Il nuovo corso del Forum dei Brutti

Status
Not open for further replies.
Un forum di soyboy senza palle, insomma. In perfetta armonia con la propaganda neoprogressista mainstream che ci vuole tutti zombie docili e deboli.
Secondo me si tratta solo di fare quel tanto che basta per non incorrere nella commissione di eventuali reati, e tutti abbiamo l'interesse di non trovarci la Digos che ci sveglia alle 6 di mattina e ci porta in caserma.

Per quanto riguarda il suicido, ammetto che come si ha diritto alla vita si avrebbe anche quello alla morte, poi dipende dalle situazioni. Credo che torneremo sull' argomento.

Chissa quante volte, i forumisti che ogni tanto spariscono nel nulla secondo me hanno ricevuto la famosa visita mattutina:D
Magari invece hanno beccato e sono spariti, chi può dirlo, è pieno di finti brutti qua. Non è mai capitato che qualcuno lo abbia detto nel forum, di essere nei casini con la legge?

yorick. in questa foto è andato a fare sabato sera con crudoh. sono tornati a farsi le seghe cosi il giorno dopo da buon frustrato ha cominciato a lanciarmi frecciatine a me.. vabeh storie inutili cmq
Perché hai postato la sua foto?

yorick. in questa foto è andato a fare sabato sera con crudoh. sono tornati a farsi le seghe cosi il giorno dopo da buon frustrato ha cominciato a lanciarmi frecciatine a me.. vabeh storie inutili cmq
Me l'aspettavo diverso, in ogni caso spero di risentirlo presto qui o da qualche altra parte, si vede che e' un bravo ragazzo

Sembrerebbe che Anakin abbia fatto dietro front sulla questione accascio. Che è un ottima notizia dato che l'utente medio tipo me, non ha altri spazi nella società, per riportare adeddoti blackpill o riflessioni su una realtà agli occhi di tutti che nessuno al di fuori di qui vuole riconoscere.
Avevo letto di "reputazione del forum" ?
Che siamo i soliti disagiati? Quello lo risolvi con una moderazione più presente, 6 mod. E regolamento più stringente. Che riguardi anche cosa c'è di legale. Soprattutto nella sezione valutazioni dove mi pare che postare un link di un social-giornale e dare un voto sia lecito, anche evidenziare difetti superficiali. Senza neanche diffamare ovviamente. Instaban e rimozione post se vengono caricate immagini dirette o link imgur, anche se viene scritto: "mi ha dato il consenso" che ne puoi sapere, magari è una cazzata. Anche OP che dice di essere lui ritratto nell'immagine caricata direttamente sul thread.
E lo scrivo perché mesi fa ho fatto una cosa che non dovevo fare in quella sezione. Puoi iniziare già eliminare la foto di Yorick.

Poi ci sarebbe da avere un occhio di riguardo per tutti gli utenti, non solo gli "onorevoli". Ci avevate messo mesi a bannare quel cuck orgoglioso/cessa ripugnante np (IoSonoNessuno) che attaccava meticolosamente solo i nuovi utenti, o i controversi con fama.
C'è anche bisogno di dissociarsi da quelli che portano all'estremo la drama per godere di quando accadono scandali che riguardano il forum.

Per quanto riguarda il resto dei top commentatori: basta rompervi troppo il cazzo e farvi la guerra in casa. Che siamo arrivati al punto che per scrivere qualcosa che riguardi la manosfera dobbiamo prima mettere 50 mani avanti sul politically correct. (??? A sto punto sto su Reddit a fare il bluepillato, almeno li il sistema di downvote fa il suo dovere).

Basterebbero queste poche accortezze, meglio essere percepiti meno disagiati, che disagiati totali quali siamo attualmente per il web.

@#Anakin chiedo solo una cosa per curiosità, ok Yorick ti ha rotto i coglioni con la sua frustrazione etc. ma dal tuo messaggio sembra che non sappia neanche moderare il forum, è così? A me non sembrava che facesse un cattivo lavoro ma rispetto lo stesso la decisione

Quanto al forum, sono contento che non chiuda e Alba mi sta bene lo stesso come mod

E poi Crudo non era fidanzato? cosa cazzo va a fare sabato sera per rimorchiare ahahahahah

@#Anakin chiedo solo una cosa per curiosità, ok Yorick ti ha rotto i coglioni con la sua frustrazione etc. ma dal tuo messaggio sembra che non sappia neanche moderare il forum, è così? A me non sembrava che facesse un cattivo lavoro ma rispetto lo stesso la decisione

Quanto al forum, sono contento che non chiuda e Alba mi sta bene lo stesso come mod

E poi Crudo non era fidanzato? cosa cazzo va a fare sabato sera per rimorchiare ahahahahah
Da quel che ho letto lurkando da fuori, se non mi sbaglio, penso si sia lssciato.

Status
Not open for further replies.
Back