Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono onestoSei bipolare?
Sono invisibile agli occhi di tutte le donne del pianeta, anche una vietnamita monca mi vomiterebbe in facciabrutto prima e brutto ora, cosa ti aspettavi fosse cambiato?
Io sono la quintessenza della bruttezzaAh ci sei ancora bomber
I capelli non si toccano e la barba mi sta peggio, non accetto consigli da nessuno, graziefai la barba e tagliati i capelli.
Dico quello che volete sentirvi dire, sono bruttodualismo
direi altroDico quello che volete sentirvi dire, sono brutto
I motivi sono semplici: prolabio medio-lungo, assenza di guance scavate, angoli mandibolari non model tier ed attaccatura capelli anatomicamente alta.
È giusto definirmi brutto/normobrutto.
allora vai a fanculo se non vuoi consigli brotherI capelli non si toccano e la barba mi sta peggio, non accetto consigli da nessuno, grazie
Aggiungi così prendo nota la prossima volta che vado dal chirurgodirei altro
non penso che a qualcuno freghi se ti definisci brutto ora. è una cosa tua più tosto di fare sti thread senza senso vai a cercare soluzioniDico quello che volete sentirvi dire, sono brutto
I motivi sono semplici: prolabio medio-lungo, assenza di guance scavate, angoli mandibolari non model tier ed attaccatura capelli anatomicamente alta.
È giusto definirmi brutto/normobrutto.
Apro solo una parentesi: tu a 34 anni sarai una cloaca rispetto al tizio in foto.non penso che a qualcuno freghi se ti definisci brutto ora. è una cosa tua più tosto di fare sti thread senza senso vai a cercare soluzioni
non sono un esperto di chilurgia estetica ho visto solo un paio di cose.Aggiungi così prendo nota la prossima volta che vado dal chirurgo
a 34 ti terra moggheròApro solo una parentesi: tu a 34 anni sarai una cloaca rispetto al tizio in foto.
Gli zigomi, la mandibola ed il mento sono oltremodo sopra la media, certo se prendi come punto di riferimento David Gandy allora si hai ragione, servono protesi urgentementenon sono un esperto di chilurgia estetica ho visto solo un paio di cose.
se fossi in te mi informerei su impianti agli zigomi e gonion per darti un viso molto più mascolino e magari le guance scavate questo direi che sarebbe il mio obbiettivo primario.
zigomi e anche infraorbitali per dare supporto ai tuoi occhi ed eliminare i prey eyes (onestamente non lo so mi pare molto rischioso)
inoltre chiederei per una mandibola non recessa e proiezione del mento.
come ho detto sono un principiante non ti consiglio di prendere spunto da quello che dico consulta professionisti parla col tuo chilurgo e vedi le cose più sicure.
non prendermi seriamente!!
però onestamente non ti capisco a 40 anni non ha senso farsi di chilurgie ormai è andata
Si lo so l'ho visto, è un supermodello che viaggia per tutta l'Europa tra una sfilata e l'altraa 34 ti terra moggherò
@vascovolpi ha la tua età e ti mogga brutalmente.