Il paese più disastrato del mondo

Ci sono zone ricchissime, opulente e bellissime in provincia di Napoli, dove si vive benissimo! Costiera sorrentina, Capri, Vesuviano, Posillipo, Vomero, ecc! Quindi è falso ció che affermi! @Dark Soul @AgatoWallato @bonino
Sì ovunque nel mondo ci sono città fatte apposta per ricchi e anche quartieri all' interno delle città ,ricordo che ho visto in documentario su Napoli in cui da un lato della strada case popolari o di basso valore,dal lato opposto la Napoli borghese con case nuove,non ricordo che zona/quartiere fosse

Sì ovunque nel mondo ci sono città fatte apposta per ricchi e anche quartieri all' interno delle città ,ricordo che ho visto in documentario su Napoli in cui da un lato della strada case popolari o di basso valore,dal lato opposto la Napoli borghese con case nuove,non ricordo che zona/quartiere fosse
Forse Vomero o Posillipo! Comunque sì, esatto! Anche ad Ischia si vive benissimo ed è opulenta!

Ricordo Cortina d' Ampezzo ,Forte dei marmi ,giusto per dire due oasi in Italia,poi vorrei fare un esempio sulla montagna del Friuli ,Sauris mira a diventare un' oasi di lusso ,un posto che fino al 2000 era un posto per boy scout e pascoli di mucche e capre ,e ora una notte in un albergo meno di 250 euro non si trova ; le famiglie e le persone con redditi sotto 2000 euro non li vogliono da nessuna parte come turisti

Sì ma con delle 2/3 che sanno a malapena parlare...
Qui ti sbagli, da quelle parti molte non hanno i tratti negroidi, in particolare le etiopi sono mediamente decenti o anche belle. Chiaro con questo andazzo tra qualche anno saranno ridotte a delle rincoglionite pure lì ma per ora potrebbero essere una soluzione più intelligente di una 35enne italiana inacidita e sborrata da trenta uomini diversi

Indietro