Il nuovo corso del Forum dei Brutti

Un forum di soyboy senza palle, insomma. In perfetta armonia con la propaganda neoprogressista mainstream che ci vuole tutti zombie docili e deboli.
Secondo me si tratta solo di fare quel tanto che basta per non incorrere nella commissione di eventuali reati, e tutti abbiamo l'interesse di non trovarci la Digos che ci sveglia alle 6 di mattina e ci porta in caserma.

Per quanto riguarda il suicido, ammetto che come si ha diritto alla vita si avrebbe anche quello alla morte, poi dipende dalle situazioni. Credo che torneremo sull' argomento.

Chissa quante volte, i forumisti che ogni tanto spariscono nel nulla secondo me hanno ricevuto la famosa visita mattutina:D
Magari invece hanno beccato e sono spariti, chi può dirlo, è pieno di finti brutti qua. Non è mai capitato che qualcuno lo abbia detto nel forum, di essere nei casini con la legge?

- Anakin non ha voglia di lavorare
- Anakin ha bisogno di soldi per il secondo trapianto o un pacco di goleador la situazione non è stata specificata
- Delirio con annessa minaccia di chiusura forum se non vengono tirati fuori i soldi dagli utenti premiun
- Nessuno tira fuori 1 euro
- Litigio devastante con yorick dove Anakin flexa un bodycount di circa 30 ragazze scopate all'età di 25 anni
- Yorick viene *bannato?* e tolto da mod
- Delirio finito
- La chiusura viene rimandata alla prossima elemosinata
- Alba torna mod a random
sei il solito pagliaccio.
perche secondo te io con 70-100 euro cosa ci faccio?

///

Last edited:
yorick. in questa foto è andato a fare sabato sera con crudoh. sono tornati a farsi le seghe cosi il giorno dopo da buon frustrato ha cominciato a lanciarmi frecciatine a me.. vabeh storie inutili cmq
Me l'aspettavo diverso, in ogni caso spero di risentirlo presto qui o da qualche altra parte, si vede che e' un bravo ragazzo

Sembrerebbe che Anakin abbia fatto dietro front sulla questione accascio. Che è un ottima notizia dato che l'utente medio tipo me, non ha altri spazi nella società, per riportare adeddoti blackpill o riflessioni su una realtà agli occhi di tutti che nessuno al di fuori di qui vuole riconoscere.
Avevo letto di "reputazione del forum" ?
Che siamo i soliti disagiati? Quello lo risolvi con una moderazione più presente, 6 mod. E regolamento più stringente. Che riguardi anche cosa c'è di legale. Soprattutto nella sezione valutazioni dove mi pare che postare un link di un social-giornale e dare un voto sia lecito, anche evidenziare difetti superficiali. Senza neanche diffamare ovviamente. Instaban e rimozione post se vengono caricate immagini dirette o link imgur, anche se viene scritto: "mi ha dato il consenso" che ne puoi sapere, magari è una cazzata. Anche OP che dice di essere lui ritratto nell'immagine caricata direttamente sul thread.
E lo scrivo perché mesi fa ho fatto una cosa che non dovevo fare in quella sezione. Puoi iniziare già eliminare la foto di Yorick.

Poi ci sarebbe da avere un occhio di riguardo per tutti gli utenti, non solo gli "onorevoli". Ci avevate messo mesi a bannare quel cuck orgoglioso/cessa ripugnante np (IoSonoNessuno) che attaccava meticolosamente solo i nuovi utenti, o i controversi con fama.
C'è anche bisogno di dissociarsi da quelli che portano all'estremo la drama per godere di quando accadono scandali che riguardano il forum.

Per quanto riguarda il resto dei top commentatori: basta rompervi troppo il cazzo e farvi la guerra in casa. Che siamo arrivati al punto che per scrivere qualcosa che riguardi la manosfera dobbiamo prima mettere 50 mani avanti sul politically correct. (??? A sto punto sto su Reddit a fare il bluepillato, almeno li il sistema di downvote fa il suo dovere).

Basterebbero queste poche accortezze, meglio essere percepiti meno disagiati, che disagiati totali quali siamo attualmente per il web.

Che bassezza da ometto senza testosterone postare la sua foto.
le cose sono basse solo quando le faccio io.. quando l ha fatto lui andava bene..
cmq ti dico una bella cosa. se il forum rimarrà aperto quelli come te razzisti e misogini rimarranno fuori. puoi pure andare affanculo tu e la tua tossicità. ciao capo

ps si. raramente mi capita di abbassarmi al livello di chi mi insulta o mi perseguita.

Sembrerebbe che Anakin abbia fatto dietro front sulla questione accascio. Che è un ottima notizia dato che l'utente medio tipo me, non ha altri spazi nella società, per riportare adeddoti blackpill o riflessioni su una realtà agli occhi di tutti che nessuno al di fuori di qui vuole riconoscere.
Avevo letto di "reputazione del forum" ?
Che siamo i soliti disagiati? Quello lo risolvi con una moderazione più presente, 6 mod. E regolamento più stringente. Che riguardi anche cosa c'è di legale. Soprattutto nella sezione valutazioni dove mi pare che postare un link di un social-giornale e dare un voto sia lecito, anche evidenziare difetti superficiali. Senza neanche diffamare ovviamente. Instaban e rimozione post se vengono caricate immagini dirette o link imgur, anche se viene scritto: "mi ha dato il consenso" che ne puoi sapere, magari è una cazzata. Anche OP che dice di essere lui ritratto nell'immagine caricata direttamente sul thread.
E lo scrivo perché mesi fa ho fatto una cosa che non dovevo fare in quella sezione. Puoi iniziare già eliminare la foto di Yorick.

Poi ci sarebbe da avere un occhio di riguardo per tutti gli utenti, non solo gli "onorevoli". Ci avevate messo mesi a bannare quel cuck orgoglioso/cessa ripugnante np (IoSonoNessuno) che attaccava meticolosamente solo i nuovi utenti, o i controversi con fama.
C'è anche bisogno di dissociarsi da quelli che portano all'estremo la drama per godere di quando accadono scandali che riguardano il forum.

Per quanto riguarda il resto dei top commentatori: basta rompervi troppo il cazzo e farvi la guerra in casa. Che siamo arrivati al punto che per scrivere qualcosa che riguardi la manosfera dobbiamo prima mettere 50 mani avanti sul politically correct. (??? A sto punto sto su Reddit a fare il bluepillato, almeno li il sistema di downvote fa il suo dovere).

Basterebbero queste poche accortezze, meglio essere percepiti meno disagiati, che disagiati totali quali siamo attualmente per il web.
purtroppo è tutto facile a parole ma poi diventa difficile trovare mod.
in questo caso alba ci ha fatto, e si ripeto ci ha fatto la cortesia di tornare perché non è una cosa da dare per scontato e perché non è semplice gestire sto posto con certi personaggi..

ste cazzate qua non verranno più tollerate. incel blackpill redpill lms look voti ci può stare nei limiti

ma personaggi tossici che hanno bisogno di un ricovero piuttosto che un o spazio online non verranno più tollerati.
prendiamo per esempio re dei misogini, ha fatto diversi post razzisti nei confronti degli africani chiamandoli scimmie e poi tiene un negro come avatar!

ed era stato avvertito di non farlo.. anche io non sono un particolare estimatore della cultura africana , ma certi epiteti non fanno altro che gettare fango e in cattiva luce questo posto "es, sono buoni solo a raccogliere le banana"

la sua firma "Lavorate in nero, evadete le tasse, rubate più che potete, buttate la plastica nel secchio dell'umido e non aiutate mai nessuno."

a me una persona del genere fa sboccare sinceramente.. sti personaggi tossici non ci saranno più. o vi adeguate o andate fuori dai coglioni. non vi va bene? nessuno vi costringe a stare qua. rimarremo in 4 gatti o morirà il forum se non vi va bene..

non esisterà più albone mica albone o provocazioni di altro genere.
se volete discutere civilmente ok altrimenti fuori. se non vi va bene un mod pro lgbt cazzi vostri. alba si è dimostrata più corretta di yorick di duemila volte..

e lo ripeto per la millesima volta è un forum redpill e non incell. e la redpill non è scopano i belli o teoria lms ma il concetto del film matrix punto

sarebbe bello avere 6 mod che fanno semplicemente rispettare il regolamento ma come vedete ne basta mettere uno con 87 di quoziente intellettivo come yorick e ti crea più danni che altro..

se @Wild è disponibile posso rimettere lui insieme ad alba..
e su sta cosa non si discute più. ho fatto come volevate voi ho tolto alba ho messo yorick ecco i risultati..

logisticamente non si riescono a trovare più mod "sani" e farli collaborare assieme. e quelli a cui viene proposto rifiutano perche non vogliono la responsabilità.. e allora questa è l unica combinazione che funziona. si potrebbe proporre anche a quello che aveva l avatar di naomi watts ma temo che sia phobos.. vabeh se vuoi venire a dare una mano..

87 di quoziente intellettivo è paragonabile a cosa

ChatGPT said:​

n quoziente intellettivo (QI) di 87 è considerato nella fascia di intelligenza media-bassa o media inferiore rispetto alla popolazione generale. Su molte scale di misurazione del QI, il punteggio medio è fissato a circa 100, con una deviazione standard di 15 punti. Questo significa che:

• La maggior parte delle persone (circa il 68%) ha un QI compreso tra 85 e 115, quindi un QI di 87 rientra comunque nella fascia di normalità.
  • Chi ha un QI di 87 potrebbe riscontrare alcune difficoltà con concetti complessi o astratti, ma è comunque pienamente in grado di svolgere la maggior parte delle attività quotidiane, lavorative e sociali senza problemi significativi.
  • Di solito, con un QI in questo intervallo, una persona potrebbe preferire compiti pratici e concreti piuttosto che attività accademiche o di problem-solving molto complesso, ma il potenziale di crescita e apprendimento è assolutamente presente.
In generale, un QI di 87 non rappresenta una barriera insormontabile e non è un indicatore di limitazioni significative: può indicare semplicemente un diverso stile di apprendimento o la necessità di approcci didattici più pratici.
a che animale potrebbe essere paragonato

ChatGPT said:​

Paragonare il QI umano a quello di un animale è sempre un po’ approssimativo, perché le intelligenze animale e umana sono molto diverse e ogni specie ha capacità sviluppate in base al proprio ambiente e alle proprie necessità.

Detto questo, un QI umano di 87, essendo nella fascia media-bassa per gli standard umani, potrebbe essere paragonato a un animale che mostra intelligenza pratica e capacità di risolvere problemi semplici, ma senza eccellere nelle sfide cognitive più complesse.

Un paragone appropriato potrebbe essere con un cane addestrato o un delfino, che sono animali capaci di apprendere routine e comandi, risolvere problemi di base e interagire con l’ambiente circostante in modo intuitivo. Un cane, per esempio, riesce a eseguire comandi, apprendere comportamenti, e anche dimostrare empatia e comprensione verso gli umani, ma non ha la capacità di svolgere compiti troppo astratti o complessi.

Quindi, anche se la struttura cognitiva è completamente diversa, si potrebbe dire che un QI di 87 nell’uomo è un po' come l’intelligenza di un animale che mostra una buona adattabilità pratica, con un buon livello di comprensione ma senza tratti di eccezionale complessità cognitiva.

Last edited:
@#Anakin chiedo solo una cosa per curiosità, ok Yorick ti ha rotto i coglioni con la sua frustrazione etc. ma dal tuo messaggio sembra che non sappia neanche moderare il forum, è così? A me non sembrava che facesse un cattivo lavoro ma rispetto lo stesso la decisione

Quanto al forum, sono contento che non chiuda e Alba mi sta bene lo stesso come mod

E poi Crudo non era fidanzato? cosa cazzo va a fare sabato sera per rimorchiare ahahahahah

Back