Blackpill Il numero di incel si sta TRIPLICANDO

Per verità assolute e disperate
Tu scherzi ma una mia ex era davvero così, la prima volta che abbiamo scopato sono rimasto praticamente vestito perché ho un paio di nei sulla schiena (non quelli brutti ma cmq visibili ) e lei mentre ci conoscevamo mi aveva raccontato di uno con cui era uscito che aveva un neo sul collo e non riusciva neanche a parlarci che le faceva schifo e poi mi ha mostrato le foto e questo era un mezzo chad almeno 7 solo con quel neo sul collo e io sconvolto.
Poi per fortuna i miei apparentemente erano accettabili ma che panico...
Mah in realtà non scherzavo più di tanto!!

Ehh ma sulle app di incontri sono brave a nascondere le cose 🙄
Confermo. Avevo fatto match con una con un bel viso ma aveva tutte foto dove non si capiva bene come fosse di fisico. Sospettavo fosse un pó curvy perché era troppo disponibile e gentile in chat per avere quel viso. Infatti incontrata si è rivelato un donnone con un fisico da camionista. Io con quelle enormi anche se carine di viso non ce la faccio proprio. Piuttosto preferisco una snella e con un bel fisico ma bruttina di viso.

è preoccupante la direzione che stiamo prendendo come società. Oltre alla sostituzione etnica che avverrà in europa nel giro di pochi anni, ci saranno sempre più femminicidi, abusi, stupri e così via.
Non fa bene a nessuno avere un cumulo così alto di uomini frustrati sessualmente. Se al posto di religione iniziassero ad insegnare la blackpill a scuola tutto questo non accadrebbe, fanno educazione civica a scuola per insegnare alle persone ad essere delle persone e dei cittadini migliori, non capendo che questo porterà solo ad essere deriso e rifiutato.
Le donne vogliono iniziare ad occupare ore settimanali per l'educazione sessuale mirate a limitare i casi di violenza sessuale, non capendo che il problema sta alla base, ovvero alla mancanza totale di una vita sessuale, tutto quello che viene dopo è solo una conseguenza.

Confermo. Avevo fatto match con una con un bel viso ma aveva tutte foto dove non si capiva bene come fosse di fisico. Sospettavo fosse un pó curvy perché era troppo disponibile e gentile in chat per avere quel viso. Infatti incontrata si è rivelato un donnone con un fisico da camionista. Io con quelle enormi anche se carine di viso non ce la faccio proprio. Piuttosto preferisco una snella e con un bel fisico ma bruttina di viso.
maestro puttaniere come è andata a finire quindi?

Delle persone che conosco quelli sposati scopano 2 volte al mese se alla moglie non gli rode il culo, gli altri non scopa nessuno e lo sanno tutti, si salvano 3-4 persone che anche superati i 40 anni sono rimasti chad e pure con i denti marroni ancora rimediano facilmente.
Per gli altri è finita, prima o poi finirà pure per le np perchè il numero di chad o criminalotti sono in netta minoranza.

Non è che anche una buona parte di donne semplicemente non vuole avere rapporti o relazioni? Ci sta meno interesse da parte dalle donne, e questo è un fatto biologico, sociale, tutto ciò che ti pare.

Inoltre scusami, sei fidanzato ma speri che le donne si interessino a te per strada (?)
essendo una np mi aspettavo questa tua osservazione, è un discorso più ampio, io nn spero nulla, chi mi conosce da tempo sa la mia storia, nemmeno tradisco figurati, ma è una questione di invisibilità, che nn è bella... tutto li. Ma tu donna ripeto nn ci arrivi, xche tu invisibile nn lo sei mai stata

Non è vero, gli incel (inteso come hai detto tu chi non fa sesso free x 1 anno o più) sono solo il 5% della popolazione e sono gli stessi che a scuola venivano bullizzati (1 a classe ovvero 5%) e che a lavoro vengono mai messi a gestire altri lavoratori (sempre 1 su 20 ovvero 5%) e che nei gruppi sociali sono sempre quelli che contano meno (anche quì 5%)
Ti stai sbagliando di grosso, andando su con l'età è anche peggio, ma quale 5% cioè tu veramente pensi che su 100 ragazzi solo 5 scopino MENO di 1 volta l'hanno free? MA sul serio? Ma per favore... allora li conosco tutti io, ma stiamo scherzando?

Hanno semplicemente una libido selettiva, si arrapano TANTO con chi vogliono loro, tanto quanto noi, questa è una delle mazzate più grandi da digerire, non sono tutte fighe di legno, lo sono solo con i subumani, se non si comportano come delle gatte in calore in tua presenta, è game over
SI ma basta dire che lo sono SOLO con i SUBUMANI, lo sono anche con i 6,5 è, anche una 5 vuole il 7,5 l'8 il maranza, il malessere e così via... porca puttana, ci sono pochi amici che ho, anzi conoscenti che si fanno tutte le np di zona a rotazione, per giuda, ce ne stava uno che aveva tipo 6 fidanzate, e si dichiarava signle, un ex moglie e 2 figlie... e le np tutte sapevano che se lo condividevano, ma di che cazzo stiamo parlando.

Non ci sta niente NIENTE di più ipocrita delle donne quando uno gli piace, si fanno pisciare in bocca da questi soggetti, a e ciliegina sulla torta, questo ERA GELOSO se queste uscivano o si scrivevano con altri... una cosa VERGOGNOSA.

Certo poi dopo 8 mesi 12 mesi qualcuna lo manda a cagare xche si stufa, ma la sostituisce sempre.

PEr fortuna lo hanno arrestato guardate xche ammetto che gente così, nn merita nulla, ma le np che ci vanno insieme sono peggio di lui.

Sicuramente le percentuali introdotte da Master Shogun sono esagerate, tuttavia una minoranza sensibile di uomini è tagliata fuori, creando una situazione sociale esplosiva.

Ti stai sbagliando di grosso, andando su con l'età è anche peggio, ma quale 5% cioè tu veramente pensi che su 100 ragazzi solo 5 scopino MENO di 1 volta l'hanno free? MA sul serio? Ma per favore... allora li conosco tutti io, ma stiamo scherzando?
Confermo ciò che ho detto, conoscerò si e no 5 persone ogni 100 che non fanno sesso free x così tanto tempo (il resto 95% in 1 anno anke tra i singles capita qualche collega/amica/amante/ons, poi i chad che cambiano di continuo vero sono pochi).
E ti dirò di più, anche nelle donne siamo sempre sul 5% (sfatando quindi il mito che non ci siano donne incel, ci sono eccome

Secondo ChatGPT i single nella fascia 18-60 sono circa il 12% degli uomini e il 6% delle donne. Ritengo che buona parte di quel 12% siano incel, quindi questa è la percentuale probabilmente corretta.
Inoltre anche ChatGPT ha ammesso che il motivo della disparità è che ci sono uomini che hanno più donne in serie, mentre altri non ne hanno nessuna.

E' ovviamente un modello di società di merda occidentale dove il problema è ingigantito dai social (che creano false aspettative) e dal sistema capitalistico che porta inevitabilmente a grosse diseguaglianze sociali.

Una NP a mano a mano che sale con l eta' amplia il suo parco di cazzi e diventa piu' selettiva lasciando a secco gli uomini di poco valore LMS. A 50 anni la NP puo" fare ONS con un pischello dai 20 ai 30. A 30 andare con il monetato dai 40 ai 50 ecc.... La grande liberta' nei costumi delle NP permette tutto cio'. Come potrebbe un 40-50-60 enne maschio normaloide competere sul mercato delle relazioni sessuali contro le sue coetanee ? O e' bello o ha molti soldi. Una NP con un suo stipendio che gliene frega del suo pari estetico e con gli stessi soldi suoi ? Nulla, va sulle app e ne trova uno assai piu' giovane. Non dico che si deve avere il jet privato per accompagnarla a fare acquisti da Tiffany, ma una casa al mare e una in montagna. Ipergamia a 360 gradi, che taglia fuori la maggior parte dei maschi; specie quelli non sposati. Gli sposati che fanno da betaprovider ad una cessetta, forse sono incel pure loro, scopano solo a puttane.

Ultima modifica:
Confermo ciò che ho detto, conoscerò si e no 5 persone ogni 100 che non fanno sesso free x così tanto tempo (il resto 95% in 1 anno anke tra i singles capita qualche collega/amica/amante/ons, poi i chad che cambiano di continuo vero sono pochi).
E ti dirò di più, anche nelle donne siamo sempre sul 5% (sfatando quindi il mito che non ci siano donne incel, ci sono eccome
Guarda sono dati ufficiali, e si basano su dichairazioni di maschi intervistati e su test anonimi online... quindi c'è un margine del 35% di menzogna da considerare:

ℹ️ Nota sui single​

Uno studio (ABC) su single, anche in altri paesi, ha trovato che il 23 % dei single non ha avuto rapporti sessuali negli ultimi 12 mesi. E tra i soli uomini la percentuale è leggermente inferiore al dato medio dei single (dati globali, non specifici per Italia)

📊 Dati ufficiali (Censis–Bayer 2019, fascia 18‑40 anni)​

• 11,6 % dei maschi tra 18 e 40 anni dichiara di non avere rapporti sessuali (questo include sia chi non ha mai fatto sesso sia chi ha vissuto astinenza)
  • Di conseguenza si parla di circa 1,6 milioni di uomini in quella fascia d'età

E poi spiega che dopo i 49 anni la percentuale di senza sesso per più di un'anno aumenta di parecchio di un'altro 20% almeno ma qui i dati sono molto falsati dal fatto che quasi nessun uomo dichiara il vero se intervistato o anche nei test anonimi, gli uomini nn ammettono di nn fare sesso.... pensa quanto ti sbagli...

5% purtroppo MAGARI fosse così

TOrniamo al mio discorso che almeno il 55% 60% a periodi alterni nn scopa per più di un'anno o magari un'anno scopa 2 donne e poi per 4 anni nn ne vede nessuna, parlo di cari reali che conosco e sono tantissimi

Indietro