Il nuovo corso del Forum dei Brutti

Status
Not open for further replies.
Tu sei un maledetto che potrebbe scopare più di tutti se solo andasse in palestra
Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.

Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.
Forse, da magro, sarei un 6-6.5-7/10, ma chissà... temo che non lo sapremo mai, a meno che io non faccia liposuzione!!!

Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.

Ma quale offesa caro, anzi, è un Piacere, una Medaglia d'Oro all'Onore!!! I pazzi sono i migliori.

Dalla photo dava vibes alla De Marco.
Certo che da quei vibes: perchè persone con quel looks sappiamo che vengon orifiutate tante volte.
A me da vibes di una persona che dimostra la blackpill: uno con quel viso mica nasce incattivito, ci diventa. La personalità che vogliono le donne non è mica qualcosa di virtuoso: e la personalità che hanno gli incel prima di diventare blackpillati, cioè quando sono blupillati, mica è malvagia.
Sta cosa qui della personalità non è certo una richiesta di virtuosita caratteriale da parte delle donne

Adesso, dopo la pace tra me e Anakin, il forum molto probabilmente non verrà chiuso, semplicemente si svolgeranno le cose in modalità leggermente diversa che purtroppo non piacerà a tutti.

Al posto mio e di Wild ci sarà leopard e alba come moderazione.

Personalmente, non vorrei mai che le mie foto venissero pubblicate in giro senza il mio permesso. Non m'importa di chi ha iniziato cosa ma a questo punto non credo proprio che mi farei valutare qui (del resto, poi la valutazione che conta purtroppo è quella delle donne... ma che cazzo me ne frega se gli utenti del fdb mi valutano 8 se poi nessuna mi si fa manco a morire)

Status
Not open for further replies.
Back