Il patriarcatoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa storia del patriarcato è così assurda per chi la vive con la mente lucida di altri tempi da far paura.... l'np media ha più potere e diritti di un uomo, pene più leggere, più aiuti psicologici se sta male, e tantissimo altro, il patriarcato quello vero è finito 50 anni fa
Guarda, stavo per scrivere un wall-of-text dove spiegavo per l'ennesima volta all'interlocutore stranosessuale di questo threads, perché il patriarcato fosse una menata che solo esseri ritardati come le np potevano sciropparsi.
Ma alla fine anche io credo che sia una cosa talmente paradossale che continuare a parlarne e dare spiegazioni mi sembrava un insulto alla mia intelligenza.
Già dover interloquire con utenti uomini che continuano a riferirsi a se stessi come donne, è un insulto all'intelletto.

Ma un 5 femmina vale come un Lorenzo Zurzolo: le ragazze hanno una pelle più bella, capelli più belli, corpo più bello, viso più bello. E poi le donne hanno un'energia femminile incomparabile, e infatti ci restate sotto. E le vostre unità di conversione sono falsate. Cioè, non potete semplicemente fare una conversione di attrattività maschio-femmina come la fate voi, senza tenere conto della superiorità degli estrogeni. Infatti io faccio strafatica a trovare un ragazzo che mi piaccia e che voglio baciare. Cioè, non è una cosa che mi fa piacere, è proprio la realtà dei fatti. Credi che alle donne piaccia essere sole?
Ormai urge al forum una politica anti troll

Primo, non so se qui dentro è chiaro ma io sono una ragazza 🏳️‍⚧️trans🏳️‍⚧️, non una ragazza cis. Per cui sì, mi sono guadagnata la mia femminilità e me la sono dovuta conquistare. E mi sono guadagnata la mia bellezza: sono vegetariana, non bevo, non fumo, assumo due litri di acqua al giorno e ogni possibile integratore, e ho una skin care rigorosa. Cammino per chilometri ogni giorno, mi alleno giornalmente, mangio poco e curo il mio corpo.

Secondo, il mio ragazzo ideale è normalissimo, l'importante è che sia dolce, affettuoso, buono di cuore e che mi voglia bene veramente. L'aspetto fisico passa in secondo piano se mi innamoro. Certo, se mi chiedete di innamorarmi di una persona che passa il tempo online scrivendo che è giusto violentare le donne minacciandole di morte, cioè amo, wow, non capisco cosa non abbia funzionato in questa strategia di seduzione, forse dovreste iscrivervi a Playlover Academy?

Non sei una donna biologicamente questo è il problema e in sostanza lo sei solo nella tua testa e di chi è convinto che tu lo sia ma realmente non lo sei dovresti definirti trans è basta ma non donna. Da donna ti manca sistema endocrino, struttura ossea e tante altre cose e in base di cio la tua idea di uomo e diversa dalla idea di uomo ideale delle np naturali. Spero di non averti offeso ma si tratta di scienza, di sicuro ognuno fa le proprie scelte e la tua non è da discriminare

Non sei una donna biologicamente questo è il problema e in sostanza lo sei solo nella tua testa e di chi è convinto che tu lo sia ma realmente non lo sei dovresti definirti trans è basta ma non donna. Da donna ti manca sistema endocrino, struttura ossea e tante altre cose e in base di cio la tua idea di uomo e diversa dalla idea di uomo ideale delle np naturali. Spero di non averti offeso ma si tratta di scienza, di sicuro ognuno fa le proprie scelte e la tua non è da discriminare
Bla bla bla io ho il corpo di una ragazza, il viso di una ragazza, i capelli di una ragazza, la pelle di una ragazza, il sedere di una ragazza :3 sai quanto mi interessa dei cromosomi e che il mio femore sia di 0,56 mm diverso da quello di una ragazza cis :3 l'importante per me è solo essere carin*, il resto ha zero importanza :3

io ho trovato la pace cercando di moneymaxare mi sono dato uno scopo, una sorta di missione sacra... o la va o la spacca, ma niente np nell'algoritmo, provo più piacere a chattare con chatgpt che con una np ormai
Ahahah vero, sto provando la stessa medesima sensazione ormai, più appagante chattare con l’intelligenza artificiale ormai

Ma un 5 femmina vale come un Lorenzo Zurzolo: le ragazze hanno una pelle più bella, capelli più belli, corpo più bello, viso più bello. E poi le donne hanno un'energia femminile incomparabile, e infatti ci restate sotto. E le vostre unità di conversione sono falsate. Cioè, non potete semplicemente fare una conversione di attrattività maschio-femmina come la fate voi, senza tenere conto della superiorità degli estrogeni. Infatti io faccio strafatica a trovare un ragazzo che mi piaccia e che voglio baciare. Cioè, non è una cosa che mi fa piacere, è proprio la realtà dei fatti. Credi che alle donne piaccia essere sole?
Ahaha 👍🏽
Poi però ricordi che per uscire indossano kg e kg di trucco e merdate varie.
Proprio belle acqua e sapone queste donne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro