Blackpill Il numero di incel si sta TRIPLICANDO

Per verità assolute e disperate
Sì ho sparato un numero così per dire fatto sta che di ragazzi veramente belli in questo mondo e dico sopra il 7/8 ne esistono pochissimi, sono una minoranza assurda se prendiamo in considerazione tutta la popolazione maschile però per le tipe solo quelli esistono e guardano solo loro, appena scendi un po'sotto questa soglia diventa un fottuto inferno...
Una minoranza, non assurda. Sono il 5-10%. Forse l'1%

La categoria di donne che rientrano nei parametri che descriviamo qui sopra...a me personalmente fa schifo. Neanche se fossi single, le cercherei, e 9 su 10 sono così. Promiscue, bugiarde e pure zozze...Tanti si lamentano, però andrebbero con suddette tizie. Se una categoria la schifi lo devi fare fino in fondo. Io di gente che va con lo spacciatore, con I sub-umani non la considero, come potrei. Non ho social quindi non so come funziona per fortuna. La fuori la maggior parte di uomini, si xxxx anche quel genere di donne. Io con una che ha preso 30 cazzi, non ci andrei mai, nella vita. Ribrezzo proprio. E di quelle che hanno preso tanti cazzi sono 9 su 10. 🎈

Ho la tua età e devo dire che non vedo la cosa come un male assoluto. L'indipendenza affettiva è un obiettivo da perseguire e diventa una condizione di invulnerabilità. Non vuol dire essere anaffettivi ma semplicemente essere forti e non elemosinare attenzioni da parte delle np. Tutto sommato, sborrare da soli o con una pro non è così male come molti di voi sostengono. Può darsi che gli uomini semplicemente si stiano ricredendo sulle donne e stanno diventando mgtow. Alla lunga vedrai che saranno loro a proporsi se nessuno se le caga.

Ogni 100 femmine nascono 105 maschi, quindi il 5% dei maschi sono matematicamente condannati a rimanere da soli. In realtà poi gli incel sono più del 5% perchè ci sono np che preferiscono rimanere da sole con i gatti se non riescono a ipergamare. Quindi la percentuale di incel è data da 5% + percentuale np "gattare solitarie".
La natalità nel mondo occidentale sta crollando perchè sempre più np preferiscono rimanere da sole se non riescono a soddisfare le loro pretese assurde. Ogni tanto si fanno qualche scopatina con chad sposati o fidanzati conosciuti su tinder, che le usano come sborratoi, e sono contente così.

Indietro