ZupponeDiLatte
Member
Ti ringrazio.Scrivo di rado,solo quando ritengo di avere qualcosa d'intelligente da dire.E tu chi cazzo sei? Quasi mi commuovo a vedere gente che ancora ragiona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio.Scrivo di rado,solo quando ritengo di avere qualcosa d'intelligente da dire.E tu chi cazzo sei? Quasi mi commuovo a vedere gente che ancora ragiona
Hai una visione cartonata e da scuola superiore di cosa significhi "vivere". Vivere per te significa essere circondati da montagne di ragazze che vi supplicano di fare sesso, e alle ragazze attribuite il potere di fare e disfare la vostra vita, di validarla o invalidarla, mentre per le persone normali vivere significa anche fare una passeggiata sul mare in inverno, curare una piantina, fare volontariato in gattile, apprezzare un thè caldo mentre fuori piove. La bellezza è ovunque, non solo nelle ragazze, dovreste cercarla.vivere al posto suo
Per esempio poter uscire di casa senza il rischio di venire violentata o aggredita.Quando entri nel merito e gli chiedi quali sono , in maniera precisa e puntuale, i diritti di cui godono gli uomini e non le donne in Italia (nel 2024), non ti rispondono oppure ti insultano.
È un diritto riconosciuto dalla legge per ambo i generi. Molto spesso violato sia per gli uomini che per le donne. Tuttavia numericamente il rischio di essere aggrediti fuori casa è maggiore per gli uomini (basta guardare dati ISTAT).Per esempio poter uscire di casa senza il rischio di venire violentata o aggredita.
Ah, la famosa epidemia di stupri maschili perpetrati da sexy influenzerine twitcherine, una piaga che affligge il nostro paese e che costringe i maschi incel a uscire con tre mutande fatte in maglia di acciaioÈ un diritto riconosciuto dalla legge per ambo i generi. Molto spesso violato sia per gli uomini che per le donne. Tuttavia numericamente il rischio di essere aggrediti fuori casa è maggiore per gli uomini (basta guardare dati ISTAT).
Ritenta.
Vivere per me significa beneficiare appieno di tutti gli aspetti che la vita offre,uno di questi è quello affettivo,in second'ordine quello sessuale.Hai una visione cartonata e da scuola superiore di cosa significhi "vivere". Vivere per te significa essere circondati da montagne di ragazze che vi supplicano di fare sesso, e alle ragazze attribuite il potere di fare e disfare la vostra vita, di validarla o invalidarla, mentre per le persone normali vivere significa anche fare una passeggiata sul mare in inverno, curare una piantina, fare volontariato in gattile, apprezzare un thè caldo mentre fuori piove. La bellezza è ovunque, non solo nelle ragazze, dovreste cercarla.
Tre mesi fa io e la mia ragazza eravamo andate al cinema di sera, e stavamo tornando a casa di notte, a piedi, e notiamo che a 50-60 metri davanti a noi ci sono due turiste con due uomini dietro che sghignazzano e le seguono. La ragazze cambiano marciapiedi più volte per paura, e i due uomini le seguono sempre, nonostante fossimo in Ztl. A un certo punto io e la mia ragazza ci siamo guardate abbiamo accelerato il passo e abbiamo urlato facendo tipo finta di conoscerle. Che poi è stato pure pericolosissimo per noi. Sti due vedendoci in quattro si sono dileguati. E niente poi le turiste ci hanno ringraziate di cuore e noi siamo tornate a casa.Vorrei girare attorno alla stazione Termini e piazza Vittorio (o attorno alla stazione Centrale di Milano) senza dover aver paura di essere picchiata, stuprata o derubata. Senza dovermi vestire in maniera castigata e senza gioielli per non dare nell'occhio. Vorrei non essere perseguitata ed uccisa se dico no o interrompo una relazione. Ecco perché il patriarcato va combattuto.
Capisco che portare dati reali con la gentaglia come te non sia la soluzione giusta ("volete parlare di problemi sociali con la razionalità e i dati" cit. Una femminista su threads) ma devi prendertela con l'ISTAT, con la realtà e non con me. Hai parlato di essere violentati o aggrediti, ebbene la possibilità di essere aggrediti è maggiore per un uomo.Ah, la famosa epidemia di stupri maschili perpetrati da sexy influenzerine twitcherine, una piaga che affligge il nostro paese e che costringe i maschi incel a uscire con tre mutande fatte in maglia di acciaio![]()
E chi è che aggredisce gli uomini? Fammi indovinare... ci provo... mi lancio... altri uomini? Quindi, breaking news, gli uomini aggrediscono altri uomini. Ti torna? Ma il problema è che aggredite pure noi. Non potreste aggredirvi solo tra voi?la possibilità di essere aggrediti è maggiore per un uomo.
E cosa vuoi che facciano le donne per alleviare il tuo spleen? Cioè, esattamente cos'è che rimproveri alle donne? Di non notarti? Di non innamorarsi di te? Cioè, l'innamoramento è un meccanismo incontrollabile. Io tre anni fa mi ero innamorata di un ragazzo pessimo che letteralmente mi ha traumatizzata. Magari per un'altra non sarebbe stato niente di che, per me lui era il mondo, avrei dovuto fondare un forum di femcel? Magari sì non lo so.Vivere per me significa beneficiare appieno di tutti gli aspetti che la vita offre,uno di questi è quello affettivo,in second'ordine quello sessuale.
Sai quanto me ne frega di avere schiere di ragazze che mi supplicano di fare sesso con loro?Meno di zero.
E' l'assenza di amore,complicità e affetto che mi dilania.Il tornare a casa dopo una giornata di lavoro e rendermi conto di essere solo come un cane e che se morissi a nessuno fregherebbe un cazzo.Lo sai quello che si prova?No?Allora taci,grazie.
Tre mesi fa io e la mia ragazza eravamo andate al cinema di sera, e stavamo tornando a casa di notte, a piedi, e notiamo che a 50-60 metri davanti a noi ci sono due turiste con due uomini dietro che sghignazzano e le seguono. La ragazze cambiano marciapiedi più volte per paura, e i due uomini le seguono sempre, nonostante fossimo in Ztl. A un certo punto io e la mia ragazza ci siamo guardate abbiamo accelerato il passo e abbiamo urlato facendo tipo finta di conoscerle. Che poi è stato pure pericolosissimo per noi. Sti due vedendoci in quattro si sono dileguati. E niente poi le turiste ci hanno ringraziate di cuore e noi siamo tornate a casa.
E chi è che aggredisce gli uomini? Fammi indovinare... ci provo... mi lancio... altri uomini? Quindi, breaking news, gli uomini aggrediscono altri uomini. Ti torna? Ma il problema è che aggredite pure noi. Non potreste aggredirvi solo tra voi?
Sei un uomo quindi. Non sei una donna. Comunque posso sicuramente riconoscere il tuo impegno nel rimanere sano ed in salute, questo ti fa onore se senz'altro.Primo, non so se qui dentro è chiaro ma io sono una ragazzatrans
, non una ragazza cis. Per cui sì, mi sono guadagnata la mia femminilità e me la sono dovuta conquistare. E mi sono guadagnata la mia bellezza: sono vegetariana, non bevo, non fumo, assumo due litri di acqua al giorno e ogni possibile integratore, e ho una skin care rigorosa. Cammino per chilometri ogni giorno, mi alleno giornalmente, mangio poco e curo il mio corpo.
Secondo, il mio ragazzo ideale è normalissimo, l'importante è che sia dolce, affettuoso, buono di cuore e che mi voglia bene veramente. L'aspetto fisico passa in secondo piano se mi innamoro. Certo, se mi chiedete di innamorarmi di una persona che passa il tempo online scrivendo che è giusto violentare le donne minacciandole di morte, cioè amo, wow, non capisco cosa non abbia funzionato in questa strategia di seduzione, forse dovreste iscrivervi a Playlover Academy?
Guarda che chi ti picchia e strupra a Termini sono gli immigrati non gli italiani. Gli stessi immigrati che voi nazi femministe desiderate. Try it again.Vorrei girare attorno alla stazione Termini e piazza Vittorio (o attorno alla stazione Centrale di Milano) senza dover aver paura di essere picchiata, stuprata o derubata. Senza dovermi vestire in maniera castigata e senza gioielli per non dare nell'occhio. Vorrei non essere perseguitata ed uccisa se dico no o interrompo una relazione. Ecco perché il patriarcato va combattuto.