Il nuovo corso del Forum dei Brutti

@#Anakin chiedo solo una cosa per curiosità, ok Yorick ti ha rotto i coglioni con la sua frustrazione etc. ma dal tuo messaggio sembra che non sappia neanche moderare il forum, è così? A me non sembrava che facesse un cattivo lavoro ma rispetto lo stesso la decisione

Quanto al forum, sono contento che non chiuda e Alba mi sta bene lo stesso come mod

E poi Crudo non era fidanzato? cosa cazzo va a fare sabato sera per rimorchiare ahahahahah
Da quel che ho letto lurkando da fuori, se non mi sbaglio, penso si sia lssciato.

Tu sei un maledetto che potrebbe scopare più di tutti se solo andasse in palestra
Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.

Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.
Forse, da magro, sarei un 6-6.5-7/10, ma chissà... temo che non lo sapremo mai, a meno che io non faccia liposuzione!!!

Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.

Ma quale offesa caro, anzi, è un Piacere, una Medaglia d'Oro all'Onore!!! I pazzi sono i migliori.

Dalla photo dava vibes alla De Marco.
Certo che da quei vibes: perchè persone con quel looks sappiamo che vengon orifiutate tante volte.
A me da vibes di una persona che dimostra la blackpill: uno con quel viso mica nasce incattivito, ci diventa. La personalità che vogliono le donne non è mica qualcosa di virtuoso: e la personalità che hanno gli incel prima di diventare blackpillati, cioè quando sono blupillati, mica è malvagia.
Sta cosa qui della personalità non è certo una richiesta di virtuosita caratteriale da parte delle donne

Back