Sauron
Well-known member
La legge deve difendere il soggetto più debole da quello più forte, in questo caso il bambino dalla madreMa le conseguenze fisiche e psichiche sono solo di una, quindi decide lei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La legge deve difendere il soggetto più debole da quello più forte, in questo caso il bambino dalla madreMa le conseguenze fisiche e psichiche sono solo di una, quindi decide lei.
SacrosantoSe si sapesse prima che il figlio sarà un maschio bv o normo-bruttino, l'aborto lo renderei obbligatorio
Non hai letto? Le sorelle si preoccupano.ma nel 2024 a parte i vecchi, chi è di preciso che si preoccupa di che cosa dice il papa?
aaah ho capito, di cosa pensa il papa ne frega solo alle nonnette coi rosari, ma le sorelle sanno che il papa pensa qualcosa che a loro non piace, e questo non lo possono proprio accettare.Non hai letto? Le sorelle si preoccupano.
La Legge 194 del 1978, che regola l'interruzione volontaria di gravidanza (IVG) in Italia, stabilisce che l'aborto può essere praticato dopo 3 mesi solo se la gravidanza comporta un grave pericolo per la vita della donna oppure sono presenti gravi malformazioni del feto o patologie che mettono a rischio la salute fisica o psichica della donna. L'intervento deve essere eseguito in strutture sanitarie autorizzate e previa certificazione medica.Ma se ci sono tutti sti obiettori di coscienza ci sarà un motivo o no? Chiediamo allo studente di fare il medico solo se poi è disposto a fare gli aborti?
Comunque in generale sono favorevole ma solo entro i 3 mesi
Difatti c'è un bug nel sistema: per l'adozione, giustamente, ci innumerevoli controlli prima di un affidamento.In un mondo normale dove uno si sposa con sua moglie e fa sesso solo con lei avrebbe ragione il papa
Ma in questo mondo degenerato di troie e puttanieri mi spiace dover dire che non è sempre così facile..
Ma questo si estende anche a tutti quelli sani fisicamente e che rimangono insieme e fanno figli.. a cui trasmettono demoni generazionali e infliggono sofferenze
È giusto che un innocente soffra a causa di scelte egoistiche? Perché una donna sente l’ esigenza di essere madre ma non l esigenza di essere una brava donna?
O ancora se due scopano a caso?
In un mondo senza amore né principi ..
L aborto si valuta solo quando ti fa schifo quella donna
Perché se la ami o ti piace penso non ci sia gioia più grande di una nuova vita
Posso accettarlo, ma dall'altra parte spetta a noi decidere a chi donare la propria eredità finanziaria e/o immobiliare.Lo vogliamo perché gli uomini non possono decidere sul nostro corpo. La decisione spetta a noi.
Io penso che nn si debba poter abortire, tranne per malattie e rischio di vita in generale, anche xche noi uomini nn possiamo decidere di tirarci indietro se una np non vuole abortire e ti costringe a mantenere lei e il figlio che tu nn vuoi...Lo vogliamo perché gli uomini non possono decidere sul nostro corpo. La decisione spetta a noi. Se ad una piace uccidere si darà agli omicidi in serie, non si fa ingravidare per poi abortire godendone.
Vuoi decidere tu sul nostro corpo. Patriarcale...Io penso che nn si debba poter abortire, tranne per malattie e rischio di vita in generale, anche xche noi uomini nn possiamo decidere di tirarci indietro se una np non vuole abortire e ti costringe a mantenere lei e il figlio che tu nn vuoi...
Concordo. L'uomo potrebbe scegliere se avere il figlio o no. Pensa che metti incinta una troia e ti devi campare il frutto del suo errore.Io penso che nn si debba poter abortire, tranne per malattie e rischio di vita in generale, anche xche noi uomini nn possiamo decidere di tirarci indietro se una np non vuole abortire e ti costringe a mantenere lei e il figlio che tu nn vuoi...