti combattenti in questa guerra millenaria tra i succhi e i loro golem contro noi goyim risvegliati, per cui non possiamo stare qui a litigare sulla sua dipartita.

Io appena potuto sono andato a stare x conto mio,non sono adatto ad avere persone/animali in casa,troppo indispensabile x me,fare sempre come mi pare,e non dover rendere conto a nessuno,ci sono pro e contro a vivere soli in casa,per me lo stare solo è il male minore,diversamente farei danni alle persone ,al mio capitale,e di conseguenza al mio benessere......bisogna sempre scegliere il male minore,in ogni circostanza....

Hai ragione, siamo in guerra contro il lord frocios e non c'è tempo per piangere i caduti.
Abbiamo solo 2 alternative: o con Anakin e la redpill o con frocios e la bluepill.
Bisogna guardare avanti, koper era un valido utente, ma pur sempre uno dei tanti combattenti in questa guerra millenaria tra i succhi e i loro golem contro noi goyim risvegliati, per cui non possiamo stare qui a litigare sulla sua dipartita.
Si tutti i Blackpilliati stanno andando via o stanno venendo bannati, poi di che si preoccupa anakin, fino a quando non ci sono foto di piscione nessuno interessa niente, è poi se proprio vogliamo ipotizzare possiamo già pensare che il forum sia in blacklist del fbi da anni e anni.

Si tutti i Blackpilliati stanno andando via o stanno venendo bannati, poi di che si preoccupa anakin, fino a quando non ci sono foto di piscione nessuno interessa niente, è poi se proprio vogliamo ipotizzare possiamo già pensare che il forum sia in blacklist del fbi da anni e anni.
Sì la situazione è critica.
I blackpillati sono le falangi del terrore della manosfera, i migliori tra i migliori corpi scelti della redpill e gli squadroni della morte composti da veri truecels che non hanno mai visto una figa in vita loro, e purtroppo ce ne sono sempre meno...
È una vera e propria ecatombe, non so cosa diventerà il forum di questo passo...
Forse un ritrovo per gente normale?

Ultima modifica:
Quando c'erano le donne volavano offese e ban a caso verso di loro; adesso che non ci sono, le rivorreste indietro...furbi i redpillati. Duri&puri, soprattutto. Dovremmo ringraziare quelle che ancora stanno qui a scrivere e lèggere...sempre ammesso che siano donne.

Io appena potuto sono andato a stare x conto mio,non sono adatto ad avere persone/animali in casa,troppo indispensabile x me,fare sempre come mi pare,e non dover rendere conto a nessuno,ci sono pro e contro a vivere soli in casa,per me lo stare solo è il male minore,diversamente farei danni alle persone ,al mio capitale,e di conseguenza al mio benessere......bisogna sempre scegliere il male minore,in ogni circostanza....
Professò hai mai sofferto? Sembri di roccia, conta sborrare nei culi, unnlavorare e fare soldi stando soli, sempre così?

Io starò con Anakin nonostante tutto. Il dottor koper é nato nel paese laddove le parole di un camerettato che si ammazza di seghe hanno più valore di quelle di un ministro del governo. Quando gli italiani smetteranno di guardare dentro posti come questi e iniziassero a dare rilevanza ai veri problemi dell’Italia le cose cambieranno. Solo in Italia fanno da 10 e passa anni servizi sul forum dei brutti mentre io devo stare attento a dove metto i piedi se domani tornassi a Verona, i miei amici mi raccontano che cazzo succede lì ed é un disastro, ci dovrò tornare questa estate per le vacanze e già mi girano le palle.

te sei un altro. avevate fatto un forum di blackpill in cui vi divertivate a pigliarmi per il culo con foto nome ecc?
fai rimuovere quella roba.. senno come si dice dove cojo cojo qui dove lanci becchi qualcosa di certo

e se ai media frega o meno lasciamelo decidere a me visto che il sito è mio..
intanto l anno scorso hanno fatto dei servizi ed è attenzione che non voglio. anche se ognuno è responsabile per cio che scrive e fa, non voglio essere associato alla blackpill. fatevi il vostro spazio

c'è differenza tra essere politicamente scorretti ed essere completamente fuori di testa

ps altrimenti basta cercare su google trovati in 1 secondo

andatevene qua e imparate anche un po d inglese
Non conosco quei siti, che minchia dici ? Vomitorio è su un'altro sito di blackpill dove sono andati alcuni bannati da questo forum e dove ti hanno criticato, io comunque ero fuori da queste faide.

non conosci questo sito? ma se lo avevi spammato tu stesso qua e ci sei registrato

quelli erano siti che consigliavo non dicevo che vi foste iscritti
Si, a quello mi riferisco, tu hai messo altri link.
Tra l'altro mi avevate bannato semplicemente perché avevo scritto quel link, così a cazzo. Poi siamo noi i permalosi....

Professò hai mai sofferto? Sembri di roccia, conta sborrare nei culi, unnlavorare e fare soldi stando soli, sempre così?
Una volta, oltre un decennio fa, ad un vecchio dottore psicanalista, che si allenava in palestra nel mio orario, dissi ammo di battuta, io non ho tempo di andare in depressione, perché tra allenamento in palestra, e cura dei miei interessi, arrivo a sera stanco morto e voglio solo mangiare e riposare...
Lui mi spiego, che l'allenamento stimola delle sostanze (endorfine) che rilassano come droghe, e se uno ha obiettivi/scopi nella vita, difficilmente va in depressione, perché ha il cervello occupato in quella missione li...
Poi uno è libero di crederci o no, ma avere obiettivi nella vita, passioni in cui credere, è posti in cui stai bene, è un bene, perché ti tiene lontano da comportamenti deleteri, come droga, alcool, fumo, ecc... Che facilitano depressione ecc...

Una volta, oltre un decennio fa, ad un vecchio dottore psicanalista, che si allenava in palestra nel mio orario, dissi ammo di battuta, io non ho tempo di andare in depressione, perché tra allenamento in palestra, e cura dei miei interessi, arrivo a sera stanco morto e voglio solo mangiare e riposare...
Lui mi spiego, che l'allenamento stimola delle sostanze (endorfine) che rilassano come droghe, e se uno ha obiettivi/scopi nella vita, difficilmente va in depressione, perché ha il cervello occupato in quella missione li...
Poi uno è libero di crederci o no, ma avere obiettivi nella vita, passioni in cui credere, è posti in cui stai bene, è un bene, perché ti tiene lontano da comportamenti deleteri, come droga, alcool, fumo, ecc... Che facilitano depressione ecc...
Le sere dopo gli allenamenti ho sempre una fame e un sonno della Madonna: alle 22 già a nanna come le galline.

Io starò con Anakin nonostante tutto. Il dottor koper é nato nel paese laddove le parole di un camerettato che si ammazza di seghe hanno più valore di quelle di un ministro del governo. Quando gli italiani smetteranno di guardare dentro posti come questi e iniziassero a dare rilevanza ai veri problemi dell’Italia le cose cambieranno. Solo in Italia fanno da 10 e passa anni servizi sul forum dei brutti mentre io devo stare attento a dove metto i piedi se domani tornassi a Verona, i miei amici mi raccontano che cazzo succede lì ed é un disastro, ci dovrò tornare questa estate per le vacanze e già mi girano le palle.
Cosa c'è a Verona?
Mi dissero città di fascisti

Ha ragione, anche a me la palestra ha dato una svolta all'anedonia, ma una volta che diventa una routine perde il suo effetto.
Tuttavia dopo la pausa natalizia volevo riprenderla, invece il pomeriggio ho dormito, ero emotivamente accasciato, stranamente molto depresso, non volevo fare niente, ho perso appetito, è tutta la settimana che non pranzo.
Questa settimana ho fatto veramente un passo in più verso il baratro.

Indietro