Il Papa: "I medici che praticano aborti sono dei sicari"

albaserenadv

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Il Papa in un recente viaggio ha detto che "I medici che praticano aborti sono dei sicari". E' una delle poche occasioni in cui non concordo con Papa Francesco, che stimo molto. Per me, al contrario, i medici che si rifiutano di farlo sono dei codardi prigionieri della superstizione. In certe regioni c'è il 100% di obiettori ed abortire, diritto garantito dalla legge, è impossibile. La legge in un paese laico non deve piegarsi alla religione, tante battaglie sono state fatte per ottenere e mantenere l'aborto. Intanto centinaia di persone si sono raccolte in presidio a Torino davanti all'ospedale ginecologico Sant'Anna per protestare contro le politiche della Regione in materia di diritto all'aborto. L'iniziativa è stata lanciata dal comitato 'Non una di meno' ed è diretta anche contro l'apertura della cosiddetta 'Stanza dell'Ascolto' (ascolto del battito del feto imposto alle donne che vanno in ospedale per abortire) che, come si legge in un messaggio diffuso via social, è definita "uno sportello concesso agli antiabortisti" per "intercettare le persone che hanno già scelto di abortire e convincerle a non farlo". Tra le e i manifestanti tantissime giovani attiviste dei collettivi studenteschi.
Forza sorelle, uniamoci per non farci privare del diritto all'autodeterminazione sui nostri corpi!

In un mondo normale dove uno si sposa con sua moglie e fa sesso solo con lei avrebbe ragione il papa

Ma in questo mondo degenerato di troie e puttanieri mi spiace dover dire che non è sempre così facile..

Ma questo si estende anche a tutti quelli sani fisicamente e che rimangono insieme e fanno figli.. a cui trasmettono demoni generazionali e infliggono sofferenze

È giusto che un innocente soffra a causa di scelte egoistiche? Perché una donna sente l’ esigenza di essere madre ma non l esigenza di essere una brava donna?

O ancora se due scopano a caso?
In un mondo senza amore né principi ..

L aborto si valuta solo quando ti fa schifo quella donna
Perché se la ami o ti piace penso non ci sia gioia più grande di una nuova vita

In un mondo normale dove uno si sposa con sua moglie e fa sesso solo con lei avrebbe ragione il papa

Ma in questo mondo degenerato di troie e puttanieri mi spiace dover dire che non è sempre così facile..

Ma questo si estende anche a tutti quelli sani fisicamente e che rimangono insieme e fanno figli.. a cui trasmettono demoni generazionali e infliggono sofferenze

È giusto che un innocente soffra a causa di scelte egoistiche? Perché una donna sente l’ esigenza di essere madre ma non l esigenza di essere una brava donna?

O ancora se due scopano a caso?
In un mondo senza amore né principi ..

L aborto si valuta solo quando ti fa schifo quella donna
Perché se la ami o ti piace penso non ci sia gioia più grande di una nuova vita
Sicuramente una nuova nascita è una gioia immensa, e dà un senso diverso alla tua vita. Penso anche che una che non vuole diventare genitore, se costretta a portare avanti una gravidanza, possa rivelarsi una pessima madre. Per questo sono per garantire l'accesso all'aborto.

Sicuramente una nuova nascita è una gioia immensa, e dà un senso diverso alla tua vita. Penso anche che una che non vuole diventare genitore, se costretta a portare avanti una gravidanza, possa rivelarsi una pessima madre. Per questo sono per garantire l'accesso all'aborto.
Non è costretta a portare avanti la gravidanza ma non è neanche costretta a prendersi la sborra nella figa..

Io con alcune volevo mettere il preservativo e loro non volevano

Non è costretta a portare avanti la gravidanza ma non è neanche costretta a prendersi la sborra nella figa..

Io con alcune volevo mettere il preservativo e loro non volevano
Intendo costretta se con l'aria che tira ed il governo di merda che c'è ci sarà una restrizione della legge.

Io non sono d'accordo con l'interruzione di gravidanza , ci sono 250 modi per non fare figli se il rapporto e' occasionale, ma se sei sposato e fai sesso senza senza prevenzioni, non hai scusanti, che non si lamentassero se poi rimanessero incinte, i loro diritti li fanno valere solo quando conviene loro.

le donne abortiscono per questi motivi
1 è un maschio e volevano una femmina: ci odiano tutte
2 si sono pentite di non avere fatto sborrare bene chad per betabuxxare il beta e ora devono tenersi il figlio del beta e non lo vogliono
3 gli piace uccidere, è l'unico modo socialmente accettato in cui possono fare violenza fisica su qualcuno

Ecco perchè le donne vogliono il diritto all'aborto

Ha ragione il Papa. Ci sono le famose pillole del giorno dopo, la spirale e tantissimi metodi contraccettivi.

Chi è pro aborto è solamente un comunista assassino.
Peccato che la Chiesa sia contraria anche a pillola del giorno dopo ed a tutti i metodi contraccettivi tranne il "salto della quaglia". E' ammesso il sesso solo per finalità riproduttive, non certo per goderne.

Peccato che la Chiesa sia contraria anche a pillola del giorno dopo ed a tutti i metodi contraccettivi tranne il "salto della quaglia". E' ammesso il sesso solo per finalità riproduttive, non certo per goderne.
Per questo la chiesa e' piena di pedofili, peccato che papa francesco abbia omesso questo piccolo dettaglio

le donne abortiscono per questi motivi
1 è un maschio e volevano una femmina: ci odiano tutte
2 si sono pentite di non avere fatto sborrare bene chad per betabuxxare il beta e ora devono tenersi il figlio del beta e non lo vogliono
3 gli piace uccidere, è l'unico modo socialmente accettato in cui possono fare violenza fisica su qualcuno

Ecco perchè le donne vogliono il diritto all'aborto
Lo vogliamo perché gli uomini non possono decidere sul nostro corpo. La decisione spetta a noi. Se ad una piace uccidere si darà agli omicidi in serie, non si fa ingravidare per poi abortire godendone.

Parlo solo per l'aborto infatti. Per il resto non condivido questa chiusura sui metodi contraccettivi.

Back