Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.Menomale che ci sono io a compensare!!! Il più brutto del forum sono.
Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.Menomale che ci sono io a compensare!!! Il più brutto del forum sono.
Caro, basta vedere una mia foto. L'hai mai vista? Ho grasso facciale che mi rovina. Da magro forse sarei un 6.5/7...Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.
Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.Tu sei un maledetto che potrebbe scopare più di tutti se solo andasse in palestra
Forse, da magro, sarei un 6-6.5-7/10, ma chissà... temo che non lo sapremo mai, a meno che io non faccia liposuzione!!!Sono Benedetto invece, Benedetto da Dio, per non aver fatto nulla di inconsulto (autolesionismo) pur essendo così brutto. Il grasso facciale mi rende un 3/4 di voto estetico su 10, oltre che farmi apparire come un Dottor Bavaro da 150 kg anche se sono solo 10-15 kg sovrappeso.
Gelo tu non sei brutto, sei solo matto come un cavallo, senza offesa.
Yorick comunque è un 5.5, mio pariestetico. Fate pace su su.
Ma scansateve, a me me l'ha detto mia madre che sono brutto. M-I-A M-A-D-R-EMenomale che ci sono io a compensare!!! Il più brutto del forum sono.
Certo che da quei vibes: perchè persone con quel looks sappiamo che vengon orifiutate tante volte.Dalla photo dava vibes alla De Marco.
Finiscila di sparlare del forum, se non ti piace quella è la porta Diluc.cambia nome a sto forum di merda @#Anakin
silenzioFiniscila di sparlare del forum, se non ti piace quella è la porta Diluc.
Ma togli la foto di Yorick, facile fare il leone così,ma datti una sveglia almeno lui lavora , tu alla tua età cerchi di scammare i disagiati
Mi sa che ti hanno bannato dopo questo commentoMinchia col travestito come mod siamo a posto , MAGA
Minchia col travestito come mod siamo a
Non solo per quello. È stato bannato da Anakin ma Alba non si insulta. È stato detto 100 volte.Mi sa che ti hanno bannato dopo questo commento![]()